guarda..forse ci sono sta domenica..torno doma o dopo doma, ma saro' un po' in giro e bazzichero' ad acqui e nizza in sti giorni...domenica dovrei esserci..poi in caso ti do msn e ci sentiamo..
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiocome procede qui?? vedo troppi discorsi lunghi, ho paura di leggere che sento puzza di donne o **** ( no chè non sia un buon argomento, però ) mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiohey quanto tempo!!! come stai clark???
---------- Post added at 23:16:56 ---------- Previous post was at 17:57:19 ----------
oggi ho fatto serata in pale..siam rimasti io ed allenatore ad allenarci un 20 min da soli....boh, sto ingranando piuttosto bene...con calma vedremo di cominciare con qualche assalto, non ho fretta..nel senso che sul ring voglio salirci con le idee chiare e non come un pulcino appena uscito dall'uovo..poi si vedra' il resto...
fatto anche wo pale..
ho appena mangiato 3 etti di rigatoni ,5 cucchiai di evo, 160 gr di pollo,2 uova, 3 amaretti, frutto...
Commenta
-
-
eh si...mangio parecchio dai!ed in settimana ho fatto mooolto di peggio!
---------- Post added 24-11-2011 at 11:00:45 ---------- Previous post was 23-11-2011 at 23:45:52 ----------
allora qualche considerazione dopo sta prima settimana di come back al ''body building'' integrato agli allenamenti...
non ho fatto molto e per lo piu' solo petto...Pero' devo dire che se si mantiene un range medio di ripetizioni, non ci si concentra nel rallentare l'esecuzione , ma si trov un giusto ocmpromesso tra il sentir il muscolo ed il lavorar in modo abbastanza rapido...Si sente lavorare, ma1 o 2 gg dopo non stai bloccato...
Cosa per me positiva visto che poi mi ritrovo a far riprese di sacco alla velocita' della luce
la prossima settimana vedro' di seguire per bene la scheda postata dal buon clark..forse, solo per la prossima set, rivedendola un po',,,perche' allenandomi solo lun e merc potrei metter qualcosina in piu'...invece, tra 2 settimane, la riprendero' cosi' com'e'..poi con calma si vedra' cosa aggiungerci o togliere
purtroppo mi sono confuso, non ho la panca inclinata..mi inventero' un modo per allenare il petto alto..
SCHEDA
Lun e ven
Stacchi almeno 4 x4
Panca 12 10 8 6 oppure 4x6 + 1x10 finale di potenza
croci o spinte in inclinata 2/3 serie o 3 serie dips
merc
Trazioni in tutte le salse 4/5 serie
Rematori vari 3/4 serie
Lat tecnica 2x12
questa e' la scheda che adotterei per il momento...
l'alimentazione e' grossomodo quella postata 3 mex fa ..mangio finche' non mi sfamo e tento di raggiungere un quantitativo proteico decente.
integro con bcaa come piovessero e stop.
tra qualche mese vediam di trarre le somme in termini di crescita muscolare..tenendo conto che ora come ora, sportivamente parlando, nella mia testa c'e' 70%savate 30%bb...Quindi la priorita' ce l'ha la prima...
---------- Post added at 22:42:46 ---------- Previous post was at 11:07:50 ----------
molto probabilmente come peso non crescero' molto..speriamo in un miglioramento in termini di pasta muscolare,def...sono passato da 79 kg a 75 in tempo razzo...e ci ho messo un anno a prender peso(si che non eran tutti muscoli eh! e di sicuro non ho perso solo quelli...)
tutto questo per dire che mi basero' solo sullo specchio..la bilancia la guardero' solo in vista di combattimenti!Last edited by zuse; 24-11-2011, 12:25:36.
Commenta
-
-
tristezza...
mia madre che mi chiede se son dimagrito, tipe che mi dicono che sto meglio ade di quando ero gonfio(se va beh, perche' avevo 2 braccia discrete che per loro eran troppo, ma un front palestrato col ***** che lo disdegnano), la bilancia che oscilla tra 74/75 su 1,85 metri di altezza...anche se dimostro piu' kili, e che chezz...
comunque allo specchio non mi vedo malissmo..le braccia sono piu' piccole ma ho 2 palle al posto dei deltoidi ed il blocco spalle braccia e' discreto...addome piu' in vista..petto sempre uguale ma piu' definito e petto basso un pelo piu' visibile...
la base di partenza c'e' .... ahah da lune aumento ulteriormente le kcal...
Commenta
-
-
ahah, ma speriam di no!
ti diro', e' solo una settimana che ho comicniato ad integrare un pelo con i pesi..e sinceramente, tenendo conto che non mi vedo mai in pump e come mi ricordav allo specchio...non e' che ci sia tanta differenza..ho solo le braccia piu' sgonfie ma le forme ci sono e, anzi,non mi dispiacciono..il front e' simile..boh, piu' che altro non capisco dove li ho persi sti kili..che avevo, 2 litri di h2O per braccio??
Commenta
-
-
La schiena!!!! 'co can! la schiena...ora e' piu' tagliata e il blocco spalle braccia visto in double biceps dal back e' piu' marcato...sommato alle braccia sgonfie, al fatto che bevo meno h20...ora quei kili in meno hanno un minimo senso..lo dicevo che non ero cambiato cosi' tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiohey quanto tempo!!! come stai clark???
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma che e', la posta del cuore?
---------- Post added at 21:13:08 ---------- Previous post was at 21:11:45 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa schiena!!!! 'co can! la schiena...ora e' piu' tagliata e il blocco spalle braccia visto in double biceps dal back e' piu' marcato...sommato alle braccia sgonfie, al fatto che bevo meno h20...ora quei kili in meno hanno un minimo senso..lo dicevo che non ero cambiato cosi' tanto!
Commenta
-
-
mah, diciamo che piu' che esser migliorato e' come se avessi provato un po' il cut...ne consegue che il petto e' calato perche' se rendeva un pelo era merito anche di liquidi e pump(non quello post wo, ma in geerale dovuto al continuo sollecitarlo in pale),braccia idem..di pro c'e' che il blocco spalle braccia non e' malvagio(seccume permettendo),nel petto basso si intravvedon le linee che ne delimitano la fine(non so come spiegarmi)...e se cntraggo il petto viene fuori lo strappo della parte sopra e sotto..anche se striature se ne vedono solo con luci favorevoli sotto plenilunio prima di un' eclissi...
e boh...cioe', peso quasi come quando ho iniziato pale, ma non sono affato ocme quando l'ho iniziata..tutto qui ....resta il fatto che prima ero meglio...ma dovessi mettermi di puro bb termpo 1 mese e ci sarei...cosi' si procede a rilento..giochera' un ruolo fondamentale la dieta..mi dedichero' a quella e poi vedremo se ci saran miglioramenti!
te tutto bene?
Commenta
-
-
integro con bcaa durante l'allenamento e da oggi anche con omega 3 che me li sono portati da casa ...si, non mi lamento, non ho aspirazioni da BB ormai, solo da fighetto da spiaggia..niente che non possa raggiungere anche cosi'..certo che da bb puro ci avrei messo 1/3 del tempo..Pero' imparo a far qualcos altro, miglioro sotto diversi fronti ed ho piu' stimoli.
ottimo!continui con full body oppure stai variando? se continui con testa , da quel che ricordo era la tua condizione, a giugno ci siamo... non l'obiettivo jay ma la tua figura gia' la farai!
comunque non ho panca inclinata..quindi l 'unico modo per sollecitarun po' il petto alto e' far un lento bilanciere...
---------- Post added at 09:44:04 ---------- Previous post was at 09:42:37 ----------
la scheda A diventerebbe...
Lun e ven
Stacchi almeno 4 x4
Lento Bil seduto 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiointegro con bcaa durante l'allenamento e da oggi anche con omega 3 che me li sono portati da casa ...si, non mi lamento, non ho aspirazioni da BB ormai, solo da fighetto da spiaggia..niente che non possa raggiungere anche cosi'..certo che da bb puro ci avrei messo 1/3 del tempo..Pero' imparo a far qualcos altro, miglioro sotto diversi fronti ed ho piu' stimoli.
ottimo!continui con full body oppure stai variando? se continui con testa , da quel che ricordo era la tua condizione, a giugno ci siamo... non l'obiettivo jay ma la tua figura gia' la farai!
comunque non ho panca inclinata..quindi l 'unico modo per sollecitarun po' il petto alto e' far un lento bilanciere...
---------- Post added at 09:44:04 ---------- Previous post was at 09:42:37 ----------
la scheda A diventerebbe...
Lun e ven
Stacchi almeno 4 x4
Lento Bil seduto 3x10
petto alto si, con military... oppure anche un altro esercizio con i manubri.
questo qui: http://www.youtube.com/watch?v=9FE_Mc3lVt0 l ho fatto alcune volte... usalo magari come complementare dopo il lento, vedi tu
Commenta
-
Commenta