Questo inverno dobbiamo ammazzarci di cibo, integratori e ghisa...
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Puoi dirlo forte!
''putroppo'' , studiando fuori citta' e smettendo di far il pendolare, tra i costi dell appartamento e della pale(che praticamente non pagavo)..dovro' stringere la cinghia con gli integratori..mi limitero' alle whey e multivitaminico...
per il resto , ci si fa il mazzo
Commenta
-
-
dai dai..come ti avevo gia' scritto, post vacanze appena do un paio di esami mi sistemo a Ge e ingrano tranquillo ..ce lo facciamo sto wo
spero solo non ci sia la mia faccia con scritto wanted visto che l ingresso libero gratis l'ho fatto verso inizio autunno l'anno scorso..e non ho intenzione di pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPuoi dirlo forte!
''putroppo'' , studiando fuori citta' e smettendo di far il pendolare, tra i costi dell appartamento e della pale(che praticamente non pagavo)..dovro' stringere la cinghia con gli integratori..mi limitero' alle whey e multivitaminico...
per il resto , ci si fa il mazzo
---------- Post added at 09:35:06 ---------- Previous post was at 09:34:13 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioVoglio farmi un wo con te.... mi piacerebbe anche con tanti altri del forum visto che da me in pale non cè nessuno con cui potrei allenarmi seriamente...
anche io voglio spararmi un wo con te e con tutti quelli del forum che siamo vicini
Commenta
-
-
eh hai ragione...ma tieni conto che per via di intervento di varicocele le gambe non le ho toccate per mesi e le ho cominciate in modo blando un paio di mesi fa per poi rilasciarle e riprenderle ultimamente.
Quindi con stacco e affondi il giorno dopo non riesco comunque a piegarmi e ad appoggiare le chiappe!
Comunque verrebbe cosi
5x5 stacco
3x10 affondi
10 8 6 6 gt
curl in piedi come mai? perche' userei i femorali per stabilizzarmi durante l'esercizio?
poi devo tornare in casa in bici eh! mannaggia!
---------- Post added at 15:05:16 ---------- Previous post was at 12:33:05 ----------
WO fatto
alla fine ho fatto
5x5 stacchi
3x10 affondi
10 8 6 stacco gt
3x12 calf in piedi
oggi ero un po' cotto..ho saltato l'addome...
Ho bisogno di staccare con una settimana direlax, possibilmente mare!
Alla fine nella settimana di mare fatta il mese scorso ho dormito in media 4-5 ore a notte e sono andato al mare qualche ora un solo giorno...Tornato a casa ero piu' cotto di prima.
Poi andro' al balla con i cinghiali...ahah il relax e' assicurato pero' anche in sto caso tornero' a casa piu' stanco di prima mi sa!
Che storia..da una parte col caovlo che voglio finisca l'estate..pero' dall'altra l'idea di mettermi sotto con la massa da meta' settembre..mi attiza
Commenta
-
Commenta