If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io il corpo libero lo associo piu' a cavallofurioso , o a conan..Ecco, tra un po' mi tocchera' finire come loro
ahaha bhe imho la genetica la hai... è la voglia di faticare che manca dai scherzo, fai quel che puoi! anche a corpo libero e con qualche sovraccarico puoi fare bene
ahah piu' che altro mi manca il tempo ma, soprattuto, i cash.
Potessi permettermi anche di andar in palestra, di correr in qualche struttura al chiuso (qui ho -15 gradi di mattina), e di alimentarmi come si deve..Sti cazzi.
Pero' dovrei rinunciar a sbronze,uscite etc..Io il sacrificio sportivo lo faccio pure(dieta rigida, rinunciar a dolci schifezze varie..), ma quella di prima sarebbe una strage non un sacrificio
preparati che se riesco ad andar a Milano son cazzi , palestre fitnes() con topa ed io che do il 100% ad ogni wo , oppure il 120% se capita un bel culo nel mentre
ahah piu' che altro mi manca il tempo ma, soprattuto, i cash.
Potessi permettermi anche di andar in palestra, di correr in qualche struttura al chiuso (qui ho -15 gradi di mattina), e di alimentarmi come si deve..Sti cazzi.
Pero' dovrei rinunciar a sbronze,uscite etc..Io il sacrificio sportivo lo faccio pure(dieta rigida, rinunciar a dolci schifezze varie..), ma quella di prima sarebbe una strage non un sacrificio
preparati che se riesco ad andar a Milano son cazzi , palestre fitnes() con topa ed io che do il 100% ad ogni wo , oppure il 120% se capita un bel culo nel mentre
io lo faccio senza problemi.
il tempo si trova, il cash ehehe basta fare dei tagli qui li la, la crisi
palestre fitness con topa in quelle farei lo squat anche al multipower!
beh , ma che altre uscite economiche avresti?
io ho
affitto
abbonamento autobus che a ge e' carissmo (un mese si ed uno no...eh eh eh)
palestra savate
treno andata e ritorno(torno a casa mediamente un paio di volte al mese)
spesa
Queste sono le uscite FISSE!
capisci che ancorauna 40ina di euro per la palestra, se sono fortunato a trovarla da 40mensili, pesano.
Potrei ragionarla pagandomi la pale quando risparmio l'abbonamento(eh eh eh) ..Non ci avevo pensato...Ma si tratterebbe di mesi alterni, dubito ci sia una palestra che mi faccia far un mese a 40 euro..Ti viene a costar al mese 40 se almeno fai abbonamenti da 6 mesi, piu' asicurazione e via dicendo.Senza contare che sarebbe comunque una palestra piu' economica della media..Boh dai, mi informero'..Dovessi trovarla, sarebbe la svolta
beh , ma che altre uscite economiche avresti?
io ho
affitto
abbonamento autobus che a ge e' carissmo (un mese si ed uno no...eh eh eh)
palestra savate
treno andata e ritorno(torno a casa mediamente un paio di volte al mese)
spesa
Queste sono le uscite FISSE!
capisci che ancorauna 40ina di euro per la palestra, se sono fortunato a trovarla da 40mensili, pesano.
Potrei ragionarla pagandomi la pale quando risparmio l'abbonamento(eh eh eh) ..Non ci avevo pensato...Ma si tratterebbe di mesi alterni, dubito ci sia una palestra che mi faccia far un mese a 40 euro..Ti viene a costar al mese 40 se almeno fai abbonamenti da 6 mesi, piu' asicurazione e via dicendo.Senza contare che sarebbe comunque una palestra piu' economica della media..Boh dai, mi informero'..Dovessi trovarla, sarebbe la svolta
eh eh
eh
abbonamento autobus si, se riesci a farla a piedi ovviamente. Torna a casa un paio di volte all'anno, il sabato spendi meno ecc . Ma comunque hai delle belle spese, io intendevo però: o fai savate o fai palestra. Se fai savate il resto che te serve? a milano continui a far savate?
abbonamento autobus si, se riesci a farla a piedi ovviamente. Torna a casa un paio di volte all'anno, il sabato spendi meno ecc . Ma comunque hai delle belle spese, io intendevo però: o fai savate o fai palestra. Se fai savate il resto che te serve? a milano continui a far savate?
ma che a piedi...sono kilometri per arrivar in uni, ed altrettanti per savate..Diciamo che me la sbrigo un mese si ed uno no :P..sono 43 euro risparmiati.
Nono savate non la mollo...semplicemente se risparmio su abbonamento allora mi faccio pale a giorni alterni (farla dopo savate A non so quanto serva B e' pesante e stressante)
magari riesco a venir a patti con qualche proprietario..40 euro per 2 ingressi alla settimana in orari poco frequentati (che so, fascia tra le 11 e le 14 di mattina)...magari piuttosto che aver la pale vuota accetta
A milano, prima mi faccio un giretto per veder se c'e' qualche palestra seria da sdc che mi permetta pero' di usar la ghisa..il tutto a prezzi contenuti( a MI spenderei di piu' che a GE)
se cosi' non fosse allora mi rido' al bb che a Milano vorrei dedicarmi ad altro e la palestra, una volta che entri nell'ottica dieta/allenamento, non e' che ti impegni piu' di tanto(sia mentalmente che come tempi)..Almeno per i miei livelli amatoriali.
Cio' non toglie che se adesso riesco a far l'affare savate , palestra..So' cazzi!
Preciso che la palestra sarebbe di quasi soli fondamentali..Non di sicuro curl concentrato..
ma che a piedi...sono kilometri per arrivar in uni, ed altrettanti per savate..Diciamo che me la sbrigo un mese si ed uno no :P..sono 43 euro risparmiati.
Nono savate non la mollo...semplicemente se risparmio su abbonamento allora mi faccio pale a giorni alterni (farla dopo savate A non so quanto serva B e' pesante e stressante)
magari riesco a venir a patti con qualche proprietario..40 euro per 2 ingressi alla settimana in orari poco frequentati (che so, fascia tra le 11 e le 14 di mattina)...magari piuttosto che aver la pale vuota accetta
A milano, prima mi faccio un giretto per veder se c'e' qualche palestra seria da sdc che mi permetta pero' di usar la ghisa..il tutto a prezzi contenuti( a MI spenderei di piu' che a GE)
se cosi' non fosse allora mi rido' al bb che a Milano vorrei dedicarmi ad altro e la palestra, una volta che entri nell'ottica dieta/allenamento, non e' che ti impegni piu' di tanto(sia mentalmente che come tempi)..Almeno per i miei livelli amatoriali.
Cio' non toglie che se adesso riesco a far l'affare savate , palestra..So' cazzi!
Preciso che la palestra sarebbe di quasi soli fondamentali..Non di sicuro curl concentrato..
quanti? io mi facevo 3 km ad andare e 3 a tornare, risparmiavo i soldi del bus che poi spendevo in un sabato sera...però.....
comunque non ci avevo ( forse manco ora ) capito un *****! credevo che a milano tornavi al BB... mo mi parli di savate e bb
fai o l'una o l'altra, altro che ***** è cit imho eh
circa 6 km tra andata e ritorno.
mentre casa mia , palestra 5 km andata e ritorno.
ora, in un giorni farmi 11 km a piedi, tenendo conto che lo sbatti non e' farseli, ma il tempo che ci perdi a farli e l'uscir prima di casa...No, mi conviene risparmiare sull'abonamento con altri metodi (eh eh eh)
si, milano 99% bb e basta.
trovassi pero' una pale vicina e con i controcazzi da sdc..allora ci penserei un attimo..
Rimanessia ge, continuerei col savate , ma cercando qualche escamotage(come vorrei far adesso) per piazzarci 2 wo lontani dall allenamento..
---------- Post added at 16:34:29 ---------- Previous post was at 16:30:54 ----------
@ryan: ora sono ad un'ora..
comunque saro' a 15 min da luca, un'oretta da ryan...Quando a Ge, penso neanche un'oretta da iddu..Alla fine l'associale e' clark, e' risaputo
circa 6 km tra andata e ritorno.
mentre casa mia , palestra 5 km andata e ritorno.
ora, in un giorni farmi 11 km a piedi, tenendo conto che lo sbatti non e' farseli, ma il tempo che ci perdi a farli e l'uscir prima di casa...No, mi conviene risparmiare sull'abonamento con altri metodi (eh eh eh)
si, milano 99% bb e basta.
trovassi pero' una pale vicina e con i controcazzi da sdc..allora ci penserei un attimo..
Rimanessia ge, continuerei col savate , ma cercando qualche escamotage(come vorrei far adesso) per piazzarci 2 wo lontani dall allenamento..
---------- Post added at 16:34:29 ---------- Previous post was at 16:30:54 ----------
@ryan: ora sono ad un'ora..
comunque saro' a 15 min da luca, un'oretta da ryan...Quando a Ge, penso neanche un'oretta da iddu..Alla fine l'associale e' clark, e' risaputo
che vuoi che siano 11km! mettilo come cardio o riscaldamento
ahaha maledettoooo cit maaa, io mi faccio compagnia con: sole, mare e ****... il resto è noia
comunque non vorrei dire..ma siamo quasi a pagina 100, e si e' smesso di parlar di BB a pag 50 circa ..non so se riedere o piangere!
facendo un piccolo resoconto
settembre ottobre senza fare un *****
novembre dicembre gennaio (savate ed un 5 o 6 volte qualche peso a fine allenamento)
fine gennaio -febbraio (un *****)
si potrebbe dire quasi 6 mesi di assenza dai pesi
devo scrivere quel famoso libro..Per forza!
spero che voi vi siate dati da fare sotto la ghisa, maledetti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta