Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

bene zuse eccomi qua.. ho dato uno sguardo generale

condizione non male davvero anzi hai un buon fisico da distruggere

p.s.
    nn vi fare illudere dal nitrix

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

ottimo anche il back zuse!! per il tempo che ti alleni hai un signor fisico...

ma quindi lasci anche il buddy sbirro tra poco??

---------- Post added at 18:08:28 ---------- Previous post was at 18:07:02 ----------

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
      bene zuse eccomi qua.. ho dato uno sguardo generale

condizione non male davvero anzi hai un buon fisico da distruggere

p.s.
      nn vi fare illudere dal nitrix
      ho letto anche nel diario di luca un commento negativo su questo prodotto... come mai?

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

zuse io quando sono partito per andare a studiare a pavia sono stato dieci giorni fermo perche non sapevo in quale pale andare.. alla fine ne ho trovata una ma è cara.. troppo

---------- Post added at 18:12:05 ---------- Previous post was at 18:09:03 ----------

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
        ottimo anche il back zuse!! per il tempo che ti alleni hai un signor fisico...

ma quindi lasci anche il buddy sbirro tra poco??

---------- Post added at 18:08:28 ---------- Previous post was at 18:07:02 ----------

ho letto anche nel diario di luca un commento negativo su questo prodotto... come mai?
        ciao clark innanzi tutto è un piacere e se mi sono permesso di scrivere tale commento sia sul diario di luca, che qui da zuse è perche sono degli amici e mi sono permesso di dargli un parere.. il nitrix è stato tra gli integratori che mi hanno sconsigliato perche non serve a niente.. scordati chi ti dice che su alcuni ha fatto effetto e su altri no.. ma è cosi..

ho provato tantissimi integratori di diverso tipo il nitrix lo stavo prendendo poi mi hanno bloccato.. inolltre l'ha preso anche un mio amico che si allena con me.. e anche lui mi ha testimoniato che non gli ha fatto nulla.. carichi sempre uguali volume anche.. niente di speciale insomma

ti assicuro che c'è di meglio

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13586
          • 2,101
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

grazie a tutti !

si clark a settembre proseguo per i fatti miei visto che mi sposto...adesso ne sto approfittando per sperimentare vari wo ed aver qualcuno che mi dia un'occhio per carichi piu' ''importanti''..poi da settembre mi organizzero' diversamente puntanto a schede piu' durature(almeno 3 weeks) per monitorare carichi, sensazioni etc etc.

ryan per il nitrix parla pure direttamente con clark!
          non so neanche come sia uscita la storia del nitrix.. neanche lo prendo o ho intenzione di prenderlo visto che preferisco non prendere alcun tipo di vasodilatatore, prodotti pump etc avendo fatto un intervento di varicocele un annetto fa

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

zuse io quando sono partito per andare a studiare a pavia sono stato dieci giorni fermo perche non sapevo in quale pale andare.. alla fine ne ho trovata una ma è cara.. troppo

---------- Post added at 18:12:05 ---------- Previous post was at 18:09:03 ----------

ciao clark innanzi tutto è un piacere e se mi sono permesso di scrivere tale commento sia sul diario di luca, che qui da zuse è perche sono degli amici e mi sono permesso di dargli un parere.. il nitrix è stato tra gli integratori che mi hanno sconsigliato perche non serve a niente.. scordati chi ti dice che su alcuni ha fatto effetto e su altri no.. ma è cosi..

ho provato tantissimi integratori di diverso tipo il nitrix lo stavo prendendo poi mi hanno bloccato.. inolltre l'ha preso anche un mio amico che si allena con me.. e anche lui mi ha testimoniato che non gli ha fatto nulla.. carichi sempre uguali volume anche.. niente di speciale insomma

ti assicuro che c'è di meglio
            tranquillo era solo una curiosità visto che anche io lo volevo provare ma ho lasciato perdere per il prezzo...però bho, ne ho letto un gran bene, poi io non so personalmente visto che appunto non l ho mai provato; ti ringrazio comunque per il feedback, fanno sempre piacere. C'è di meglio in senso di tipologia (es la creatina è meglio) o in termini di marca?

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13586
              • 2,101
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              grazie a tutti !

si clark a settembre proseguo per i fatti miei visto che mi sposto...adesso ne sto approfittando per sperimentare vari wo ed aver qualcuno che mi dia un'occhio per carichi piu' ''importanti''..poi da settembre mi organizzero' diversamente puntanto a schede piu' durature(almeno 3 weeks) per monitorare carichi, sensazioni etc etc.
              ah magari postero' foto buddy sbirro se da il permesso.

mercoledi' forse petto..devo massacrarlo per bene!

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

tranquillo era solo una curiosità visto che anche io lo volevo provare ma ho lasciato perdere per il prezzo...però bho, ne ho letto un gran bene, poi io non so personalmente visto che appunto non l ho mai provato; ti ringrazio comunque per il feedback, fanno sempre piacere. C'è di meglio in senso di tipologia (es la creatina è meglio) o in termini di marca?
                c'è di meglio molto meglio..

ae2 + ceo mai sentito ??
                quello si che è micidiale altro che nitrix..

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13586
                  • 2,101
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

devo prendermi le whey al piu' presto..la colazione con prosciutto crudo e poi fette biscottate alla marmellata..nun se po'vede'!

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

potessi farla io quella colazione mi sono stancato di sheckerare

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13586
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

eh, il punto e' che essendo intollerante al latte posso variare meno..quindi mangiar carne anche di primo mattino non mi fa impazzire

se appena sveglio devo scegliere tra shaker di proteine alla fragola e fette con marmellata, oppure suino e fette con marmellata...la scelta cade sul n 1

comunque poi non sheckero fino al giorno dopo!

Commenta

• RyanX
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 3
                        • 308
                        • 663
                        • Lecce
                        • Send PM

si certamente anche io al max solo la mattina perche sono intollerante al latte.. quindi ti capisco

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          eh, il punto e' che essendo intollerante al latte posso variare meno..quindi mangiar carne anche di primo mattino non mi fa impazzire

se appena sveglio devo scegliere tra shaker di proteine alla fragola e fette con marmellata, oppure suino e fette con marmellata...la scelta cade sul n 1

comunque poi non sheckero fino al giorno dopo!
                          io vado sempre sulle uova sode

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13586
                            • 2,101
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

si certamente anche io al max solo la mattina perche sono intollerante al latte.. quindi ti capisco
                            eh e' uno sbatti...quanto vorrei spararmi un litro di latte a colazione! o farm prenanna con formaggio e simili

io vado sempre sulle uova sode
                            ci andrei anche io..solo che mi secca dover scartare rossi!

Commenta

• c34
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 1512
                              • 155
                              • 231
                              • Amicoland
                              • Send PM

Mi segno
                              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13586
                                • 2,101
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

Benvenuto c34!

Commenta

Working...