Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,092
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

no va beh..ne avro' tante, ma l alzheimer non ancora!

ho visto a cosa si riferiva..nel suo profilo l'altro messaggio e' in una discussione su sto mass building aperta da luca skizzato nel 2008...ahah

come sia poi arrivato a me, innocente, e' un mistero

---------- Post added at 23:48:46 ---------- Previous post was at 10:32:11 ----------

spinte 45 man 12 10 8 6 14 17 19 20kg

croci man p. piana 12 10 8 15 13 13

croci 45 12 10 8 13 13 13

1x20 20kg croci ai cavi per dar un pompatina

poliercolina bil angolato 3x10 25 25 25
    curl bic bil angolato panca scott 3x10 29 29 29

tric invers bil dritto 3x10 25/30
    curl manubrio 3x10 10 10 10

addome stripping

ho tenuto carichi piu' bassi ma curando bene i movimenti e facendoli lentamente..

dopo doma proviamo la B

---------- Post added 22-06-2011 at 19:32:24 ---------- Previous post was 21-06-2011 at 23:48:46 ----------

Pensavo che con meno volume per il petto, rispetto alle vacchie schede, non avrei sentito il wo..Invece, per quanto possano valere, Doms ovunque.

esecuzioni piu' lente, controllate..tentando di isolare sto maledetto muscolo

YEAH BUDDY!

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

no va beh..ne avro' tante, ma l alzheimer non ancora!

ho visto a cosa si riferiva..nel suo profilo l'altro messaggio e' in una discussione su sto mass building aperta da luca skizzato nel 2008...ahah

come sia poi arrivato a me, innocente, e' un mistero

---------- Post added at 23:48:46 ---------- Previous post was at 10:32:11 ----------

spinte 45 man 12 10 8 6 14 17 19 20kg

croci man p. piana 12 10 8 15 13 13

croci 45 12 10 8 13 13 13

1x20 20kg croci ai cavi per dar un pompatina

poliercolina bil angolato 3x10 25 25 25
      curl bic bil angolato panca scott 3x10 29 29 29

tric invers bil dritto 3x10 25/30
      curl manubrio 3x10 10 10 10

addome stripping

ho tenuto carichi piu' bassi ma curando bene i movimenti e facendoli lentamente..

dopo doma proviamo la B

---------- Post added 22-06-2011 at 19:32:24 ---------- Previous post was 21-06-2011 at 23:48:46 ----------

Pensavo che con meno volume per il petto, rispetto alle vacchie schede, non avrei sentito il wo..Invece, per quanto possano valere, Doms ovunque.

esecuzioni piu' lente, controllate..tentando di isolare sto maledetto muscolo

YEAH BUDDY!
      quindi ottimi feedback per ora? alla grande!!

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13578
        • 2,092
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

direi di si...sento ,meno la parte bassa del petto(che e' quella che dovrei pompar di piu' e che con 2 es a 45 gradi e croci in piana non e' che stimoli moltissimo)..ma nel prossimo allenamento dovrei sentirla di piu'(avendo croci ai cavi)

---------- Post added 23-06-2011 at 15:21:09 ---------- Previous post was 22-06-2011 at 21:08:20 ----------

B

lat avanti 15 12 10 8
        Pulley 12 10 8
        lat indietro 12 10 8

polpacci

wodi oggi andato.vedrem domani per le sensazioni..Domani sera provo l'ultimo wo (spalle e gambe)

poi finito anche il giro della settimana prossima trarro' qualche conclusione!

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13578
          • 2,092
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

shit mi chiudono la gym la prossima settimana...

provo ad andare nella pale grezza gestita dalla donna bb 3 volte piu' grossa di me..speriamo non costi tanto, cosi' mi sparo un 2 mesi li e secondo me la donna mi riempie di perle di saggezza.

non so perche' ma le donne bb mi ispirano fiducia..un uomo bb mi sa di uno che potrebbe dir comunque cazate, una donna bb invece no...Speriamo!
          comunque in quella pale c'e' anche il pt che e' 6 volte me, quindi alla grande!

spero solo di non superar i 100,110 per 2 mesi...ma visto l assicurazione etc, la vedo dura..pero' sto giro ho rinunciato a comprare gli integratori..Quindi tolgo di qua, metto di la'

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Magari te la chiavi anche.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

ahah mah, per quanto sia aperto mentalmente a molti tipi di donna..un conto e' se hanno una muscolatura tonica, un altro se sono rippate! Quindi passo va'

Boh ,speriamo bene..fine settimana prossima vado ad informarmi..sono abituato ai miei 9 euro al mese...se mi spara una cifra superiore ai 45/50 al mese..dovro' inventarmi qualcosa..oppure mi sa che potrei esser costretto ad una pausa forzata per un paio di mesi...

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

aia... spero che non costi un botto, ma in genere è così! in tal caso, se costa molto... cerca di fare qualcosa a corpo libero, poi tante nuotate al mare e imbottisciti di ramificati

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,092
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  aia... spero che non costi un botto, ma in genere è così! in tal caso, se costa molto... cerca di fare qualcosa a corpo libero, poi tante nuotate al mare e imbottisciti di ramificati

Tornero' ancor piu' secco

Comunque si..nel caso faro' del corpo libero..anche con quello ci si puo' far il culo!

adesso io ed il buddy sbirro vediamo se scendiam compromessi con la palestra..forse ci permettono di allenarci un ora a pranzo..vedremo..stasera ponderiamo

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

Tornero' ancor piu' secco

Comunque si..nel caso faro' del corpo libero..anche con quello ci si puo' far il culo!

adesso io ed il buddy sbirro vediamo se scendiam compromessi con la palestra..forse ci permettono di allenarci un ora a pranzo..vedremo..stasera ponderiamo

hai anche il buddy sbirro dalla tua...come minimo vi lasciano le chiavi, oppure cercate una palestra in qualche carcere ( che fa molto hard training ).

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,092
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

ooo yeah! io ed il buddy siamo a posto!!

fino a settembre abbiamo a disposizione la pale, basta che ci sia uno che lavora dentro..Quindi diciamo solo per ora di pranzo, ma mi va benissimo!!

evvai! oggi abbiamo allenato spalle insieme(ho fatto piu' roba che nella scheda)..distrutte.

Sono a pezzi, ho appena finito di mangiare... tra un'ora dovrei uscire, domani mi raccolgono col cucchiaio!

---------- Post added 25-06-2011 at 14:52:16 ---------- Previous post was 24-06-2011 at 23:06:31 ----------

Ottimo dopo wo distruttivo di ieri..sono andato a dormire per le 3, 3 e mezza...sveglia alle 7 per portare cucina e frigorifero al 3 piano senza ascensore nell'appartamento di mia sorella che si trasferisce.

mamma mia , peggio che un allenamento in ss.

questa notte punto alle 12 ore di sonno.

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

ma se oggi è sabato..cosa dormi 12 ore! comunque siamo in 2 ad aver sonno... però al tuo contrario mi son fatto una bella corsa con qualche serie di addominali

p.S vedi che significa essere muscoloso... poi ti sfruttano per i lavori pesanti.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,092
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

ahah ma te e la corsa con gli addominali!...dopo 4 ore di sonno mi son messo all' alba a scaricare per 2 ore con doms ovunque!

Comunque per 12 ore di sonno intendo da quanto torno questa notte in poi..esempio 3,30 del mattino, 3/4 del pomeriggio! l'uscita me la facciolo stesso eh
                          ma per far ste tirate ormai devo allenarmi..quindi mi sa che alle 11 saro' gia' in piedi

Per il fatto di essere ''muscoloso'' piu' che altro mi hanno rifilato la roba piu' pesante..o comunque se ci si dava il cambio per caricare..io ero quello che caricava sempre

comuque domani faro' anch'io la mia corsetta di 30' sperando non mia dia problemi
                          se cosi' non fosse 1 volta a settimana la piazzo fissa!

---------- Post added 26-06-2011 at 12:53:19 ---------- Previous post was 25-06-2011 at 18:59:56 ----------

questa mattina 30' di cardio appena sveglio.
                          Domani dovrei fare petto..se c'e' lo sbirro lo facciamo insieme..penso lo massacrero'!...il petto, lo sbirro meglio di no !

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13578
                            • 2,092
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

wo di oggi

panca 45 10 8 6 50kg 50 50

croci ai cavi 3x10 30 30 30

panca piana 10 8 6 5 50 50 50 56

addome

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13578
                              • 2,092
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

Wo di oggi

Military al multipower

1x10 20kg +multi
                              2x6 30kg+multi

tirate al mento

3x10 34 34 30kg

panca semistretta presa inversa(per delts avanti)

3x10 30kg,40kg,50kg...

alzate 90 (fatte dove si fanno le iperestensioni lombari)

3x10 9kg

braccia in ss

domani dovrei fare petto e schiena tutto in stripping, sempre se anche doma c'e' il buddy sbirro con cui fare il wo
                              li c'e' da farsi il culo...
                              ------

---------- Post added at 11:03:14 ---------- Previous post was at 10:59:18 ----------

Oggi wo petto schiena col buddy...l' obiettivo e' non tornare a casa con le proprie forze!
                              Last edited by zuse; 01-07-2011, 12:06:21.

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

Wo di oggi

Military al multipower

1x10 20kg +multi
                                2x6 30kg+multi

tirate al mento

3x10 34 34 30kg

panca semistretta presa inversa(per delts avanti)

3x10 30kg,40kg,50kg...

alzate 90 (fatte dove si fanno le iperestensioni lombari)

3x10 9kg

braccia in ss

domani dovrei fare petto e schiena tutto in stripping, sempre se anche doma c'e' il buddy sbirro con cui fare il wo
                                li c'e' da farsi il culo...

---------- Post added 01-07-2011 at 10:59:18 ---------- Previous post was 30-06-2011 at 15:25:30 ----------

Oggi wo petto schiena col buddy...là obiettivo e' non tornare a casa con le proprie forze!
                                speriamoo mi pare che ti stai rilassando con questi allenamenti alla buddy

Commenta

Working...
                                X