questa volta provo a non dormire..vediamo se ci vado piu' o meno rincoglionito del solito!poi mi sa che spostero' i giorni con ven petto lun gambe merc dorso...perche' altrimento nel mio wo preferito arrivo sempre in stato cadaverico...meglio sacrificare il wo delle gambe!
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquesta volta provo a non dormire..vediamo se ci vado piu' o meno rincoglionito del solito!poi mi sa che spostero' i giorni con ven petto lun gambe merc dorso...perche' altrimento nel mio wo preferito arrivo sempre in stato cadaverico...meglio sacrificare il wo delle gambe!
Commenta
-
-
e' che il lun mer ven sono i giorni in cui mi e' piu' facile andare..
sta settima e' piu' leggera, inoltre saltero' pale fino a lune prossimo...
quindi alla fine vado domani(ho mal di testa dal sonno) e magari aggiungo qualcosa blando di gambe e spalle visto che poi non tocco niente per una settimana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe' che il lun mer ven sono i giorni in cui mi e' piu' facile andare..
sta settima e' piu' leggera, inoltre saltero' pale fino a lune prossimo...
quindi alla fine vado domani(ho mal di testa dal sonno) e magari aggiungo qualcosa blando di gambe e spalle visto che poi non tocco niente per una settimana..
Commenta
-
-
si..penso faro' una cosa del genere..anche se vorrei fare tutto il wo della scheda A , poi dove opportuno ci piazzo uno stacco, tolgo due es di isolamento per le braccia e ci piazzo trazione e bona..le gambe aspetteranno la prossima settimana.
piu' che altro mi scofanero' come un maiale in sti giorni..speriamo bene!ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi..penso faro' una cosa del genere..anche se vorrei fare tutto il wo della scheda A , poi dove opportuno ci piazzo uno stacco, tolgo due es di isolamento per le braccia e ci piazzo trazione e bona..le gambe aspetteranno la prossima settimana.
piu' che altro mi scofanero' come un maiale in sti giorni..speriamo bene!ahah
Commenta
-
-
esatto!!
oggi ero in una farmacia con il rilevatore di altezza elettronico(figata)...sono 1,86 con le all star!pesavo 81,4 kg e passa ma avevo bevuto 1 litro sicuro piu' vestiti etc...quindi fa poco testo
aha non so perche', ma sono contento!ero convinto di essere 1 83, 184..ma dovrei essere 185.
tutto questo per dire che adesso si aggiunge un -1 al mio peso -hp..quindi quel cm mi permette di metter su 1 kg di schifezze! evvai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioesatto!!
oggi ero in una farmacia con il rilevatore di altezza elettronico(figata)...sono 1,86 con le all star!pesavo 81,4 kg e passa ma avevo bevuto 1 litro sicuro piu' vestiti etc...quindi fa poco testo
aha non so perche', ma sono contento!ero convinto di essere 1 83, 184..ma dovrei essere 185.
tutto questo per dire che adesso si aggiunge un -1 al mio peso -hp..quindi quel cm mi permette di metter su 1 kg di schifezze! evvai
Commenta
-
-
infierisci pure sui miei inesistenti pettorali..ma prima di iniziare stavo cosi'!!quindi se il petto e' quota 0, prima era -10
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
eh e' brutta l'astinenza da pale...questa settimana mi mettero a fare corpo libero appena riesco a star isoltao un 10 minuti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioinfierisci pure sui miei inesistenti pettorali..ma prima di iniziare stavo cosi'!!quindi se il petto e' quota 0, prima era -10
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
eh e' brutta l'astinenza da pale...questa settimana mi mettero a fare corpo libero appena riesco a star isoltao un 10 minuti!
Commenta
-
-
eh non rende molto..la foto dove faccio la double biceps rende molto di piu' l'idea biafra..
piu' avanti postero'un prima e dopo fatto bene..magari alla fine dell ottavo mese(non perche' avro ancora un mese scarso di wo in piu'...ma perche' cosi' avro' tempo di abbronzarmi nel posto segreto che ti fa sembrare un pro dopo 2 ore di sole)
te quando una fotina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh non rende molto..la foto dove faccio la double biceps rende molto di piu' l'idea biafra..
piu' avanti postero'un prima e dopo fatto bene..magari alla fine dell ottavo mese(non perche' avro ancora un mese scarso di wo in piu'...ma perche' cosi' avro' tempo di abbronzarmi nel posto segreto che ti fa sembrare un pro dopo 2 ore di sole)
te quando una fotina?
Commenta
-
-
si l'avevo vista..si capisce poco comunque non sembra un back malvagio!
ahia..ceretta malefica..fortuna che non ne ho un gran bisogno(nelle foto sono al naturale)..ci ho provato una volta, fai da te sull addome.
un pasticcio.
comunque di sto passo inseriro un 4 giorno di wo.
shaker di whey + 4 ore al sole.
Commenta
-
-
fatto wo petto braccia...
carichi simili a quello di 2 sett fa(sono un po' stanco stase, aggiornero' in seguito...)
finalmente ho fatto 6x 80kg piana. obiettivo centrato in ritardo di solo un paio di settimane(me l'ero prefissato per la fine del 6 mese)..
finalmente ho trovato un compagno di wo serio..quindi quando ci alleneremo insieme potro' permettermi di aggiungere qualcosina senza preoccuparmi di rischiare di trovarmi il bilanciere addosso(cosa che ho rischiato in tutti i wo, in pratica )
adesso vedro' di non tornar obeso lunedi' prossimo!
Commenta
-
-
Tornato dalla spanzata di 3 giorni...ho perso 1 kilo!ahah
dev'essere perche' , nonostante abbia bevuto solo vino, ho comunque ridotto i liquidi(di solito bevo intorno ai 3 litri, mentre in sti giorni ero al massimo ad 1 litro e mezzo)...
bon, domani o martedi riprendo con petto e braccia (l'ultima volta le ho allenate in ss non mi sono trovato male..)
Commenta
-
Commenta