Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,092
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

si, ho glutammina e ramificati...questi ultimi preferisco usarli nella stagione calda..periodo da aprile in poi in cui tentero' un cut fatto come si deve(sperando di aver messo carne)

la glutammina a me non dice proprio neiente..ma ne avro' ancora un 300/400 gr di glutabolic...Faro' partire anche quella

diciamo che non li uso perche' se conto di fare un bel ciclo da gen a marzo..partirebbero li..Quindi non ho voglia di comprarne ulteriormente.

prendo le whey e bona..

a gennaio ci metto krealkalyn e sono a posto.
    anche perche' bene o male ho sempre integrato con qualcosa..vorrei vedere cosa cambia senza.
    senza contare che intendo inscrivermi a pugilato e quindi partirebbero soldi di

appartamento
    palestra
    pugilato

quest'anno avevo 10 euro al mense di spese per palestra, no appartamento, no boxe...
    mi tocca stringere la cinghia

ora sto mese voglio spaccarmi per bene in pale visto che poi non so bene come procedero'..quindi con sta scheda..famose er culo!

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      si, ho glutammina e ramificati...questi ultimi preferisco usarli nella stagione calda..periodo da aprile in poi in cui tentero' un cut fatto come si deve(sperando di aver messo carne)

la glutammina a me non dice proprio neiente..ma ne avro' ancora un 300/400 gr di glutabolic...Faro' partire anche quella

diciamo che non li uso perche' se conto di fare un bel ciclo da gen a marzo..partirebbero li..Quindi non ho voglia di comprarne ulteriormente.

prendo le whey e bona..

a gennaio ci metto krealkalyn e sono a posto.
      anche perche' bene o male ho sempre integrato con qualcosa..vorrei vedere cosa cambia senza.
      senza contare che intendo inscrivermi a pugilato e quindi partirebbero soldi di

appartamento
      palestra
      pugilato

quest'anno avevo 10 euro al mense di spese per palestra, no appartamento, no boxe...
      mi tocca stringere la cinghia

ora sto mese voglio spaccarmi per bene in pale visto che poi non so bene come procedero'..quindi con sta scheda..famose er culo!
      capito anche se ti consiglio di prendere quel che hai da ora, tanto...è uguale.

io comunque mi faccio er culo ad ogni scheda

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

quoto con clark la roba prendila pure ora...quando inizierai boxe se ti alleni ancora da bb armati di bcaa a cannone
        Comunque è un vero peccato perche secondo me con il tempo potresti arrivare ad ottimi risultati, per carità la boxe è un'ottimo sport ma su questo magari ti penalizzerà un pò. Non puoi fare una cosa piu soft tipo difesa personale o non so che? Ovvio non è niente a che vedere con la boxe che spacca tutto!!!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13578
          • 2,092
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

segnamoci anche i carichi clark

okok..mi avete confinto..finisco quello che ho ora..

ja luca...hai ragione..sicuramente non influira' positivamente sul bb...tutto quel cardio e preparazione in generale non sono un toccasana per chi vuole mettere massa..

Pero' non ho scelto il pugilato per imparare a difendermi o picchiare..l'ho scelto proprio perche' mi piace..altrimenti si, potrei andar a fare krav maga o simili...

Diciamo che terro' un occhio di riguardo per la palestra..sicuramente continuero' a farla anche se finalizzata alla boxe..Ma qualche allenamento per l'ipertrofia lo faro' comunque...la dieta sara' comunque iperproteica..
          col cardio compensero' aumentando le kcal...

Isomma..si vedra'.

Poi e' inutile far grandi piani finche' non provo...Magari nella palestra di boxe cui andro' saranno solo 2allenamenti alla settimana..allora potro' dedicarmi alla palestra quasi tranquillamente

se invece ci sara' la possibilita' di andare tutti i giorni...allora ci pianto una tenda! e probaiblilmente il bb verra' un po' accantonato..Vedremo!

Poi boh..mi dispiace allontanarmi dal mio obiettivo..Ma magari migliorero' comunque!

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

segnamoci anche i carichi clark

okok..mi avete confinto..finisco quello che ho ora..

ja luca...hai ragione..sicuramente non influira' positivamente sul bb...tutto quel cardio e preparazione in generale non sono un toccasana per chi vuole mettere massa..

Pero' non ho scelto il pugilato per imparare a difendermi o picchiare..l'ho scelto proprio perche' mi piace..altrimenti si, potrei andar a fare krav maga o simili...

Diciamo che terro' un occhio di riguardo per la palestra..sicuramente continuero' a farla anche se finalizzata alla boxe..Ma qualche allenamento per l'ipertrofia lo faro' comunque...la dieta sara' comunque iperproteica..
            col cardio compensero' aumentando le kcal...

Isomma..si vedra'.

Poi e' inutile far grandi piani finche' non provo...Magari nella palestra di boxe cui andro' saranno solo 2allenamenti alla settimana..allora potro' dedicarmi alla palestra quasi tranquillamente

se invece ci sara' la possibilita' di andare tutti i giorni...allora ci pianto una tenda! e probaiblilmente il bb verra' un po' accantonato..Vedremo!

Poi boh..mi dispiace allontanarmi dal mio obiettivo..Ma magari migliorero' comunque!
            eh i carichi scendono mi sa... è dura, però poi si spera che alla lunga ci sia il sorpasso.

per il resto... bho mica piace a me. Tu che te ne vai a fare boxe, tra poco luca che passa a fare PL...

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

aha clark, dove andremo a finire di sto passo!

comunque almeno un po' di petto dovrei metterlo su visto che sono tutto petto e cifotici i pugili!

comunque per ora pensiamo al presente ...e mi sbatto un po' con sta massa..poi vedremo come proseguiro'...se la trovo posto foto obiettivo

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

massi dai per ora pensa al presente poi si vedrà! magari poi una volta che lo fai non ti piace nemmeno, finchè le cose non si provano non si può mai sapere, abbiamo parecchi grilli per la testa
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,092
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  massi dai per ora pensa al presente poi si vedrà! magari poi una volta che lo fai non ti piace nemmeno, finchè le cose non si provano non si può mai sapere, abbiamo parecchi grilli per la testa
                  beh si...su questo ti quoto alla grande..Magari mi scende subito..diciamo che se e' come me l'aspetto(fatta seriamente, preparazione con i controcazzi) difficilmente abbandono...diversamente si vedra'.

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

un saluto al mio amico zuse, e al grande clark che lo segue

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,092
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                      un saluto al mio amico zuse,
                      ciao anche a te!

e al grande clark che lo segue

shhhh......che se lo viene a sapere il buddy sbirro....

Commenta

• japoco_poz14
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 329
                        • 29
                        • 34
                        • alessandria
                        • Send PM

la boxe è un ottimo sport!!sicuramente aumenterai le tue calorie per ovviare a tutto il lavoro fatto per la preparazione, questo potrebbe cmq portarti ad aumentare la massa anche se leggermente meno rispetto ad un bb puro e crudo!tu hai dalla tua che tutto ciò che ti metterai addosso sarà muscolo così come è!l'aerobica ti porterà ad avere un giusto compromesso tra muscolo e preparazione!il dorsale ti crescerà abbestia e vedrai che in panca i tuoi carichi saliranno,questo perchè rafforzerai la cuffia della spalla(la chiamo io),diciamo i muscoli della spalle!in più i polpacci cresceranno anche loro perchè continuerai a saltellarepotresti avere ottimi risultatipoi chiaro che se i tuoi obbiettivi erano gare sul palco di bb ecco non è la strada giusta!
                        Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,092
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                          la boxe è un ottimo sport!!sicuramente aumenterai le tue calorie per ovviare a tutto il lavoro fatto per la preparazione, questo potrebbe cmq portarti ad aumentare la massa anche se leggermente meno rispetto ad un bb puro e crudo!tu hai dalla tua che tutto ciò che ti metterai addosso sarà muscolo così come è!l'aerobica ti porterà ad avere un giusto compromesso tra muscolo e preparazione!il dorsale ti crescerà abbestia e vedrai che in panca i tuoi carichi saliranno,questo perchè rafforzerai la cuffia della spalla(la chiamo io),diciamo i muscoli della spalle!in più i polpacci cresceranno anche loro perchè continuerai a saltellarepotresti avere ottimi risultatipoi chiaro che se i tuoi obbiettivi erano gare sul palco di bb ecco non è la strada giusta!
                          cuffia dei rotatori

si beh,,ovviamente non c'e' modo migliore di mettere muscoli se non col bb puro.

Diciamo che io non ho un'ottica da bb completo..ovvero non mi interessa aver tutti i distretti ben lavorati ...mi interessa aver un bel front, una bf medio bassa e bon...
                          se cosi' non fosse la boxe non andrebbe affato bene..in questa maniera, invece, qualche piccola soddisfazione me la posso comunque prendere sul lato estetico..

Pero' mi sa piccola..alla fine, per ottenere qualche risultato, ho fatto un anno di SOLO bb fatto bene...

ora, come detto da luca..finche' non comincio e' inutile fare congetture

diciamo che avendo sempre fatto sport..mi manca il fattore prestazione.

col bb non ce l'hai..col p.l gia' di piu...ma sinceramente non mi attrae...

Quindi uno sport che unisce esplosivita',forza,fiato e ..in piccola parte, fisico...senza contare abilita' nel combattere..E' una combinazione che mi piace e che dovrebbe darmi qualche soddisfazione

per il resto...chi vivra' vedra'

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

e al grande clark che lo segue
                            grande in senso vecchio? un saluto anche a te

cuffia dei rotatori

si beh,,ovviamente non c'e' modo migliore di mettere muscoli se non col bb puro.

Diciamo che io non ho un'ottica da bb completo..ovvero non mi interessa aver tutti i distretti ben lavorati ...mi interessa aver un bel front, una bf medio bassa e bon...
                            se cosi' non fosse la boxe non andrebbe affato bene..in questa maniera, invece, qualche piccola soddisfazione me la posso comunque prendere sul lato estetico..

Pero' mi sa piccola..alla fine, per ottenere qualche risultato, ho fatto un anno di SOLO bb fatto bene...

ora, come detto da luca..finche' non comincio e' inutile fare congetture

diciamo che avendo sempre fatto sport..mi manca il fattore prestazione.

col bb non ce l'hai..col p.l gia' di piu...ma sinceramente non mi attrae...

Quindi uno sport che unisce esplosivita',forza,fiato e ..in piccola parte, fisico...senza contare abilita' nel combattere..E' una combinazione che mi piace e che dovrebbe darmi qualche soddisfazione

per il resto...chi vivra' vedra'
                            prestazione in che senso? confronto con gli altri? se si... bhe c'è il mr olympia ad aprile 2012 siamo come jay cutler cit[tua] , quindi per settembre 2012 possiamo fare l'olympia

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13578
                              • 2,092
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              grande in senso vecchio? un saluto anche a te

prestazione in che senso? confronto con gli altri? se si... bhe c'è il mr olympia ad aprile 2012 siamo come jay cutler cit[tua] , quindi per settembre 2012 possiamo fare l'olympia
                              anche ..ma li il confronto non e' preciso..mi spiego

non vince il piu' grosso come misure..non vince il piu' tirato...vince chi ha un insieme di caratteristiche che seguono i canoni degli anni in cui gareggia(dagli anni 80 ad adesso , sono ben cambiati...)

nel pugilato vince chi vince,...punto

in altletica o nel nuoto il tempo e' quello..e quello e' da battere

poi oh...il bb di stimoli ne da e mi piace..vederti cambiare e' comunque una gara contro se stessi..Ma il confronto, in questi casi, e' meno ''focoso''...

comunque si...il mr O ci aspetta, ovviamente

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

anche ..ma li il confronto non e' preciso..mi spiego

non vince il piu' grosso come misure..non vince il piu' tirato...vince chi ha un insieme di caratteristiche che seguono i canoni degli anni in cui gareggia(dagli anni 80 ad adesso , sono ben cambiati...)

nel pugilato vince chi vince,...punto

in altletica o nel nuoto il tempo e' quello..e quello e' da battere

poi oh...il bb di stimoli ne da e mi piace..vederti cambiare e' comunque una gara contro se stessi..Ma il confronto, in questi casi, e' meno ''focoso''...

comunque si...il mr O ci aspetta, ovviamente
                                bhe si capisco...nel BB sei soggetto ad una giuria, quindi la cosa è molto più soggettiva che oggettiva. Nel nuoto o nell'atletica per esempio, chi arriva per primo vince. Fine questione... nel pugilato se lo metti ko vinci, ai punti un pò meno ma siamo li.
                                Ma comunque, per come ho visto io lo sport nella mia esperienza di vita, è sempre meglio praticarlo da amatoriale...si fa "meglio" e da più soddisfazioni.

Commenta

Working...
                                X