Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,092
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Sei ancora vivo?
    ahah sisi ci sono..ho un po' di sbatti da sbrigare, mille cose da fare..(****..)

appena mi arriva internet in appartamento, saro' piu' presente..per ora passero' ogni tanto per un saluto.

a giorni se va tutto bene comincio boxe..putroppo anche se la palestra merita un botto, gli orari sono pessimi per me..ma gio sab..io sab di solito torno in ale almeno 1 o 2 volte al mese sicure..ed il martedi' arriverei in ritardo.pero' vediamo un po' ocme riesco a sbrigarmela..

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      ahah sisi ci sono..ho un po' di sbatti da sbrigare, mille cose da fare..(****..)

appena mi arriva internet in appartamento, saro' piu' presente..per ora passero' ogni tanto per un saluto.

a giorni se va tutto bene comincio boxe..putroppo anche se la palestra merita un botto, gli orari sono pessimi per me..ma gio sab..io sab di solito torno in ale almeno 1 o 2 volte al mese sicure..ed il martedi' arriverei in ritardo.pero' vediamo un po' ocme riesco a sbrigarmela..
      Ah bene bene direi che sei perdonato alla grande... mi raccomando non fare troppo cardio, gia ora non fai piu bb non esageriamo, accontentati delle sveltine, altrimenti catabolizzi!!!
      Appena sei libero fammi un fischio che si va su a pavia da giò, che sia pomeriggio o sera è indifferente basta beccarci, tanto voglio dire, non è che ci vediamo solo una volta, quindi il tempo per un wo si trova...
      Last edited by luca_skizzato91!; 28-09-2011, 19:55:04.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Talimere
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 121
        • 2
        • 1
        • Send PM

zuse se ci sei batti un colpo

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13578
          • 2,092
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

ieri ho fatto primo allenamento, palestra di savate..bello tosto..sono arrivato a fare un po' di guanti in modo leggero, che gia' ero a pezzi ahah
          la parte prepugilistica e' bella tosta.

''purtroppo'' faro' savate perche' il pugilato e' a orari impossibili per me..comunque e' ****, e piu' ''completa''..inoltre sono quasi tutti ex pugili quindi ti sanno insegnare come tirare un pugno...

provero' un' altra pale e molto probabilmente mi allenero' li 3 volte alla settimana e forse avro' la possibilita di farmi 1 o 2 wo di palestra..vedremo..se cosi fosse prenderei 2 piccioni con una fava.

anche perche' dopo un mese gia' ti vedi secco, petto meno gonfio, braccia pure..addome meno ipertrofico..sto mangiando circa 2 etti di pasta al giorno..ahah fortuna che non prendo un grammo vah...almeno quello!!

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

zuse se impari a tirare di savate possiamo tirare insieme.. Kick e savate sono molto simili.. La principaledifferenza sta nell'uso di una scarpetta speciale, e nel poter colpire solo con quella. Col piede insomma, ma non tibia o ginocchio. Per il resto tutto il corpo è bersaglio e il combattimento è a contatto pieno. La savate si dice sia piu elegante della kick...

imparerai tante cose.. anche il blocco che nella savate tipo si fa in un modo e nella kick in un altro.. cmq se impari bene, nella mia palestra io posso portare chiunque per farlo allenare con me al piano di sopra dove in genere si fa kick.

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

si la differenza sostanziale e' che nela savate non vai di tibia ma di scarpa...e' anche piu' reale...nel senso che in una situazione ''comune'' uno userebbe piu' la seconda.

entrambe sono belle discipline..ma visto che la boxe era quella che mi attirava di piu' per la sua ''nobilta' '', preparazione...etc..ho optato per la savate che e' un bel compromesso..senza contare che uso la parte sotto quindi in futuro se vorro' passare ad altro,..saro' piu' ''completo'' piuttosto che solo con la boxe.

beh si..gia che ci vedremo non so quando..prima pensiamo ad organizzare una serata a **** vah! ahah..poi se il gg dopo ci reggiamo in piedi si puo' fare!

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

si e ti dirò che sono stato fortunato perchè il mio istruttore era sia di kick che di savate quindi quando noi ci allenavamo lui ci chiedeva in base se facevamo la prima o la seconda e ci spiegava.. io vedevo quelli di savate addirittura usare la punta della scarpa per colpire che fa un male assurdo...

cmq io per strada la tibia la uso forse prima del pugno... perchè sono sicuro che con la tibia uno respira ancora... col pugno boh...

Commenta

• IDDU
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 3573
                  • 336
                  • 951
                  • Send PM

Eh io che avevo pensato di fare un incontro con te zuse

e tu mi sei passato alla savate ...... vabbè vorrà dire che ti prenderò anche a calci

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13578
                    • 2,092
                    • 1,485
                    • White House
                    • Send PM

eh va beh...possiamo comunque farlo un incontro di boxe..tanto la parte tecnica della parte superiore del corpo e' la stessa..con la differenza che se poi sono in svantaggio ti stampo un fouette' in faccia

oh, ho cominciato da 1 giorno e , tra l altro, riprendero' solo tra una settimana..e gia' tutti che mi voglion picchiare

comunque e' **** sta savate...

nella parte aerobica c'e' da lavorare..un po' come in tutto..pero' impegnandomi qualcosa ci tiro fuori.

se riesco a scroccarci uno o 2 wo in pale sono a posto la palestra in cui penso andro e' ****, attrezzata, ring al centro, un botto si sachhi,pere etc.. ma spartana..e si va li solo per quello..niente stronzate fitnes a fianco..attaccata c'e' la palestra vera e propria anch'essa spartana..sembra piu' una pale da pl..penso che ci integrino quelli che lottano..ma il mio allenamento mezzo ipetrofico, se me la fanno usare, ce lo caccio!!

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

che è tutta sta violenza? magnate e spingete ( o fatevi spingere ) cit.

comunque bueno dai... almeno sei in movimento, che è la cosa più importante.

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13578
                        • 2,092
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

sisi bel movimento...ho passato una settimana a mangiare di tutto e a far niente..per fortuna non prendo un grammo..pero' ingozzarmi senza far niente non mi da soddisfazioni.

comuque forse riesco a fare 1 o 2 wo di pura pale!

alla fine anche ryan fa tutte e 2 e di massa comuque ne ha..quindi se riesco a concigliare il tutto sono a cavallo dai...

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

Bene frè bene.. ouà però ti devi imparà u zeneize

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13578
                            • 2,092
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            Bene frè bene.. ouà però ti devi imparà u zeneize
                            ahah eh con calma..prima imparo la lingua delle erasmus..la ligua dell'ammmoreeeee

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

e come sempre, la si finisce a parlar di **** ndo sta luca?

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                ahah eh con calma..prima imparo la lingua delle erasmus..la ligua dell'ammmoreeeee

Commenta

Working...
                                X