Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13596
    • 2,108
    • 1,486
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sono perso un pò di paginetutto bene?

Ciao!

niente di che...riassumendo:

Foto back,prova del cuoco,allenamento fst7 scopiazzato da luca per oggi.

Wo piuttosto normale.Ho pranzato un ora e mezza prima ero un po' abbioccato!
    inoltre adesso niente post wo con proteine..non ho niente di proteico a casa..ormai perdendo tempo con doccia ed altro e' inutile..

andro' a far la spesa tra un oretta...

..dovevo caricare di piu' nelle serie di pompaggio..Sono arrivato alla 7 che ne avevo ancora troppo. La prossima volta mi gestisco meglio!

Ho fatto qualche foto tornando a casa(un 40 min dopo il wo..quindi un pelo di pump lo avevo ancora, ed addome appannato visto che lo avevo allenato)

Come al solito, non quotate! thx

luce naturale, niente flash...Quindi rende di sicuro piu' che con altre tecniche

dati soliti:

10 mesi di pale, 20 anni, 185, bello, intelligente interessi :ragazze, pianoforte, viaggi...

Uploaded with ImageShack.us

nell'ultima non ero nudo eh! niente foto gaia..si vedeva il cesso dietro allora l'ho coperto!

Bon, per un po' direi che non mi vedrete piu'! La condizione e' questa..spero di non sfasciarmi troppo meta' agosto(balla con i cinghialioh yeah!)..poi per il resto ci si rimette in carreggiata e si sfrutta bene l'inverno
    Last edited by zuse; 27-07-2011, 16:50:57.

Commenta

• c34
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 1512
      • 155
      • 231
      • Amicoland
      • Send PM

direi un signor fisico e calcolando l' anzianità d' allenamento è ottimo
      mi congratulo x come ti alleni saggiamente nonostante sei giovane
      complimenti
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13596
        • 2,108
        • 1,486
        • White House
        • Send PM

Grazi c34!
        Saggiamente e' un parolone! Diciamo che la prendo nel modo giusto: come uno senza pretese che vuole migliorarsi un po', ma senza grossi fini(infatti alterno periodi fatti seriamente ad altri con sgarri e un pelo meno impegno, anche se sono comunque costante)

Pero' tento sempre di dare il max durante il wo..E, a parte sti mesi piu' leggeri, d'inverno mi mettero' in carreggiata!Sperando un anno con tantiguadagni

Commenta

• c34
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 1512
          • 155
          • 231
          • Amicoland
          • Send PM

X esperienza di gente che frequentavo in palestra anni fà che dava tutto e viveva solo x questo ...li ho rivisti a distenza di 10 anni e loro sono barili e io mi difendo bene
          insomma se non si stacca poi si scoppia
          io la vivo così anche xè con 2 figli e ul lavoro di 10 ore non posso permettemi di essere maniacale e non sgarrare ... fine OT
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13596
            • 2,108
            • 1,486
            • White House
            • Send PM

fai benissimo! Bisogna saper trovare il giusto compromesso tra priorita'(famiglia e co) impegni vari e svago..!
            Poi c'e' chi ha testa e riesce a dare il 100% sempre..io, conoscendomi, per tener l' interesse alto qualche volta ho bisogno di staccare.

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Si vede che hai la genetica dalla tua parte, imho in 10 mesi essere a questi livelli è da pazzi...
              Sei messo da dio. Ottimo fisico!!!
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13596
                • 2,108
                • 1,486
                • White House
                • Send PM

Grazie mille!
                mah guarda, io mi vedo piu' come nelle foto postate un paio di settimane fa col cell...Qui ,secondo me, con macchina digitale normale e non scafandro nokia n70,la luce naturale(zero flash o foto autoschiarita del cell)ed un minimo di pump mi danno piu' di quello che sono...Poi per carita' mentre ho fatto le foto ero cosi veramente

Intendo dire che a 2 metri di distanza e sotto il sole mi vedrei piu' come in altre foto. Diciamo che l'obiettivo a breve termine sarebbe ''cementificare '' il risultato..non so se mi sono spiegato!

Comunque sia sono contento dei miglioramenti..se la trovo posto una foto di una most muscolar prima di cominciare..Li si dovrebbero notare parecchi differenze!

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Oddio anche te al sole ti vedi rachitico? che delusione...
                  Anche io le faccio con il mitico n70...Ma ora mi sono aggiornato con una fotocamera fujifilm fortunatamente. Magari prima del 10 che parto mi faccio un altro mini book e lo posto
                  Comunque ti ripeto, hai una genetica assurda, 10 mesi e quei risultati ... non è da tutti.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

fisico superbo. ottimo lavoro

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

zuse complimenti stai andando fortissimo e belle foto davvero

per il wo distruggiti nelle 7 serie con un signor peso.. nei recuperi bevi molta acqua.. Ricorda deve essere pompaggio ma anche uno shock per il muscolo!! alla fine mettiti e stretcha...

---------- Post added at 19:35:21 ---------- Previous post was at 19:34:02 ----------

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio

lucav è da un po che te lo voglio dire..

anceh tu stai andando fortissimo.. ho visto anche il tuo diario in passato, è una grande fortuna quella di essere seguiti da manx

anche se ho notato che non posti i wo o le schede di allenamento.. è un peccato..

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13596
                        • 2,108
                        • 1,486
                        • White House
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Comunque sia sono contento dei miglioramenti..se la trovo posto una foto di una most muscolar prima di cominciare..Li si dovrebbero notare parecchi differenze!

ejejeje tadaaan!

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Comunque ti ripeto, hai una genetica assurda, 10 mesi e quei risultati ... non è da tutti.
                        ma no dai..La genetica ce l'hanno quei nigga pescivendoli con 42 di braccio sqartato
                        comunque il grosso del cambiamento l'ho fatto in questi ultimi 3-4 mesi..soprattutto per il front..fino a febbraio,marzo non avevo avuto sti ''gran'' miglioramenti
                        Comunque grazie!

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        Grazie mille

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                        zuse complimenti stai andando fortissimo e belle foto davvero

per il wo distruggiti nelle 7 serie con un signor peso.. nei recuperi bevi molta acqua.. Ricorda deve essere pompaggio ma anche uno shock per il muscolo!! alla fine mettiti e stretcha...

-
                        Grazie!

se avro' modo di riprovare ste 7 serie di pump, lo faro senz'altro

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

stai andando alla grande... miglioramenti non da tutti, e lo sai bene. A prescindere dai pescivendoli o da buddy sbirri hai la genetica e l'età dalla tua.

Magna e spingi che sarai il nostro piccolo arnold

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13596
                            • 2,108
                            • 1,486
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                            stai andando alla grande... miglioramenti non da tutti, e lo sai bene. A prescindere dai pescivendoli o da buddy sbirri hai la genetica e l'età dalla tua.

Magna e spingi che sarai il nostro piccolo arnold

va che una % di questi miglioramenti e' tua visto che mi hai seguito ed aiutato qui sul diario dagli inizi

prima di aprire il diario avevo gia' un 3 mesi alle spalle..che per quanto riguarda i carichi qualcosina avevan fatto, ma allo specchio non si vedevano!

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

va che una % di questi miglioramenti e' tua visto che mi hai seguito ed aiutato qui sul diario dagli inizi

prima di aprire il diario avevo gia' un 3 mesi alle spalle..che per quanto riguarda i carichi qualcosina avevan fatto, ma allo specchio non si vedevano!
                              ci si aiuta e si sprona a vicenda al top [cit]

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13596
                                • 2,108
                                • 1,486
                                • White House
                                • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

da sec 45 in poi

Commenta

Working...
                                X