Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,092
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

ahah ma no dai..il wo di ieri non era leggerissimo..
    oggi vediamo..

Comunque alla fine mi serve questo cambiamento..almeno nel giro di 8,9 mesi di allenamento ho avuto modo di provare fullbody, multifrequenza, split a 3, allenamenti con range di rip piu' o meno alte...insomma..posso poi trarre una conclusione per quando da settembre mi riallenero' per i fatti miei

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      ahah ma no dai..il wo di ieri non era leggerissimo..
      oggi vediamo..

Comunque alla fine mi serve questo cambiamento..almeno nel giro di 8,9 mesi di allenamento ho avuto modo di provare fullbody, multifrequenza, split a 3, allenamenti con range di rip piu' o meno alte...insomma..posso poi trarre una conclusione per quando da settembre mi riallenero' per i fatti miei
      cosa che credimi serve a ben poco... perchè per apprezzare un metodo di lavoro dovresti provare la metodologia per 8, 9 mesi e non 4 "tecniche" in 8, 9 mesi pump e mangiare bene...

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13578
        • 2,092
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

ahah ma no dai...il wo di ieri non era tanto leggero

comuque ci sta questo cambiamento(anche se magari meno idoneo) perche' cosi in 8,9 mesi ho avuto modo di provar tanto: full body, multifrequenza, 3 split, allenamento ad alte basse rip, allenamenti intensi ,con meno volume...etc etc..quindi per quando cominicero' a settembre per i fatti miei..avro' un quadro generale...in modo da poter capire cosa funziona meglio o peggio con me.

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

ahah ma no dai...il wo di ieri non era tanto leggero

comuque ci sta questo cambiamento(anche se magari meno idoneo) perche' cosi in 8,9 mesi ho avuto modo di provar tanto: full body, multifrequenza, 3 split, allenamento ad alte basse rip, allenamenti intensi ,con meno volume...etc etc..quindi per quando cominicero' a settembre per i fatti miei..avro' un quadro generale...in modo da poter capire cosa funziona meglio o peggio con me.
          speriamo

a dieta come sei messo?

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13578
            • 2,092
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

ahah ma basta!

come dieta sto sempre sulle 3000kcal..ho abbassato i cho la sera alzandoli a pranzo..e boh.
            ho giusto messo una seduta di cardio da 30 min e basta.

in sostanza..quest'estate non mi asciugo! forse perdero' qualcosina quando andro' al mare per qualche settimana e al massimo nuotero' un po'...

diciamo che continuo ancora fino a fine prossima settimana...poi sara' tutto un 2 settimane off..1 on..altre 2 off...e cosi' via fino a settembre..
            quindi faro' una multi o full body ..lo scopo direi che sara' semplicemente mantenersi!

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

ahah ma basta!

come dieta sto sempre sulle 3000kcal..ho abbassato i cho la sera alzandoli a pranzo..e boh.
              ho giusto messo una seduta di cardio da 30 min e basta.

in sostanza..quest'estate non mi asciugo! forse perdero' qualcosina quando andro' al mare per qualche settimana e al massimo nuotero' un po'...

diciamo che continuo ancora fino a fine prossima settimana...poi sara' tutto un 2 settimane off..1 on..altre 2 off...e cosi' via fino a settembre..
              quindi faro' una multi o full body ..lo scopo direi che sara' semplicemente mantenersi!
              ottimo dai...come è sta cosa della settimana on e off? che anche io sono incasinato

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13578
                • 2,092
                • 1,485
                • White House
                • Send PM

nessun linguaggio tecnico!

per off intendo che saro' a pancia all aria al sole o comunque non potro' andare in palestra.

per on sono i gioni in cui saro' a casa e quindi potro' allenarmi

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

nessun linguaggio tecnico!

per off intendo che saro' a pancia all aria al sole o comunque non potro' andare in palestra.

per on sono i gioni in cui saro' a casa e quindi potro' allenarmi
                  credevo fosse una tecnica di mantenimento... una settimana off di carboidrati.. una on so fissato

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13578
                    • 2,092
                    • 1,485
                    • White House
                    • Send PM

ahah si infatti ho scritto nessun linguaggio tecnico anche se non làavevi messa sotto quel punto...avevo già capito che stavi pensando a chissa' quale tecnica

comunque altro che batter la fiacca col buddy oggi wo in super serie coi contro cazzi(dopo un es petto e schiena fatti di seguito recuperi molto brevi 60''circa)

panca alta 10x50kg 6x 70 6x70 4x80

rematore bilanciere 10x60 10x60 10x60 7x80

trazioni 10 6 lat 10x 50kg 10x50kg

pectoral 10x 40kg 10x50 10x55 8x60

declinata man 12kg x12 10x15kg 12x18kg

pulley 10x60 10x60 10x70

croci ai cavi 12x25 20x25(gg ero esaltato) 12x25kg

lat indietro 10x45 10x45 10x45

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,092
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

domani altra seduta di cardio....cosi questa settimana ne ho fatte 2...

Gran gesto atletico

---------- Post added 03-07-2011 at 12:26:12 ---------- Previous post was 02-07-2011 at 17:00:57 ----------

fatto 35 min di corsa con un 2-3 minuti di scatto finale..

fino a martedi' niente pale

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

domani altra seduta di cardio....cosi questa settimana ne ho fatte 2...

Gran gesto atletico

---------- Post added 03-07-2011 at 12:26:12 ---------- Previous post was 02-07-2011 at 17:00:57 ----------

fatto 35 min di corsa con un 2-3 minuti di scatto finale..

fino a martedi' niente pale
                        ottimo dai...impegnati io stavo facendo piscina.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,092
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

buono dai.

io comuque faccio cardio solo per non ritrovarmi con l'agilita' di un fumatore 80enne..non tanto per la def o quant'altro!

forse io e lo sbirro faremo qualche foto in pale a giorni, vedremo..magari le metto..

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

buono dai.

io comuque faccio cardio solo per non ritrovarmi con l'agilita' di un fumatore 80enne..non tanto per la def o quant'altro!

forse io e lo sbirro faremo qualche foto in pale a giorni, vedremo..magari le metto..
                            foto dello sbirro yeah... sarà coleman o master?

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13578
                              • 2,092
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

ahah

mah guarda..esteticamente non paga molto..perche' purtroppo non ha una struttura ottima. e' altro 175(credo) vita stretta ma fianchi larghi e spalle strette..il petto e' carente..pero' per il resto riempie bene i vestiti.

vedremo quando far ste foto..mi ha gia' caricato perche' non sono depilato aahah(per l estate ho giusto dato una puliza zona addome visto che nel petto di peli ne ho pochissimi e gambe normali..)

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

ahah

mah guarda..esteticamente non paga molto..perche' purtroppo non ha una struttura ottima. e' altro 175(credo) vita stretta ma fianchi larghi e spalle strette..il petto e' carente..pero' per il resto riempie bene i vestiti.

vedremo quando far ste foto..mi ha gia' caricato perche' non sono depilato aahah(per l estate ho giusto dato una puliza zona addome visto che nel petto di peli ne ho pochissimi e gambe normali..)
                                e già siamo messi bene...vita stretta ma fianchi larghi, un pò come dire ad una ragazza: sei bona quanto un cesso.

scherzo... secondo me è messo bene se ti sei affidato a lui

Commenta

Working...
                                X