Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

dovevo pensarlo.. master a canto suo salta la palestra solo in caso di guerra nucleare.. e comunque si allenerebbe nel bunker anti atomico

comunque al top...attendiamo questa scheda con ansia

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13587
      • 2,101
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

eh ma infatti ha anche home gym!ahah

ok, momento catartico.

non e' una scheda che segue i soliti canoni: fondamentale, es intermedio, cedimento pump...etc

pero', soprattutto la parte del petto, mi ispira perche' e' strutturata in modo da far lavorare di piu' spalle prima(cosa chealla fine tentavo di fare) ed essendoci piu' es di isolamento, chissa' che non sia la volta buona che sto petto cresce un po'.

la scheda e' abc (1) e abc(2)..infatti la prima abc mi aveva lasciato un po' perplesso..
      le gambe ho detto che le faccio blande e sono sparse nei vari wo

allora:

A
      (petto braccia)

spinte 45 man 12 10 8 6

croci man p. piana 12 10 8

croci 45 12 10 8

braccia in ss

poliercolina bil angolato 3x8
      curl bic dritto 3x8

tric bil dritto 3x8
      bil angolato 3x8

addome

B (schiena femorali)

lat avanti 15 12 10 8
      Pulley 12 10 8
      lat indietro 12 10 8

4x15 leg curl

C(spalle, resto gambe)

spinte man seduto 12 10 8 6

alz laterali seduto 3x10

tirate al mento 12 10 8

pressa frontale 3x12

pressa 45 3x12

SCHEDA 2

A
      panca 45 10 8 6

croci ai cavi in piedi 3x10

panca piana 10 8 6

braccia ss

tric manubrio inverso 3x10
      curl bilanciere inverso 3x10

tric ai cavi inverso 3x10
      curl bil angolato 3x10

addome

B
      traz 4xmax

rem man 3x12
      lat indietr 12 12 12

affondi 3x12

C

multi indietro 12 10 8

alzate frontali man 10 8 8

tirate al mento 3x10

leg ext 5x max

oddio...e' un po' strana come impostazione...ma le rip piu' alte, alcuni es prima etc...Mi fan venir voglia di provarla

Ho sempre seguito schede base impostate allo stesso modo con solo qualche cambio di esercizio..Provare a veder come mi trovo, si puo' fare!

Comunque in pale siamo 4 cani ma c'e' gia' troppo gente che caga il *****...andro' ad orari diversi perche' di sentirmi chiamare ogni 2 minuti per avere un spotter nel curl manubri mi fa un po' girare..senza contare il parlare in continuazione!
      Last edited by zuse; 18-06-2011, 13:22:09.

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

oddio non sono male le schede... è che sono incasinate secondo me. Fiuto tecniche di schede "da pro", nel senso che ricordo di aver letto di schede fatte appunto da pro ( o comunque stile americano ) con strutture tipiche per il petto ( 3 esercizi ) e quel piramidale con panca inclinata come primo esercizio... comunque mie osservazioni:

Sono da rivedere sicuro...nella prima schiena femorali e poi c'è il leg ext ( che è per i quad )... femorali quindi assenti, ma direi anche gambe..nella seconda sono solo 2 esercizi e volume che posso considerare nullo. Volume comunque molto basso in generale..la split non mi piace...ci sono molte cose che non vanno. Ma te l ha fatta il sergente?

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13587
          • 2,101
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

ahah sisi, l'ha fatta il sergente

allora ..ho confuso io leg extension con leg curl(adesso correggo)...

Comunque per le gambe per quest'estate , come anticipato, gli ho detto che mi andava bene una cosa leggera..
          ieri lui si e' fatto il suo wo per le gambe..e sti cazzi! non era proprioil mio con 3 affondi...

Comunque lui e' piu' per un ''2kg in meno fatti bene che per 2kg in piu' con cheat''..

..e per i wo brevi (non penso superero' i 40,50 '').

Lo splittaggio(a livello di comodita', non tanto sott il punto di vista tecnico) a me non dispiace perche' mi permette di allenare gruppi che posso lavorare al 100% tutti i 3 giorni(con il wo dedicato a sole gambe, questo non avveniva)..

Temevo venissero fuori schede senza senso( la prima abc senza fondamentali per il petto, trazioni..un po' mi aveva fatto storcere il naso) pero' nel complesso non mi dispiace..Spoprattutto la parte relativa al petto, son curiosodi veder come mi trovo

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

il petto non è niente di che... lo vedo normale, poi bho comunque se vuoi andare leggero con le gambe ok, il volume è basso però in low carb ci può stare. Ripeto, è la tipica americana... però fatta male!

provala comunque... non ci perdi niente alla fine almeno spero

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13587
              • 2,101
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

ahah si dai..tentar non nuoce.

Comunque per me il petto e' una novita': non ho il solito fondamentale seguito da piana 45 e manubri...ma comincio con gli ultimi a 45, lavoro di piu' i deltoidi..Nell altra scheda piana per ultima(cosa che avevo tentato ma da pirla allenando spalle e tric prima)...
              meno esercizi in cui rischio di isolare poco il petto..Insomma non e' niente di speciale pero' non l'ho mai provato

Tentar non nuoce, al limite..se mi trovo bene con sta pseudo americanata..poi la si puo' ritoccre rendendola migliore dell'attuale

Comunque non sono proprio in lowe carb..sto sulle 2 300 kcal piu' o meno(che sono piu' o meno le kcal che ho mantenuto tutto l'anno)..niente diche, il cut( ma serio) lo rimando ad aprile prossimo

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ahah si dai..tentar non nuoce.

Comunque per me il petto e' una novita': non ho il solito fondamentale seguito da piana 45 e manubri...ma comincio con gli ultimi a 45, lavoro di piu' i deltoidi..Nell altra scheda piana per ultima(cosa che avevo tentato ma da pirla allenando spalle e tric prima)...
                meno esercizi in cui rischio di isolare poco il petto..Insomma non e' niente di speciale pero' non l'ho mai provato

Tentar non nuoce, al limite..se mi trovo bene con sta pseudo americanata..poi la si puo' ritoccre rendendola migliore dell'attuale

Comunque non sono proprio in lowe carb..sto sulle 2 300 kcal piu' o meno(che sono piu' o meno le kcal che ho mantenuto tutto l'anno)..niente diche, il cut( ma serio) lo rimando ad aprile prossimo
                ottimo.. poi fammi sapere come ti trovi! magari faccio una scheda basata su quel tipo, ma forse ho già qualcosa di fatto.. mo cerco.. se la trovo la metto per vedere le differenze

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13587
                  • 2,101
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

Perfetto..Potremo continuare i nostri esperimenti visto che il primo, per cause esterne, e' andato male!

lunedi dovrei allenar petto con lui (sperando non mi faccia fare altro visto che quando facciamo i wo insieme ha detto che facciam un altro tipo di scheda..Altrimenti mi arrangio con quella che ha buttato giu' ieri)

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

mi segno. sallo!

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13587
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      mi segno. sallo!
                      Grande

Ah, in sezione dieta ho aperto un tread per chiedere consigli e gia che c'ero ho postato foto attuali con un piccolo confronto prima-dopo per dar modo di capire come sono cambiato e la bf come ha reagito alla dieta che ho seguito, contando il fattoche faccio zero cardio da un annetto (proprio zero, neanche la partitella a calcetto)

prima e dopo che secondo me non rende bene perche' il prima e' scattato con n70 che fa sembrare piu ''grossi'', il dopo con macchina fotografica decente che appiattisce.

Comunque se volete dare un occhio per le foto qui c'e' il link:

Ciao a tutti! Allora...Cerchero' di fornirvi tutti i dati (e foto...se potete non quotatemele che magari dopo le elimino:)) per render bene l'idea di come sono e poter costruire , in caso di un vostro aiuto, una dieta che possa calzarmi bene. mi alleno da 8 mesi. ho 20anni compiuti da 1 mese, sono alto 1.85 e peso 79/80 kg

perche' non ho sta gran voglia di ripostar tutto qui le foto... tanto poi penso le editerei

Last edited by zuse; 18-06-2011, 21:10:15.

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13587
                        • 2,101
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

tra poco vado in pale..dovrei provar la nuova scheda..vediamo un po'!

---------- Post added at 13:27:50 ---------- Previous post was at 10:55:26 ----------

pale rinviata a domani...oggi ho provato a fare un 20' di cardio tranquilli..Giusto per muovermi un po' visto che oltre alla pale da un annetto non faccio niente..e per vedere se dopo l'intervento di varicoclee mi da ancora problemi correre..

Un pelo di fastidio l'ho avuto appena dopo la corsa, ma magari e' un po' ''psicologico''.
                        Comunque faro' giusto una seduta di cardio alla settimana, giusto per non essere ateticamente comparabile ad un vecchio di 80anni!

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

Visto che sperimenti, hai gia provato la multifrequenza?
                          Io ho iniziato da oggi con un AB AB, me l'ha rivista manx, se vuoi provare anche tu passa dal mio diario e sperimenta
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• dios
                            Inattivo
                            • Jun 2011
                            • 1
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

mass building

Ciao, ho visto che tempo fa avevi postato una domanda su Mass Building della Ultimate? L'avevi poi preso? Secondo te dà risultati? Lo usi ancora tra i tuoi integratori?

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13587
                              • 2,101
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

?
                              non e' che mi confondi con qualcun altro?
                              io uso omega whey e krealkalyn saltuariamente..non ricordo di aver fatto domande su mass building(che non so neanche cosa sia)

comunque fai prima ad aprire una discussione in sezione integratori..qualcuno lo avra' provato.

anche se, essendo questo il tuo primo mex..c'e' qualcosa che mi turba
                              Last edited by zuse; 21-06-2011, 02:09:36.

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                ?
                                non e' che mi confondi con qualcun altro?
                                io uso omega whey e krealkalyn saltuariamente..non ricordo di aver fatto domande su mass building(che non so neanche cosa sia)

comunque fai prima ad aprire una discussione in sezione integratori..qualcuno lo avra' provato.

anche se, essendo questo il tuo primo mex..c'e' qualcosa che mi turba
                                si si eri tuu!!

Commenta

Working...
                                X