If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh hai ragione...ma tieni conto che per via di intervento di varicocele le gambe non le ho toccate per mesi e le ho cominciate in modo blando un paio di mesi fa per poi rilasciarle e riprenderle ultimamente.
Quindi con stacco e affondi il giorno dopo non riesco comunque a piegarmi e ad appoggiare le chiappe!
Comunque verrebbe cosi
5x5 stacco
3x10 affondi
10 8 6 6 gt
curl in piedi come mai? perche' userei i femorali per stabilizzarmi durante l'esercizio?
poi devo tornare in casa in bici eh! mannaggia!
---------- Post added at 15:05:16 ---------- Previous post was at 12:33:05 ----------
WO fatto
alla fine ho fatto
5x5 stacchi
3x10 affondi
10 8 6 stacco gt
3x12 calf in piedi
oggi ero un po' cotto..ho saltato l'addome...
Ho bisogno di staccare con una settimana direlax, possibilmente mare!
Alla fine nella settimana di mare fatta il mese scorso ho dormito in media 4-5 ore a notte e sono andato al mare qualche ora un solo giorno...Tornato a casa ero piu' cotto di prima.
Poi andro' al balla con i cinghiali...ahah il relax e' assicurato pero' anche in sto caso tornero' a casa piu' stanco di prima mi sa!
Che storia..da una parte col caovlo che voglio finisca l'estate..pero' dall'altra l'idea di mettermi sotto con la massa da meta' settembre..mi attiza
non pensavo che avessi subìto un intervento
però le leg extension puoi metterle tanto non dovrebbe stancarti molto magari pre pressa e squat aspetta un po
l'intervento, nonostante il grado fosse minimo (mi pare di 2 o poco piu') ,e' stato fatto per via del dolore che mi dava(evidentemente avevo una sensibilita' maggiore) piu' che per problemi legati alla fertilita'..
infatti e' stata una scelta ponderata visto che non era detto si risolvesse il problema...di solito sono piu' patologie quali orchite,epididimiti,torsioni..a provocare dolore.
Comunque, visto che ero arrivato ad una situazione in cui non ce la facevo piu' (con 38 e mezzo di febbre ho fatto gare di nuoto e le poche volte che mi sono rotto qualcosa sono andato a farmi controllare a tempo perso..questo per dire che ho una buona soglia del dolore e se stavo schiumando era perche' era veramente insopportabile)..ho deciso di operarmi. Fortunatamente ,al momento, sembra essersi risolto il problema e me la godo
ci ho messo un po' piu' del solito a riprendermi dall'intervento... e poi ho cominciato pale.
Quindi capite che ,vista la premessa, ci voglio andar cauto per quanto riguarda il pompare sangue in quelle zone
e, forse e' solo un mio ragionamento contorto, credo che ora come ora..se pompo femo, polpacci ...non ci sono problemi grossi problemi
Ma a pompare per bene quadricipiti(muscoli ben limitrofi ai gioielli) ,con esericiz quali squat ...ma soprattutto leg extension, ci devo prima far un pensierino...
Tanto per quello che , salvo cambiamenti, e' il mio punto di arrivo...Col prossimo anno, fatto con calma e con le pinze..le gambe le riesco comunque a lavorare a dovere
non so se ti e' mai capitato di aver torsioni subtorsioni o simili..il dolore era piu' come quello.fortunatamente non costante..ma quanto bastava a stressarti nella vita di tutti i giorni
diciamo che la classica '' palla pesante'' che da solitamente il varicocele, a me la dava nei momenti di relax.
eh già...senza contare la zona che viene ''colpita'' fosse stato al braccio a parita' di fastidio o dolore sarebbe stato la meta'(psicologicamente parlando)
domani dovrei provare la colazione come la tua! avena e uova..poi ti dico come trovo il connubbio
---------- Post added 30-07-2011 at 11:05:44 ---------- Previous post was 29-07-2011 at 18:43:22 ----------
a differenza dello scorso wo con stacchi affondi, oggi niente doms (l'altra volta si sentivano ogni passo!)
Meno male...mi staro' abituando!
domani forse cardio..alla fine quest'estate mi ero promesso di correre 30' un paio di volte a settimana, ma ci saro' andato 4 in totale!
lat avanti 12 10 8 6 90''
lat p inversa 3x8/10 60''
pull down 2x10/12 60''
rem manubrio 3x6/8 90''
pectoral al contrario spingendo con gomiti indietro(non ho la macchina apposita) 3x10
''purtroppo'' sapendo che mancano pochi wo (2 o 3) e saro' in vacanza..sto sperimentando e spiluccando qua e la senza un criterio..Ma va bene cosi'.Poi scarico per bene e dopo si torna in forma ,carichi e con un programma da seguire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta