Tranquillo capitano le giornate NO...Poi con sto caldo!!!
Diario ZUSE
Collapse
X
-
ho fatto una fotina post wo(40min dopo piu' o meno)
risulto leggermente asimmetrico perche' stavo andando dientro col piede destro mentre e' scattata
sinceramente vorrei dare una leggera pulita per far vedere qualche tassello perche' al tatto mi sembra di aver un addome abbastanza ipertrofico pero' c'ho la panza ed il liquido.
magari non quotatemi che poi forse la elimino...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
edit:
grazie per il supporto
si percarita' non sono demoralizzato piu' che altro non avendo mai fatto passi indietro , ma la massimo stalli ,e questo nonostante facessi una A B ed avessi meno tempo per poter migliorare i carichi rispetto la volta precedente...non capisco come mai sto calo.
Ma evidentemente sara' il clima ed il poco sonno..la prossima volta vado carico come un toro in calore , punto ai 6x 80 , dannazione!Last edited by zuse; 24-05-2011, 00:04:17.
Commenta
-
-
eh ma cosi baro perche' sto dritto col busto ,addome semi contratto..
se mi piego sono una fabbrica di rotoli...piu' in la faro' una foto in cui mi faccio una plicometria con le dita per rendere l'idea
dovrei essere 184cm...peso 80kg ed ho un 16/16,5 di polso..quindi non mi spiego il peso visto che di muscolo ce n'e' poco.
Un po' sara' acqua..ma secondo me per considerarmi pulito senza far cose estreme , dovrei star sui 77,78 kg.
---------- Post added at 23:31:28 ---------- Previous post was at 23:27:50 ----------
giusto per rendere l'idea..sembra che abbia gli obliqui..invece se la ''pinzo'' panza e' ahah, gia' limandola un po' ne gioverebbe la linea visto che mi ridurrebbe la larghezza dei fianchi.
anche se la ciccia che fa da obliqui e' tosta
sia chiaro che non voglio far la fregnetta che vede cose che non ci sono!
semplicemente per quello a cui aspiro non perderei mlto tempo,nel mio percorso di palestra, per fermarmi a limare un pelo e poi partire con la massa in modo piu' pulito
Commenta
-
-
luca, dobbiamo andare a dormire!dannazione
comunque adesso vedo un po' come comportarmi...magari chiedo consiglio in alimentazione, vedremo!
adesso mi faccio un calcoletto delle kcal medie che assumo per farmi un'idea ed agire di conseguenza.
son del parere che il 60% lo fa la dieta, quindi meglio non far cagate!
Commenta
-
-
eheh notte!
---------- Post added at 15:20:10 ---------- Previous post was at 00:41:25 ----------
aggiungo anche foto braccio(questa e' sempre 40min dopo wo petto braccia, ma della settimana scorsa)
quando non e' in pump ha piu' dettagli
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
domani dovrei riuscir ad andare un po' al mare..Con un po' di abbronzatura dovrei migliorare un pelo l'impatto estetico.
oggi ho alzato i cho visto che domani non so come mangero'.
poi faccio un bel resoconto della dieta e vedo di farla con criterio a partire da fine settimana prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiooggi niente wo gambe..giornata pesante ero troppo stanco ed ero tornato tardi..venerdi' schiena spalle addome
Commenta
-
-
eheh pero' allo specchio sembrava quasi avessi un fisico decente..ahah i prodigi dell'abbronzatura
---------- Post added at 14:31:30 ---------- Previous post was at 14:27:33 ----------
domani schiena!
---------- Post added at 21:46:01 ---------- Previous post was at 14:31:30 ----------
Ho trovato le altre foto prima di iniziare!ahah cavolo ad occhio pensavo molto meno, ma sono cambiato abbastanza!
Poi vedro' di farmi delle foto nello stesso posto e stesse luci per fare un confronto come si deve
Commenta
-
-
eheh ti giuro dopo la doccia e a stomaco vuoto da ore(mea culpa ,ma ho mangiato poco niente), in aggiunta ad un po' di colore...avevo un front gagliardo(rispetto al solito)!
ora l'effetto e' gia' sparito
comunque sembro del biafra nelle foto riesumate..mamma mia..
e mia madre che si comincia gia' a lamentare della pale dicendomi che stavo meglio prima(che tra l'altro penso non mi veda a petto nudo da questa estate) ...prima o poi gliele faccio vedere!ahah
---------- Post added 27-05-2011 at 22:10:13 ---------- Previous post was 26-05-2011 at 22:37:41 ----------
5 allenamento 2 set 7 mese
Trazioni 30 rip 16-8-6-
Lat Prona larga 8 10 12 90" 60 55 50
Pulley 12 10 8 60" 60 70 80
Rematore man 3x12 40" 25 25 25
lento manubri 3x10 90" 15 15 15
alzate laterali mono 4x12 10 10 10(9) 9(9)
alzate a 90 2x12 30" 10 10 (ai cavi , fatte in ginocchio quindi coinvolgendo lo stesso musclo ma senza mettermi a 90gradi)
migliorato qualcosina e dove ho mantenuto i carichi , li ho fatti piu' ''facili'' tranne che per ke alzate mono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiooggi wo petto braccia
al momento ho 4 ore e 15 min di sonno circa..andiamo bene!dannato lunedi'...
Commenta
-
Commenta