Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ahah ma non e' vero..eravamo arrivati ad una settimana e mezzo dai! comunque ci eravamo fermati per forze maggiori(problemi con la pale etc)

altrimenti se tu puoi fare tutto in home gym ed io trovo pale in fretta.. e non abbiam altri problemi..questa volta ce la facciamo dai!
    no quella di socio modificata la faccio tranquillamente... ho messo squat visto che noi abbiam le gambe indietro (ci vuole), il resto è uguale tranne il pectoral machine che non ho...messo dips che è pure meglio.

La scheda diventa:

LUNEDI
    Squat 4x6 (90'' di recupero)
    Leg Ex 3x8 (30'' di recupero)
    Trazioni presa stretta 4x6 (90'' di recupero)
    Stacchi 4x6 (90'' di recupero)
    Panca Piana 4x6 (90'' di recupero)
    Dips 3x8 (60'' di recupero)
    Lento avanti 4x6 (90'' di recupero)
    Alzate laterali 3x8 (30'' di recupero)
    Addominali

MERCOLEDI'
    Squat 3x8 (90" recupero)
    Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
    Panca Alta 3x8 (60'' di recupero)
    Curl Bilancere 4x8 (60'' di recupero)
    Addominali

VENERDI'
    Dips 3x8 (60'' di recupero)
    Squat 3x8 (90" recupero)
    Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
    French Press 4x8 (60'' di recupero)
    Addominali

ho modificato anche i recuperi, come meglio vanno a me.. ma di poco perchè alla fine erano molto simili.

---------- Post added at 19:28:23 ---------- Previous post was at 19:26:05 ----------

l'unico dubbio che ho è il volume... secondo me conviene partire più basso e magari aumentare via via. A leggerla mi sa bella tosta da fare con carichi significativi.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13587
      • 2,101
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

secondo me con lo squat in tutte le 3 sedude diventa ''troppo''...

piu' che altro, nel caso ci trovassimo bene e decidessimo di fare un secondo mese, sempre ragionando alla socio, si potrebbero sostituire le 3 sedute di stacco con 3 di squat

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

secondo me con lo squat in tutte le 3 sedude diventa ''troppo''...

piu' che altro, nel caso ci trovassimo bene e decidessimo di fare un secondo mese, sempre ragionando alla socio, si potrebbero sostituire le 3 sedute di stacco con 3 di squat
        che sia tosta lo è... è fai 10 volte più dura di quella masteriana chissà se arriviamo a farli sti addominali

Comunque, l'idea è proprio di fare i BIG 3 volte a settimana... quindi quelli non si possono toccare. Al massimo, come ho detto prima, si cala il volume. Quello si. E si prova una settimana... poi se si vede che è acqua fresca si aumenta. Comunque, ripeto anche qui, per provarla mi voglio in massa spinta.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13587
          • 2,101
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

io lo squat penso lo faro' tranquillo..anche perche' sara' la prima volta che lo provero'(l ho fatto 2 volte al multipower e bona in tutta la mia ''carriera'' da palestrato ahah)

mercoledi' termino la prima settimana con la full masteriana...ancora 2 settimane e poi comincero' questa...

Secondo me invece va proprio bene in vista della massa pura.

con una full del genere hai modo di migliorare i carichi in vista di un allenamento mirato a tot gruppi muscolari per seduta.

alla fine hai 3 fondamentali ogni wo..non e' proprio la scheda di massa per eccellenza! Quindi perche' non provarla prima di esser gia' arrivato in massa spinta?

io, ad esempio, volevo fare

scheda ricondizionamento( e la sto facendo)

2 weeks di forza pura

ipertrofia

al posta della scheda di forza, ci piazzo questa full..e poi valuto come proseguire

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

io lo squat penso lo faro' tranquillo..anche perche' sara' la prima volta che lo provero'(l ho fatto 2 volte al multipower e bona in tutta la mia ''carriera'' da palestrato ahah)

mercoledi' termino la prima settimana con la full masteriana...ancora 2 settimane e poi comincero' questa...

Secondo me invece va proprio bene in vista della massa pura.

con una full del genere hai modo di migliorare i carichi in vista di un allenamento mirato a tot gruppi muscolari per seduta.

alla fine hai 3 fondamentali ogni wo..non e' proprio la scheda di massa per eccellenza! Quindi perche' non provarla prima di esser gia' arrivato in massa spinta?

io, ad esempio, volevo fare

scheda ricondizionamento( e la sto facendo)

2 weeks di forza pura

ipertrofia

al posta della scheda di forza, ci piazzo questa full..e poi valuto come proseguire
            massa spinta perchè essendo una scheda tosta voglio essere nel pieno delle energie... al top insomma

Bho è da provare almeno un mesetto... sinceramente mi sto allenando bene anche con le split, però sta scheda attizza. Sui carichi, bho... inizialmente diminuiscono visto i tempi di recupero, però si spera di aumentarli alla fine.. ma quelli non mi interessano tanto. Preferisco kg di muscolo che kg di ghisa. Quando dici di iniziare? tutto settembre? tipo da lunedì prossimo?

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13587
              • 2,101
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

mah io faro' ancora 2 settimane con la scheda di mazdeer ..e' un peccato lasciarla dopo una settimana quando puo' risultarivelarsi valida(soprattutto ora che ho appena ripreso).

Se te vuoi partire prima fai pure eh!

penso partiro' con la full verso meta' settembre, o l'ultima settimana di settembre..nel frattempo devo trovare appartamento e palestra!

per ora non sto integrando con niente..quando cominciola nuova full parto anche con l'integrazione

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

mah io faro' ancora 2 settimane con la scheda di mazdeer ..e' un peccato lasciarla dopo una settimana quando puo' risultarivelarsi valida(soprattutto ora che ho appena ripreso).

Se te vuoi partire prima fai pure eh!

penso partiro' con la full verso meta' settembre, o l'ultima settimana di settembre..nel frattempo devo trovare appartamento e palestra!

per ora non sto integrando con niente..quando cominciola nuova full parto anche con l'integrazione
                no no meglio! aspetto te nel mentre continuo così, e sperimento in split. Poi...si...meglio più avanti... magari su di noi non funge e torniamo secchi...cioè..più secchi...ma sperando arrivi più freddo siamo più coperti...ergo, ci salviamo il culo in parte Come ti stai trovando con la scheda di mazda?

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13587
                  • 2,101
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  no no meglio! aspetto te nel mentre continuo così, e sperimento in split. Poi...si...meglio più avanti... magari su di noi non funge e torniamo secchi...cioè..più secchi...ma sperando arrivi più freddo siamo più coperti...ergo, ci salviamo il culo in parte Come ti stai trovando con la scheda di mazda?
                  ma no dai...inizialmente volevo sperimentare a parte gli stacchi ad ogni wo..altro metodo proposto da socio e consigliato sopratutto ai secchi che si autodefiniscono hardgainer..sostenendo che ,invece, avrebbe dato dei benefici(a lungo andare..si parlava distaccare per un 5 mesi tutti i wo)..

secondo me , facendo esercizi che vanno a reclutare molte fibre e diversi gruppi muscolari..ci diamo una bella botta di vita...poi la stagione della massa pura e' lunga( ottobre-inizi maggio)...

ne abbiamo per recuperare il tempo perduto!Ma penso che qualche beneficio lo avremo

con la scheda di master al momento non mi trovo male dai..ora sono curioso di provare la C..e di ricominciare il ciclo premendo sull'accelleratore( dopo 15 gg di nullafacenza ero partito con calma)

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

ma no dai...inizialmente volevo sperimentare a parte gli stacchi ad ogni wo..altro metodo proposto da socio e consigliato sopratutto ai secchi che si autodefiniscono hardgainer..sostenendo che ,invece, avrebbe dato dei benefici(a lungo andare..si parlava distaccare per un 5 mesi tutti i wo)..

secondo me , facendo esercizi che vanno a reclutare molte fibre e diversi gruppi muscolari..ci diamo una bella botta di vita...poi la stagione della massa pura e' lunga( ottobre-inizi maggio)...

ne abbiamo per recuperare il tempo perduto!Ma penso che qualche beneficio lo avremo

con la scheda di master al momento non mi trovo male dai..ora sono curioso di provare la C..e di ricominciare il ciclo premendo sull'accelleratore( dopo 15 gg di nullafacenza ero partito con calma)
                    anche io, leggendo quel 3D sono ritornato allo stacco... però non ad ogni wo. Ora lo sto facendo prima della panca, per svegliarmi e devo dire che mi sono trovato bene. Però fatto ogni giorno e in mezzo alla routine lo stacco diventa tutto un altro esercizio (vedi scheda mazda e socio). Comunque, si... abbiamo tempo un inverno per emergere ancor di più dalla mediocrità cit [mazder]

L'ultima settimana la scheda di master provala con il massimo dell'impegno che puoi, poi vedi

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13587
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

anche io, leggendo quel 3D sono ritornato allo stacco... però non ad ogni wo. Ora lo sto facendo prima della panca, per svegliarmi e devo dire che mi sono trovato bene. Però fatto ogni giorno e in mezzo alla routine lo stacco diventa tutto un altro esercizio (vedi scheda mazda e socio). Comunque, si... abbiamo tempo un inverno per emergere ancor di più dalla mediocrità cit [mazder]

L'ultima settimana la scheda di master provala con il massimo dell'impegno che puoi, poi vedi
                      sisi..ma anche dalla seconda settimana do il massimo

eheh abitassimo in svezia avremmo piu' tempo per fare massa!

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

sisi..ma anche dalla seconda settimana do il massimo

eheh abitassimo in svezia avremmo piu' tempo per fare massa!
                        di che vuoi abitare in svezia per le donzelle svedesi altro che massa... al top!

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13587
                          • 2,101
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

di che vuoi abitare in svezia per le donzelle svedesi altro che massa... al top!
                          lascia perdere vah, che se mi gira bene con l'uni e non mi piantano storie per cambio universita'(che non sarebbe proprio attinente al mio corso)..e' per la svezia che faccio domanda erasmus!

la zona sarebe malmo..3 citta' piu' grande, campus stile college con soli studenti ed a 35 min da copenaghen..Ma, ripeto, devono quadrare un bel po' di cose..altrimenti mi rassengero' alle solite localita! ma le donzelle ci sono ovunque! :P

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Ragazzi forse la proverò anche io quella full al prossimo giro...vedremo
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

lascia perdere vah, che se mi gira bene con l'uni e non mi piantano storie per cambio universita'(che non sarebbe proprio attinente al mio corso)..e' per la svezia che faccio domanda erasmus!

la zona sarebe malmo..3 citta' piu' grande, campus stile college con soli studenti ed a 35 min da copenaghen..Ma, ripeto, devono quadrare un bel po' di cose..altrimenti mi rassengero' alle solite localita! ma le donzelle ci sono ovunque! :P
                              se parti in erasmus addio BB, pesi, dieta... vedrai solo donne, alcool feste...non partire!!

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                              Ragazzi forse la proverò anche io quella full al prossimo giro...vedremo
                              grande luca! la proviamo tutti e 3 assieme

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

SE la provo la inizio tra due settimane quindi lunedi 19! Perche quella che ho faccio ora la voglio tenere 4 wekk!
                                Dai sarebbe bello provarla tutte e tre assieme, voi precisamente quando iniziate?
                                Clark hai rep
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                                X