Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,092
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

ok, oggi ho il wo gambe e lascio il GT..anche se ho un po' difficolta' a farlo ...piu' che altro mi sembra fi far un esecuzione sbagliata inoltre toccandomi a malapena la punta deipiedi ho poca mobilita' in generale.

visto che mi vedo un po' appanato ed ho un po' di accumulo adiposo sui fianchi, apportero' qualche modifica alla dieta lasciando le fonti proteiche invariate ma,nei giorni of,riducendo carbo e magari grassi...Vedro' di buttar giu' qualcosa in alimentazione per evitar di far diete scorrette

---------- Post added at 21:54:05 ---------- Previous post was at 12:02:05 ----------

fatto gambe.non sto a scriver i carichi visto che le ho fatte in modo blando..la prossima volta aumento peso e vediamo come va

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13578
      • 2,092
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

Oggi si allena dorso..Clark, speriamo in carichi simili!!

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Oggi si allena dorso..Clark, speriamo in carichi simili!!
        ahaha spero anche io nel contrario... dovevo fare gambe oggi ma faccio petto ecc visto che sono appena rientrato a casa! mi mangio il mondo tra poco..... c'è un bel fresco però...

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13578
          • 2,092
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

come nel contrario?

io mi sto rendendo conto che devo essere a sangue freddo..l'ultimo wo l'ho fatto con 26 gradi(la palestra ha la stessa temperatura che c'e' fuori..se non piu' calda ,visto che non c'e' l'arietta!) in pantaloni lunghi, mezzemaniche, maglia dalle maniche lunghe...nonostante mi impegni, non una goccia di sudore!
          quelloa fianco me era in canotta e pantaloncini corti a fare stretching e sudava a mo' di fontana!

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

come nel contrario?

io mi sto rendendo conto che devo essere a sangue freddo..l'ultimo wo l'ho fatto con 26 gradi(la palestra ha la stessa temperatura che c'e' fuori..se non piu' calda ,visto che non c'e' l'arietta!) in pantaloni lunghi, mezzemaniche, maglia dalle maniche lunghe...nonostante mi impegni, non una goccia di sudore!
            quelloa fianco me era in canotta e pantaloncini corti a fare stretching e sudava a mo' di fontana!
            "nel contrario" nel senso che anche io devo fare i tuoi carichi del wo petto....

pure io sudo come zidane...e per la temperatura tale e quale alla tua. Oggi c'è bel fresco però... anche se sono stanco...tra poco mi sparo un caffeino, si sa mai che aiuta ( le vedo male de rep di dips ). Palestra sempre comunque a mogliettina a maniche corte o canottiera per vedere i muscoli... più si gonfiano e più ti vien da lavorare!

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

ahah ok, allora stasera vedremo come siamo messi a confronto carichi!
              io comuque mi alleno per le 7/8...alle 5 spuntino: banana,proteine(o prosciutto o in polvere..) glutammina pre wo, post wo glutammina,whey..cena(per le 9 30).

il wo del petto saro' sempre un po' piu' stanco del solito perche'dormo in media 5 ore tra domenica e lunedi'(sveglia alle 6,20...e dopo il weekend col cavolo che prendo sonno prima dell 1 30!)

adesso ho ridotto un pelo i cho, in pratica ho tolto il pane a colazione e merenda sostituendolo solo con un frutto...e tra prenzo e cene ho tolto un 30 gr di pasta.
              magari se post wosono affamato alzoicho a cena, ma per il resto lascio invariata la dieta.

---------- Post added at 22:33:54 ---------- Previous post was at 14:58:11 ----------
              3 allenamento 7 mese
              Trazioni 30 rip 15-7-5-4
              Lat Prona larga 8 10 12 90" 60 55 50
              Pulley 12 10 8 60" 60 70 75
              Rematore man 3x12 40" 25 25 25 (che fatica!)

lento manubri 3x10 90" 13 14 14
              alzate laterali mono 4x12 10 10 10(9) 10(9)
              alzate a 90 2x12 30" 10 10 (ai cavi , fatte in ginocchio quindi coinvolgendo lo stesso musclo ma senza mettermi a 90gradi)

clark, se verso le 7 40 hai sentito una fitta, ero io che dopo la prima serie di pulley, ho fatto partire il cronometro e poi ho letto che c'eran 60'' di recupero..quindi ti ho lanciato un imprecazione!

stessa cosa per il rematore man!..bello tosto , ma son contento perche' l'ho chiuso bene seguendo i recuperi.

ho provato a usare carichi simili a te..l'unico es che ho fatto un po' a fatica(chiudendo le ultime 1 o 2 rip in leggero cheat) e' la lat..quindi la prossima volta potrei stallare per fare ripetizioni piu' controllate.
              per il resto per quanto riguarda questa scheda direi che a carichi siamo quasi identici!

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

ahah ok, allora stasera vedremo come siamo messi a confronto carichi!
                io comuque mi alleno per le 7/8...alle 5 spuntino: banana,proteine(o prosciutto o in polvere..) glutammina pre wo, post wo glutammina,whey..cena(per le 9 30).

il wo del petto saro' sempre un po' piu' stanco del solito perche'dormo in media 5 ore tra domenica e lunedi'(sveglia alle 6,20...e dopo il weekend col cavolo che prendo sonno prima dell 1 30!)

adesso ho ridotto un pelo i cho, in pratica ho tolto il pane a colazione e merenda sostituendolo solo con un frutto...e tra prenzo e cene ho tolto un 30 gr di pasta.
                magari se post wosono affamato alzoicho a cena, ma per il resto lascio invariata la dieta.

---------- Post added at 22:33:54 ---------- Previous post was at 14:58:11 ----------
                3 allenamento 7 mese
                Trazioni 30 rip 15-7-5-4
                Lat Prona larga 8 10 12 90" 60 55 50
                Pulley 12 10 8 60" 60 70 75
                Rematore man 3x12 40" 25 25 25 (che fatica!)

lento manubri 3x10 90" 13 14 14
                alzate laterali mono 4x12 10 10 10(9) 10(9)
                alzate a 90 2x12 30" 10 10 (ai cavi , fatte in ginocchio quindi coinvolgendo lo stesso musclo ma senza mettermi a 90gradi)

clark, se verso le 7 40 hai sentito una fitta, ero io che dopo la prima serie di pulley, ho fatto partire il cronometro e poi ho letto che c'eran 60'' di recupero..quindi ti ho lanciato un imprecazione!

stessa cosa per il rematore man!..bello tosto , ma son contento perche' l'ho chiuso bene seguendo i recuperi.

ho provato a usare carichi simili a te..l'unico es che ho fatto un po' a fatica(chiudendo le ultime 1 o 2 rip in leggero cheat) e' la lat..quindi la prossima volta potrei stallare per fare ripetizioni piu' controllate.
                per il resto per quanto riguarda questa scheda direi che a carichi siamo quasi identici!
                si i carichi sono identici, grande! come ti è parso il dorso? per la fitta ahaha non ho sentito nulla.. stavo spingendo nelle dips in quel momento
                per lo cheat, io cerco di farne il meno possibile, ma comunque nelle ultime rep ci può stare, anzi ci sta..

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,092
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

direi bene...
                  come intensita' direi che e' giusto, inoltre coi tempi di recupero brevi magari hai un pelo di fiatone...ma i wo corti mi piacciono!40 minuti ed avevo finito
                  le alzate mono ed il rematore sono gagliarde con quei tempi!

per quanto riguarda il cheat, non sono solito farlo.
                  al massimo lo faccio se ne ho ancora l'ultima serie pero' dopo che ho chiuso le ripetizioni che dovevo fare.
                  Solo che questa volta ho provato i tuoi carichi per vedere come mi comportavo..infatti ho chiuso tutte le rip, ma non in modo pulitissimo perche' non era il peso giusto che avrei dovuto mettere, ma la prossima volta non dovrei aver problemi.

L'ho precisato appunto perche' potrebbe sembrare gia' uno ''stallo'' quando invece non lo e'.

poi essendo un po' scarico di ch(avevo mangiato una banana 2 ore prima circa)o e sentendone subito il bisogno (oltre che per i muscoli anche per far assorbire meglio la gluta post wo, insieme alle whey...)mi sono sparato un muffin al cioccolato appena finito le alzate
                  buonissimo!
                  Last edited by zuse; 21-05-2011, 00:04:03.

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

direi bene...
                    come intensita' direi che e' giusto, inoltre coi tempi di recupero brevi magari hai un pelo di fiatone...ma i wo corti mi piacciono!40 minuti ed avevo finito
                    le alzate mono ed il rematore sono gagliarde con quei tempi!

per quanto riguarda il cheat, non sono solito farlo.
                    al massimo lo faccio se ne ho ancora l'ultima serie pero' dopo che ho chiuso le ripetizioni che dovevo fare.
                    Solo che questa volta ho provato i tuoi carichi per vedere come mi comportavo..infatti ho chiuso tutte le rip, ma non in modo pulitissimo perche' non era il peso giusto che avrei dovuto mettere, ma la prossima volta non dovrei aver problemi.

L'ho precisato appunto perche' potrebbe sembrare gia' uno ''stallo'' quando invece non lo e'.

poi essendo un po' scarico di ch(avevo mangiato una banana 2 ore prima circa)o e sentendone subito il bisogno (oltre che per i muscoli anche per far assorbire meglio la gluta post wo, insieme alle whey...)mi sono sparato un muffin al cioccolato appena finito le alzate
                    buonissimo!
                    dorso e spalle, alta intensità sempre...almeno per me... specie per le spalle... pesi della kikko però tempi brevi, tecnica impeccabile ecc... cmq tutto ottimo tranne quel muffin al top [cit]

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,092
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

ma era biologico!..avevo dimenticato di mettere i vitargo nello shaker(non proprio, diciamo che non trovo la scadenza e ce li ho da 1 annettoe passa perche' sempre poco usati...l'altra volta li ho usati,ma diffido sempre) e non avrei avuto modo di ingerire cho per un 30,40 min.. mi seccava star a stomaco vuoto appena post wo.

comunque un muffin buonissimo, dopo un wo' intenso ha un altro sapore!anche perche' non ne mangiavo da un po' non essendo mai stato un patito di dolci in genere.
                      chi l'ha detto che gli spuntini da ''palestrato'' non dicono niente...muffin al cioccolato con proteine alla fragola..una goduria!

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

ma era biologico!..avevo dimenticato di mettere i vitargo nello shaker(non proprio, diciamo che non trovo la scadenza e ce li ho da 1 annettoe passa perche' sempre poco usati...l'altra volta li ho usati,ma diffido sempre) e non avrei avuto modo di ingerire cho per un 30,40 min.. mi seccava star a stomaco vuoto appena post wo.

comunque un muffin buonissimo, dopo un wo' intenso ha un altro sapore!anche perche' non ne mangiavo da un po' non essendo mai stato un patito di dolci in genere.
                        chi l'ha detto che gli spuntini da ''palestrato'' non dicono niente...muffin al cioccolato con proteine alla fragola..una goduria!
                        per il vitargo.. bho... strano che non ci sia la data di scadenza... io non lo prenderei comunque... al massimo ricompralo.. tanto costa una fesseria mi sa

mi metti fame concordo comunque... ci sono alcune proteine che sono buonissime.. altro che

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,092
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

mah non sono neanche tanto economici..al limite mi porto dei craker senza sale..giusto da assumere cho subito dopo il wo.

oggi si allena petto e braccia!e' il wo che preferisco
                          spero solo di riuscire a dormire un oretta nel pomeriggio perche' come tutti i lunedi' ,mi sono svegliato alle 6..5 ore di sonno non sono il top!

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Vedo che anche te fai tardi la sera anche io di solito prima dell'1 non dormo
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13578
                              • 2,092
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

gia'...il fatto e' che ho meta' settimana ''pesante'' mi alzo per le 6 del mattino, non sono a casa fino a fine pomeriggio...e l'altra molto scialla(da ven a dom).

Quindi mi abituo a prendere sonno tardi ed anche se dormo 5 ore ci metto uno o 2 giorni a riuscire ad addormentarmi prima..ed e' gia cominciata la parte scialla e si ricomincia

ci metterei la firima ad addormentarmi per le 11 30 12..ma prima dell 1, 130 nada.
                              oggi se riesco faccio un pisolino

---------- Post added at 22:48:01 ---------- Previous post was at 15:15:04 ----------

oggi wo demmerda...30 gradi fuori quindi nella mia pale(con tetto effetto serra e piscina sotto con riscaldamento a gogo) ce ne saran stati 35 minimo..
                              mi secca perche' sono riuscito a dormire un 'oretta, ma evidentemente era una giornata no..tra l'altro wo senza musica!!
                              in sostanza ho mantenuto i carichi ma riducendo di una o 2 rip nei vari wo..Non ne avevo proprio

4 allenamento 7 mese

Panca Piana 3x6 90" 78(5) 74(4) 70(5)
                              Inclinata bil 3x10 90" 48 46(9) 42(9)
                              Dips 30 rep 60" 8,6,5,6,5
                              Piana man 2x12 60" 15 15(9)
                              croci ai cavi 1x20 15

Curl bil 8 10 12 60" 31 31 29(10)
                              panca stretta 3x8 90" 36 38(7) 36(6)
                              curl inclinata 3x12 60" 10 10 10(7)
                              push down 3x12 60" 30 35 35

boh, sono deluso

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

gia'...il fatto e' che ho meta' settimana ''pesante'' mi alzo per le 6 del mattino, non sono a casa fino a fine pomeriggio...e l'altra molto scialla(da ven a dom).

Quindi mi abituo a prendere sonno tardi ed anche se dormo 5 ore ci metto uno o 2 giorni a riuscire ad addormentarmi prima..ed e' gia cominciata la parte scialla e si ricomincia

ci metterei la firima ad addormentarmi per le 11 30 12..ma prima dell 1, 130 nada.
                                oggi se riesco faccio un pisolino

---------- Post added at 22:48:01 ---------- Previous post was at 15:15:04 ----------

oggi wo demmerda...30 gradi fuori quindi nella mia pale(con tetto effetto serra e piscina sotto con riscaldamento a gogo) ce ne saran stati 35 minimo..
                                mi secca perche' sono riuscito a dormire un 'oretta, ma evidentemente era una giornata no..tra l'altro wo senza musica!!
                                in sostanza ho mantenuto i carichi ma riducendo di una o 2 rip nei vari wo..Non ne avevo proprio

4 allenamento 7 mese

Panca Piana 3x6 90" 78(5) 74(4) 70(5)
                                Inclinata bil 3x10 90" 48 46(9) 42(9)
                                Dips 30 rep 60" 8,6,5,6,5
                                Piana man 2x12 60" 15 15(9)
                                croci ai cavi 1x20 15

Curl bil 8 10 12 60" 31 31 29(10)
                                panca stretta 3x8 90" 36 38(7) 36(6)
                                curl inclinata 3x12 60" 10 10 10(7)
                                push down 3x12 60" 30 35 35

boh, sono deluso
                                l'importante è dare il massimo... non demoralizzarti, anzi! incazzato per la prossima volta a dare di più...va bene comunque

Commenta

Working...
                                X