Originariamente Scritto da RyanX
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
oggi penso andro' a correre e faro' qualcosina di corpolibero ,ma soprattutto stretching...
---------- Post added at 19:48:45 ---------- Previous post was at 15:23:27 ----------
tornato da 30' di cardio, dopo gli sgarri e sgarretti di ieri(son andato a nanna quasi alle 6 del mattino)..la corsa, seppur breve, si e' fatta sentire! ahah
posto 3 foto post cardio della condizione attuale dopo 4mesi di non bb e circa 3 settimane che, quando riesco, metto qualche peso post allenamento
come al solito non quotate grazie
l'obiettivo sara' cercar di rendermi piu' qualitativo perche' in fatto di massa non posso permetermi di preder peso..anzi..mi sa che per combattere dovro' buttar giu' un kilo(quindi per febbraio)
e boh...
dopo tutte le tribulazioni tra smetter di far bb, aspettar un mese e spingi, cominciar savate..era ora di postar la condizione attuale( tolte le 2 foto di svista che avevo messo giorni fa)....
ora, direi che fino a giugno non ci si vede!
perche' se col bb potevo permettermi di aggiornar la situazione ogni 2 mesi...col savate mi sa che per qualche mini miglioramento bisognerebbe aggiornar annualmente!!
Commenta