If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahah no io ho lo sfogo timido! di solito quando sto facendo un es sbuffo, ma stringendo i denti qundi viene fuori un suono serpentineo(vocabolo appena coniato!ahah)
anche perche' quando ho provato ad urlare mi e' sembrato di buttare tutta l'aria fuori in un colpo con conseguente calo..invece buttandola facendo il verso del serpente controllo di piu'
il buddy sbirro ogni tanto mi fa ridere perche' mi urla A Danie' urla! fa come me AAAAAAAARHHHH ,,il tutto mentre, ad esempio, sono sotto il bilanciere
poi si, tra un es e l'altro le urla senza senso ce le tiriamo
ahah no io ho lo sfogo timido! di solito quando sto facendo un es sbuffo, ma stringendo i denti qundi viene fuori un suono serpentineo(vocabolo appena coniato!ahah)
anche perche' quando ho provato ad urlare mi e' sembrato di buttare tutta l'aria fuori in un colpo con conseguente calo..invece buttandola facendo il verso del serpente controllo di piu'
il buddy sbirro ogni tanto mi fa ridere perche' mi urla A Danie' urla! fa come me AAAAAAAARHHHH ,,il tutto mentre, ad esempio, sono sotto il bilanciere
poi si, tra un es e l'altro le urla senza senso ce le tiriamo
ma che è sto verso del serpente? controlli di più?? sei fuso
va bhe, ma voi siete anche in palestra ed è un pò brutto se c'è altra gente ecc... io sono in casa da solo, al massimo i vicini pensano che mi stia rincoglionendo, ma niente di che, lo sanno già
prova a sbuffare a bocca aperta e prova tenendo la bocca serrata...esce meno aria e ti da l'idea di controllar di piu'! lo faccio nelle ultime rip di serie pesanti ma con movimentri lenti e controllati..In quelle esplosive la sbuffata e' meglio.
ma sono finezze...e mi sa anche cazzate
avendo allenato schiena e spalle lunedi' e petto oggi questo venerdi' mi riconcentrero' sullo stacco, tentando di migliorarlo un po'
sempre 5/6 serie ma da 4/5 rip non piu' 6/8
poi braccia e addome
---------- Post added at 12:55:54 ---------- Previous post was at 00:12:31 ----------
dopo il wo di petto di ieri (reintroducendo la piana come primo es, mettendo 7 serie pump finali e stretching) ho un bel po' di domsin piu' del solito.
non che significhi necessariamente qualcosa..ma variare da nuovi stimoli
il punto e'...Conviene davvero seguire una scheda per un mese piuttosto che variare ogni wo?
prova a sbuffare a bocca aperta e prova tenendo la bocca serrata...esce meno aria e ti da l'idea di controllar di piu'! lo faccio nelle ultime rip di serie pesanti ma con movimentri lenti e controllati..In quelle esplosive la sbuffata e' meglio.
ma sono finezze...e mi sa anche cazzate
avendo allenato schiena e spalle lunedi' e petto oggi questo venerdi' mi riconcentrero' sullo stacco, tentando di migliorarlo un po'
sempre 5/6 serie ma da 4/5 rip non piu' 6/8
poi braccia e addome
---------- Post added at 12:55:54 ---------- Previous post was at 00:12:31 ----------
dopo il wo di petto di ieri (reintroducendo la piana come primo es, mettendo 7 serie pump finali e stretching) ho un bel po' di domsin piu' del solito.
non che significhi necessariamente qualcosa..ma variare da nuovi stimoli
il punto e'...Conviene davvero seguire una scheda per un mese piuttosto che variare ogni wo?
si... per via dei carichi! si sballano troppo, sballa un pò tutto e perdi di vista un minimo di ordine che ti aiuta come punto di riferimento per mille cose tra cui appunti carichi e miglioramenti.
Infatti, ora alla fine va bene cambiare provare ecc, tanto siamo scazzati persi... ma quando si rientra nei ranghi della serietà (massa) si fanno le cose per bene... poi uno può cambiare anche ogni settimana, ma un minimo la struttura base deve esser quella o comunque il cambio deve essere sensato. Non come stai facendo tu ora che.."bhe oggi provo fst7, domani sono con il buddy sbirro.. domani qui li"... ci sta ora ma da settembre no.
una soluzione potrebbe essere seguire due schede con la stessa divisione muscolare ed alternarle così il corpo non si abitua ma puoi tenere bene in vista i carichi
spesso faccio così e mi trovo bene
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
una soluzione potrebbe essere seguire due schede con la stessa divisione muscolare ed alternarle così il corpo non si abitua ma puoi tenere bene in vista i carichi
sisi intendevo proprio una cosa del genere!
quello che mi chiedo e' se conviene seguire per un 3-4 settimane la stessa scheda o variare sempre sul tema.
da una parte ci possono essere benefici dovuti al fatto che puoi monitorare vari cambiamenti..capire con cosa lavori meglio etc..dall'altra pero' hai meno stimoli.
sono dell' idea che entrambe abbiano benefici
secondo me devi vedere come reagisci e così settarti di conseguenza
ricorda che i personal trainer studiano le reazioni del "cliente" e poi sfruttano i suoi pregi x lavorare meglio
il difficile è riuscirci su sè stessi
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
può essere un'ottimo modo. Però, che so tendendo anche i big fissi e variando solo i complementari? o solo la split?
si... per via dei carichi! si sballano troppo, sballa un pò tutto e perdi di vista un minimo di ordine che ti aiuta come punto di riferimento per mille cose tra cui appunti carichi e miglioramenti.
Infatti, ora alla fine va bene cambiare provare ecc, tanto siamo scazzati persi... ma quando si rientra nei ranghi della serietà (massa) si fanno le cose per bene... poi uno può cambiare anche ogni settimana, ma un minimo la struttura base deve esser quella o comunque il cambio deve essere sensato. Non come stai facendo tu ora che.."bhe oggi provo fst7, domani sono con il buddy sbirro.. domani qui li"... ci sta ora ma da settembre no.
scusa clarck mi era sfuggito il messaggio!
comunque col buddy vario ma mantengo struttura simile ..esempio cambio il multi articolare o l es di isolamento ma splittaggio e ripetiizoni/serie rimangono molto simili
fst7 non ho intenzione di seguirlo..volevo solo sperimentare quelle 7 serie di pump ..e meglio farlo in un wo a fine luglio vicino alla pausa piuttosto che ad cazzum in piena massa!
comunque col buddy vario ma mantengo struttura simile ..esempio cambio il multi articolare o l es di isolamento ma splittaggio e ripetiizoni/serie rimangono molto simili
fst7 non ho intenzione di seguirlo..volevo solo sperimentare quelle 7 serie di pump ..e meglio farlo in un wo a fine luglio vicino alla pausa piuttosto che ad cazzum in piena massa!
comunque certo..poi rientro nei ranghi!
fst7 non è per noi comuni mortali... diventa solo una perdita di tempo imho. Ci alleniamo da "troppo poco" tempo poi...
quello che intendevo è si, la scheda può variare anche ogni giorno ma non la metodica... anche io ora per es facendo la scheda di master per una settimana e un giorno poi ritorno alla mono ecc... cavolate. Ora ci stanno, però in massa se vado in multi la tengo come minimo un mese buono. Altrimenti non si apprezza anche la metodica e magari si dice.. naaa non serve a nulla
può essere un'ottimo modo. Però, che so tendendo anche i big fissi e variando solo i complementari? o solo la split?
di solito tutto anche i big (es panca incl e la volta dpo piana) e complementari compresi
creando una sorta di super scheda in modo che in una sessione si lavorino i muscoli con un' angolazione e nell' altra in un altro modo
ho cercato col tasto search e non ho trovato nulla in merito, dovesse gia' esserci qualcosa... mi scuso in anticipo.
Come da titolo..dite la vostra!
avrei voluto mettere un sondaggio, ma... O non si puo' in questa sezione, o non sono in grado!
Ho notato che tenendo una scheda per piu' tempo (4-5 settimane) avevo si la
in merito ho aperto una discussione...argomentate, argomentate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta