Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

ottimo dai, anche se non devi dimenticare gli esercizi! come fai?

per la krea dati tempo... una settimana minimo e non credere che faccia il miracolo prossima volta, dopo il fermo la prendo anche io la kre...

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13610
      • 2,112
      • 1,490
      • White House
      • Send PM

ehhe ma non so...succende solo con le alzate laterali( si, non e' la prima volta!)
      facendole sia il giorno A che B (normali e a 90)..ogni tanto non ci penso e le salto..

per la fine del 6 mese mi ero prefissato di fare 5 colpi con il mio bw(78,79)..ora me ne sento 4 con 2,3 kg in meno..in allenamento non do il massimo nei 4 colpi perche' poi lavorando in piramidale finirei con fare 5 rip nella serie da 10 ripetizioni!

avevo letto che, per quanto puo' valere, per esser considerati di livello bassoe non neofiti bisogna avere un 1x6 bw inpanca piana..e poi altri requistiti negli altri fondamentali..che se ritrovo l articolo mi vado a leggere..

giusto da avere un minimo di obiettivi anche per quanto riguarda la forza, anche se non e' di sicuro la mia priorita' al momento

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        ehhe ma non so...succende solo con le alzate laterali( si, non e' la prima volta!)
        facendole sia il giorno A che B (normali e a 90)..ogni tanto non ci penso e le salto..

per la fine del 6 mese mi ero prefissato di fare 5 colpi con il mio bw(78,79)..ora me ne sento 4 con 2,3 kg in meno..in allenamento non do il massimo nei 4 colpi perche' poi lavorando in piramidale finirei con fare 5 rip nella serie da 10 ripetizioni!

avevo letto che, per quanto puo' valere, per esser considerati di livello bassoe non neofiti bisogna avere un 1x6 bw inpanca piana..e poi altri requistiti negli altri fondamentali..che se ritrovo l articolo mi vado a leggere..

giusto da avere un minimo di obiettivi anche per quanto riguarda la forza, anche se non e' di sicuro la mia priorita' al momento
        sinceramente sto rivalutando il fattore peso, anche perchè dipende da mille e una variabile. Trovo gente che si allena in palestra che carica molto meno di me in panca piana classica e poi fa il doppio del mio peso in panca piana con i manubri ( mah ) oppure, gente che mi dice che in pressa fa 10 rep con 180 kg, poi quando prova la pressa che faccio io non muove nemmeno 100 kg...o mille altre cose, quindi bho... giudicare l'essere neofitta o meno dal peso nel BB non mi pare esatto; magari nel PL... comunque è buono porsi sempre degli obbiettivi per migliorare! questi si e fai bene

Lo sto rivalutando per dar "lustro" alla tecnica...negative lente.. sentite.. certi muscoli li sento lavorare meglio. Tipo ora che sto facendo petto spalle tricipiti, il petto lo alleno in maniera classica diciamo.. dips pesanti ecc mentre spalle e tricipiti più con tecnica. Ieri ho fatto come ultimo esercizio, curl inverso ai cavi ( monoarticolare ) con un mio amico che mi teneva fermo il braccio; 15 rep con 20 kg, molto lente... una bomba.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13610
          • 2,112
          • 1,490
          • White House
          • Send PM

Trazioni 4xmax. 8 87 7
          Lat machine 2x10/12 50 45 (12)
          Pulley 3x8 65 65 65
          Rematore man 2x10 25 25
          Alzate a 90° 2x12 8 8
          stacco 3x8 52 54 54
          leg ext 6 8 10 40 40 40
          Curl bil in piedi 3x8 27 29 29
          curl martello 3x15 10 8 8

aaaahh mi si e' rovesciato il barattolo della krealkalyn(meta') nello zaino...capsule finite tra soldi,guanti etc(ed io sono ipocondriaco )..merda..adesso le immergo in acqua ed amuchina sperando che il rivestimento delle caps regga...altrim ho perso meta' barattolo(fortuna che ne ho presi 2 da 120 caps..)

sono incavolato

---------- Post added 19-04-2011 at 21:50:07 ---------- Previous post was 18-04-2011 at 22:42:18 ----------

la pellicola non ha retto...piango

va beh..una settimana di ciclo e' andata a farsi benedire..

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Trazioni 4xmax. 8 87 7
            Lat machine 2x10/12 50 45 (12)
            Pulley 3x8 65 65 65
            Rematore man 2x10 25 25
            Alzate a 90° 2x12 8 8
            stacco 3x8 52 54 54
            leg ext 6 8 10 40 40 40
            Curl bil in piedi 3x8 27 29 29
            curl martello 3x15 10 8 8

aaaahh mi si e' rovesciato il barattolo della krealkalyn(meta') nello zaino...capsule finite tra soldi,guanti etc(ed io sono ipocondriaco )..merda..adesso le immergo in acqua ed amuchina sperando che il rivestimento delle caps regga...altrim ho perso meta' barattolo(fortuna che ne ho presi 2 da 120 caps..)

sono incavolato

---------- Post added 19-04-2011 at 21:50:07 ---------- Previous post was 18-04-2011 at 22:42:18 ----------

la pellicola non ha retto...piango

va beh..una settimana di ciclo e' andata a farsi benedire..

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13610
              • 2,112
              • 1,490
              • White House
              • Send PM

eh va beh! stase 5 allenamento del 6 mese ..

ho trovato una foto fatta giusto prima di iniziare..purtroppo ne avevo fatte unpo'(con le stesse pose postate qualche pag fa)..ma ho dovuto formattare il computer e me ne e' rimasta solo una sul cel..poi se riesco la carico..anche perche' son curioso del cnfronto(ne faro' una con la stessa posa e luci)

---------- Post added at 16:40:29 ---------- Previous post was at 14:32:22 ----------

son riuscito a caricarla

partendo dal presupposto che secondo me valgono solo quelle fatte con la foto camera..perche' col cell essendo meno qualitative(io ho nokia n 70) possono pulire un po' le linee a seconda delle luci renderti piu' grosso...etc

qui ci sono le foto di una una pseudo most muscolar piu' o meno scattate nello stesso momento(qualche ora dopo aver mangiato)

Prima e dopo 6 mesi

oddio , alla luce del sole ed a 3 metri di distanza non sono di certo cosi'..la foto l ho fatta vicina perche' anche quella di paragone era stata fatta vicina..

ad essere sincero sono rimasto soddisfatto..vedendomi tutti i giorni , pensavo di aver riempito un pelo il petto e boh( gruppo muscolare in cui sono sempre stato carente, e che voglio tartassare per bene)...invece anche spalle e braccia sono migliorate..e la bf non e' poi tanto diversa..vene a parte ma nella prima foto ancora 10sec e ci rimanevo secco

e stase massacro per bene il petto !!
              Last edited by zuse; 20-04-2011, 19:20:40.

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

ottimo... sei migliorato molto imho la bf va bene...stai lavorando bene dai...fai anche una foto del dorso ma sono con il telefono le foto?

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13610
                  • 2,112
                  • 1,490
                  • White House
                  • Send PM

grazie!si..la foto di 6 mesi fa era col telefono..quindi per fare un confronto piu' preciso..anche questa l ho fatta col cel..per quello ho fatto tutta quella premessa

anche del dorso ne avevo trovato una vecchia..ma molto scura..si capisce poco..provo a vedere come viene caricata...ma altrim il confronto ha poco senso..e la foto del back l'ho fatta una o 2 set fa e con la macchina fotografica..

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

eh difficile trovare foto vecchie che vadano bene per i confronti.. bisognava fare le pose tradizionali il primo giorno di palestra e poi vedere passo passo i progressi, aiuta tanto! comunque si, il telefono falsa... poi la distanza...mille cose. Comunque sei migliorato a prescindere...ad un anno di palestra ci sei?

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13610
                      • 2,112
                      • 1,490
                      • White House
                      • Send PM

in che senso un anno di pale?
                      la storia e' in prima pag ..ho fatto nuoto poi un mese di pale tra aprile e maggio(ho preso confidenza,piu' che altro) poi ho smesso per via degli esami e problemi legati al futuro intervento..ed ho cominciato a fine ottobre inizio novembre..quindi sono 6 mesi piu' un mese fatto un anno fa..ma io non lo conterei nemmeno!

ne ho fatta un altra che rende piu' l idea, ed e' anche piu' veritiera..nel senso che allo specchio mi ci ritrovo..sembro giallo canarino ma va beh!
                      Last edited by zuse; 20-04-2011, 18:41:33.

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

ho riletto... ricordavo male... credevo che facevi già palestra ( più di un mese ) e ti sei dovuto fermare per l'intervento e poi hai ripreso...doppi complimenti allora se continui di questo passo, recuperi al 100% le gambe, ti piazzi per bene. Sei messo meglio di me, con meno tempo alle spalle ahaha

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13610
                          • 2,112
                          • 1,490
                          • White House
                          • Send PM

eh magari! a quest ora avrei quasi il doppio della mia anzianita' di allenamento..tra l altro quel mese l avevo fatto senza seguire dieta(andando ad allenarmi a stomaco vuoto per poi mangiare 2 etti di pasta ed una svizzera)...e...udite udite..prendevo confidenza coi pesi con l' heavyduty!! con solo es di isolamento(la panca, era sconosciuta.,figurarsi squat e stacchi)...
                          perche' cosi faceva un mio conoscente..ahhaha
                          tra l altro la foto dovrebbe risalire alla mia condizione dopo quel famoso mese..che comunque considero come base di partenza visto che di grosse migliorie in quel mese non ce ne sono state..temo
                          meno male che ho cominciato con testa dopo l intervento..altrimenti non so che usciva fuori magari questione di tempo e mi stiravo qualcosa..

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

ahaha i primi mesi sono sempre alla *****...anche io ci sono un anno diciamo, però i primi mesi zero dieta.. schede completamente errate.. fai il conto che facevo squat con i manubri serve tempo... il primo anno è sempre di rodaggio... tu sei giovane comunque, cresci alla svelta.

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13610
                              • 2,112
                              • 1,490
                              • White House
                              • Send PM

qui c'e' il back ...sempre pre e post 6 mesi..mi sembra meno migliorato in rapporto al front,...ma e' anche scattata ad un 2 metri di distanza..comuque qualche miglioria penso ci sia pure qui.

---------- Post added at 18:29:42 ---------- Previous post was at 18:24:28 ----------

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                              ahaha i primi mesi sono sempre alla *****...anche io ci sono un anno diciamo, però i primi mesi zero dieta.. schede completamente errate.. fai il conto che facevo squat con i manubri serve tempo... il primo anno è sempre di rodaggio... tu sei giovane comunque, cresci alla svelta.

we ma mica sei vecchio te, eh! ahahah
                              Last edited by zuse; 20-04-2011, 19:29:05.

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

pure il dorso non è male...anche se partivi già da una buona base, sicuro la piscina.

we ma mica sei vecchio te, eh! ahahah
                                eh dipende.. mi scambiano per un 30 enne a volte... gente insana però

Commenta

Working...
                                X