Magari stavi troppo rigido di collo mentre staccavi?
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMagari stavi troppo rigido di collo mentre staccavi?
Commenta
-
-
Zuse se devi perfezionare la tecnica fatti video, anche io martedi lo farò perche sono sicuro che ho una tecnica di merda e migliorando potrei guadagnare kg "facili", mi sono gia messo d'accordo con newman che mi guarda la tecnica.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosguardo in avanti, colo diritto così la schiena... forse avevi il collo piegato mentre staccavi (stavi guardando il bilanciere e staccando)... comunque, non preoccuparti più di tanto
@luca: si ogni tanto me li faccio..e' che quando mi filmo sto attento ahah quando stacco da solo magari perdo concentrazione..ma dalla prossima volta ho risolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggionelle full si lavora principalmente a buffer e poi è più uno stress generale che localizzato ad un sol muscolo ecc ecc ecc... Comunque, ragazzi... come sempre non si sa a che santo votarsi. Leggi un 3d, questa scheda qui li la...arriva uno e dice no ma qui questo quello, l'altro ribatte ma tu ma qui ma questo e quello...In poche parole, ognuno ha la sua filosofia di allenamento, pensiero, vita, politica, santo o quant'altro...è tutta una cosa soggettiva e personale che va testata o provata per dire questo è meglio, questo è peggio.
Sino ad oggi mi sono allenato in pratica al 95% con le "solite" split cui mi han dato indubbiamente grandi o medi risultati in termini ipertrofici. Ho letto il 3d dell'utente socio, mi ha incuriosito e vediamo come va... poi a fine test valuterò con criterio come sempre faccio.
si ok sono d'accordo con ognuno di voi!
Però non dimentichiamo che allenamento-dieta-RECUPERO è la sinergia perfetta per ognuno di noi!
ragazzi io non penso di professare leggi.. però nei miei anni di allenamento mi hanno sempre dato dei principi base da seguire sul bb.. che poi ognuno di noi vari e cerchi stimoli ecc sono d'accordo, ma ci sono dei principi basilari che servono a chiunque pratichi il bb. In questi principi a me è stato insegnato che un muscolo cresce col recupero.. Poi se mi sbaglio vuol dire che ho sbagliato in tutti questi anni di allenamento
---------- Post added at 18:16:25 ---------- Previous post was at 18:13:54 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovero, pero' immagino tu faccia 4-6 esercizi con una 15 di serie allenanti...ci credo che dopo non lo tocchi piu'
qui si tratta di sole 6 serie in un wo...per recuperare non ci vuole il tempo impiegato da te, nei tuoi allenamenti!
Comunque io , nella mia breve esperienza, ho fatto multifrequenza per 5-6 mesi e per 5 la ''solita'' scheda per massa...
Risultati ne ho avuti e, finito questo esperimento della full, penso ritornero' sulle mie vecchie orme..
Pero' , approffitando del fatto che sono fresco di vacanze e rigenerato, ho bisogno di un ricondizionamento e vorrei riprendere e migliorare un pelo i carichi...La full puo' essere una soluzione.
@Clark, oggi torcicollo sparito...ieri non riuscivo a girare la testa di oltre 5 cm...Bah, fosse stato un colpo d'aria penso mi sarebbe durato di piu'...Sara' sto stacco!
io dico che se ti ammazzi in quelle 6 serie tu il mercoledi non ti muovi
---------- Post added at 18:17:10 ---------- Previous post was at 18:16:25 ----------
p.s.
cmq si, i tuoi risultati sono davvero buoni e hai una buona predisposizione a crescere bene
Commenta
-
-
mah, la frequenza gioca un ruolo importante..non ti muovi se non ti alleni da 1 mese..ma altrimenti l'allenamento dopo ti presenti piu' fresco di prima.
un altra questione e' quella del recupero muscolare ...Ma e' soggettiva..E siamo qui proprio per provare visto che non ci sono regole fisse
io ho fatto un paragone con la tua affermazione riguardante il fatto che il petto, una volta allenato, non lo tocchi per una settimana..e converrai con me che la mole di lavoro del petto in un wo di questa scheda e in un wo della tua..sono ben differenti!
---------- Post added at 16:55:52 ---------- Previous post was at 13:12:14 ----------
mi sono preso la canotta della air jordan
quindi, una volta davanti allo specchio, non ho resistito ad una fotuzza con il mio cel super tecnologico( io e L.schizzato ci capiamo )
come al solito, non quotate thx!
edit: c'ho la mano davanti allo stemminoLast edited by zuse; 04-09-2011, 17:57:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioin realtà è quella del maronzo
ottimo braccio
grzieLast edited by zuse; 04-09-2011, 18:07:14.
Commenta
-
-
ahah ma noo! stavo scherzando! quella e' una canotta airjordan..ma visto che copro lo stemma..puo' essere spacciata per una canotta da spaghettaro!
cm del braccio non lo so..circa 3 mesi fa era 39 (sono alto 185/6 eh)...penso sia uguale visto che non le alleno direttamente da giugno!
Commenta
-
-
beh non male ... io ho misurato ieri 37 cm contratto e 33 a freddo. Mi piacerebbe arrivare a 40 cm per la prossima estate
Calcola che io sono molto piu basso... 178... quindi magari si nota di piu non saprei in settimana metto qualche foto nuova sul diario che ci sta fattene anche te ma senza canotta peròISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah ma noo! stavo scherzando! quella e' una canotta airjordan..ma visto che copro lo stemma..puo' essere spacciata per una canotta da spaghettaro!
cm del braccio non lo so..circa 3 mesi fa era 39 (sono alto 185/6 eh)...penso sia uguale visto che non le alleno direttamente da giugno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiobeh non male ... io ho misurato ieri 37 cm contratto e 33 a freddo. Mi piacerebbe arrivare a 40 cm per la prossima estate
Calcola che io sono molto piu basso... 178... quindi magari si nota di piu non saprei in settimana metto qualche foto nuova sul diario che ci sta fattene anche te ma senza canotta però
l'ultima volta le ho postate 1 mese fa..dopo 2 settimane di sgarri ed una di pale non e' cambiata la situazione..non avrebbe senso!
fino a dicembre/gennaio nisba..se non foto alla muzzo come questa
io le braccia invece non le sto piu' allenando..e' l unico gruppo in cui mi sento di dire che sono ''portato''..le allenassi seriamente mi lieviterebbero...ma a me piace aver tutto allo stesso livello..senza contare che da vestito sono le braccia che fanno molto..
non vorrei sembrare un signor palestrato per poi togliere la maglietta ed essere piatto senza forme!
Quando portero' il resto a livello...allora le riprendero'.
da quando ho smesso di allenarle direttamente (2 o 3 mesi circa) sono meno gonfie, pero' hanno qualche dettaglio in piu'(comuqnue sia, tra trazioni, panche etc le alleno comunque..anche se non e' la stessa cosa)
---------- Post added at 19:34:54 ---------- Previous post was at 19:33:25 ----------
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioda famo strano la foto ti manca un cm e puoi essere considerato uomo secondo mazder
Commenta
-
-
prendi sto metro e misura
comunque secondo me sbagli proprio perche è il tuo punto forte dovresti allenarle imho...almeno su una cosa sei soddisfatto poi di certo non verresti sproporzionato, non penso ti venga 50 cm di braccio
sono d'accordo comunque sul fatto che gia con panca, trazioni ecc gia vengono stimolate molto ma il lavoro diretto non va mai e poi mai tolto imho.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta