mi pare che le dosi americane del nitrix bsn siano di 9gr!non vorrei dire una cazzata!nei giorni off fanno 6gr!e 9 nei giorni on!
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Ma come si va a prenderle tre volte al giorno a stomaco vuoto...cioè voglio dire non sono mai a stomaco vuoto...
Ma nei giorni di wo va presa tutta la dose una mezzora pre wo immagino...mentre nei gg off possibilmente fuori pasto.
Comunque ora vedo se trovo qualcosa con il search per quanto riguarda feed, dosaggi, ecc...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
domani allenamento back! vediamo che si fara' col buddy.
da una parte sono soddisfatto di sti 2 mesi di wo in compagnia..dall'altra on vedo l'ora di trasferirmi per provare con schede proposte qui sul forum, vari metodi, cicli..e quant'altro!
si chiude una porta, se ne apre un'altra
Commenta
-
-
se potete, non quotate le immagini ,grazie
foto back di oggi..nella prima la foto e' stata scatata prima che aprissi bene a sn..e poi si e' scaricata la macchinetta
la secondo e' stata fatta a casa
soliti dati
185
78/80 kg
20anni
quasi 10 mesi di allenamento
Uploaded with ImageShack.us
questa era la base di partenza di 9 mesi fa
Last edited by zuse; 27-07-2011, 20:38:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiozu
secondo me hai veramente un fisico strepitoso. bravissimo!
come lo vedi il prima dopo? (anche se il prima e' scattato molto piu' vicino..forse rende un pelo di piu')
Commenta
-
-
eh, nella prima e' luce naturale..nella seconda la stanza era buia e mi ha flashato la schiena..dev'esser per quello..ma almeno non sembro storto come quela fatta in palestra!
a proposito..visto che carina? ci alleniamo in 2 o 3..il massimo del pienone e' stato a maggio (6 persone..ahah) mai aspettato per un esercizio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioidem. oggi eravamo in 2
andro' in cerca della piu' grezza della citta'!basta che abbia i macchinari indispensabili e bona
Commenta
-
Commenta