Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13586
    • 2,101
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

eh, uguale..ma togliendo il ''sempre ''dopo panca piana

la panca inclinata avra' la meglio...dec e piana se la giocheranno ogni volta

dips a tutta volonta in che senso? purtroppo non sono come la trazioni che puoi farle in tutte le salse..

puoi variare range rip, recuperi, sovraccarichi..Come imposteresti gli es delle dip? anch'io mi volgio massacrare con quest'ultime!

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      eh, uguale..ma togliendo il ''sempre ''dopo panca piana

la panca inclinata avra' la meglio...dec e piana se la giocheranno ogni volta

dips a tutta volonta in che senso? purtroppo non sono come la trazioni che puoi farle in tutte le salse..

puoi variare range rip, recuperi, sovraccarichi..Come imposteresti gli es delle dip? anch'io mi volgio massacrare con quest'ultime!
      la panca piana secondo me in massa non si deve eliminare. Serve molto per le braccia ecc...

dips a volontà nel senso di concedere molte energie per questo esercizio.

Una idea per te può essere:

panca piana 3x6
      Dips 2x6 (pesanti) + una serie a corpo libero con negative molto lente e fermi di qualche secondo nell massimo stiramento in negativa
      spinte su panca 4x10 ( una serie in declinata e 3 inclinata )
      croci ai cavi 2x15

altro magari può essere una super serie tra Dips e pullover, magari facendo petto dorso.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13586
        • 2,101
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

dai..non male..la provero' senz' altro..ma , forse, anche il prossimo wo..tanto non sto seguendo niente di particolare e poi parto

comunque in sti ultimi 2 wo ho reinserito la piana dopo un mesetto che non la facevo...mi sono tornati doms piu' ''sentiti'' cosa che ultimamente non avevo(non che voglia dire molto...ma uno stimolo differente il corpo lo sente)

Commenta

• c34
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 1512
          • 155
          • 231
          • Amicoland
          • Send PM

Magari lavorare il petto con delle ss inserendo spinte con croci in modo di spremere il tutto
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
            Magari lavorare il petto con delle ss inserendo spinte con croci in modo di spremere il tutto
            anche si... ho provato anche quelle e sono ottime

dai..non male..la provero' senz' altro..ma , forse, anche il prossimo wo..tanto non sto seguendo niente di particolare e poi parto

comunque in sti ultimi 2 wo ho reinserito la piana dopo un mesetto che non la facevo...mi sono tornati doms piu' ''sentiti'' cosa che ultimamente non avevo(non che voglia dire molto...ma uno stimolo differente il corpo lo sente)
            provalo se vuoi e fammi sapere, così la faccio anche io nella prossima scheda... poi comunque era solo una idea "free"

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13586
              • 2,101
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

adesso vedo..

oggi pale chiusa

lunedi' e mercoledi ultimi allenamenti e penso li faro' con buddy sbirro...poi si parte!

abbassero' i carbo la sera e togliero' spuntino facendo cardio oggi, domenica e martedi'...30 min tranquilli..Giusto per togliere un pelo di ''acquosita' ''

poi bon...la super abbronzatura mi fara' comparire dettagli inisistenti quindi saro' posto.

Questa volta non so se riusciro' a seguire un filo di dieta..sara' un mangiare molto alla mediterranea..Piattoni di pasta, secondo leggero e frutta..Tanto ho la fortuna di aver metabolismo-centrale nucleare

Comunque nuotero' un po' per tenermi in forma..ma niente di che ne aprofittero' per scaricare un po'

secondo me , a questi livelli, 2 settimane di stacco completo sia da allenamento che da dieta non possono che far bene

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13586
                • 2,101
                • 1,485
                • White House
                • Send PM

oggi fatto 35 min di cardio...

non sto seguendo molto la dieta ma va beh...ho comunque abbassato un po' i cho la sera e nello spuntino del pome.

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Secondo me invece queste due settimane ci faranno un pò calare i carichi.... sul fatto che ci faccia bene sicuramente si, anzi credo che fermandoci per un pò il corpo essendo abituato a sollevare ghisa poi iniziando di botto si riesca a dare una botta migliore, poi magari mi sbaglio ma la penso cosi...
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• c34
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 1512
                    • 155
                    • 231
                    • Amicoland
                    • Send PM

x provato vi dico che perderete un 15% di carico che però si recupere in 2-3 volte
                    il pump dell' allenamento è super dopo una pausa
                    io non l' ho fatto ma provate a farvi foto pre. e post wk

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Infatti...lo stop va bene ma sono convinto che successivamente lo stimolo di crescita sia maggiore...alla fine anche per quello si stalla perche il corpo si abitua ad un certo tipo di allenamento anche se si varia alla fine sempre quello si fa...tirare su ghisa...
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13586
                        • 2,101
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

Io sono contento di staccare...Al ritorno saro' sicuramente piu' invogliato, rilassato e rigenerato.

Come in tute le attivita' sportive, la pausa dev essere seguita da un periodo piu' o meno breve di riassestamento..Un leggero calo dei carichi e' molto probabile anche se , con una pausa di 1 o 2 settimane, non e' detto

molto probabilemente la mia,ahime, sara' di 3 o 4 settimane...2 per vacanze e poi tempo di trovar appartamento, sistemarmi, girare un paio di palestre per farmi un occhio...un mese scarso potrebbe passare.

@c34 (mi pare fossi tu quello con cui ne avevo parlato..altirmenti fai finta di niente! ):

ho letto i primi 6 manga di one piece e 3 di full metal alchimist...i primi me li presta un amico che li ha tutti...quindi alla fine spendo niente..Carini , nei momenti di noia ci stanno

Commenta

• c34
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 1512
                          • 155
                          • 231
                          • Amicoland
                          • Send PM

in + non dimentichiamoci che si cresce quando si riposa ...
                          quindi dopo un anno di ghisa in paio di sett gfanno bene al fiico
                          e poi alla mente ... io impazzivo e appena tornato era ipervoglioso di ghisa

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13586
                            • 2,101
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

domani ultimo wo (petto ,addome e forse braccia)...poi per un po' non ci si vede!

in questi gg ho abbassato kcal e inserito un po' di cardio...Ieri, per vari motivi, non ho mangiato molto e facendo 2 calcoli avevo ingerito sulle 1600/1700 kca..stavo morendo di fame!ahah manco fossi nel biafra..

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              domani ultimo wo (petto ,addome e forse braccia)...poi per un po' non ci si vede!

in questi gg ho abbassato kcal e inserito un po' di cardio...Ieri, per vari motivi, non ho mangiato molto e facendo 2 calcoli avevo ingerito sulle 1600/1700 kca..stavo morendo di fame!ahah manco fossi nel biafra..
                              l'ultimo è per chi muore forza e cercate con sta pausa di stare nel possibile sempre in movimento ed attivi

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13586
                                • 2,101
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

ahah non essere tragico..che poi da SETTEMBRE tutto cambia ormai stiamo idolatrando quel mese...

Comunque avro' la possibilitaà di nuotare parecchio...e' gia qualcosa!

Commenta

Working...
                                X