Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Diario ZUSE
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioil mio paese fa 9000 abitanti... fidati che è un ghetto.. è una realtà a parte! ed è temuto anche dai paesi limitrofi seppure con 20 k abitanti in su... io bullissimo sai in che modo lo subivo..? ci trovavamo in sale giochi e caxxate varie.. venivano alle spalle e ti colpivano senza motivo.. e io alla 3 volta che dicevo di smetterla mi alzavo e iniziavo a buttaer le mani.. a 18 anni sono uscito con quello piu tranquillo che era ai domiciliari... e per quello non era un problema.. io volevo la tranquillità che nessuno doveva dirmi o fare quello che voleva.. volevo essere lasciato in pace.. e l'ho ottenuto col sacrificio
eh ma dovevi dirglielo che era a domiciliari, mi sa che il significato non lo aveva molto chiaro!!
a parte gli scherzi hai fatto bene a farti il mazzo e cambiare ''immagine'' in certi posti puo' far la differenza
Commenta
-
-
non ne ho mai visto uno che era ai domiciliari e che rimaneva a casa... hahahahha
però devo dirti anche una cosa..
la kick mi ha insegnato non a fare il gradasso.. ma ad avere piu rispetto, a sapere che con le mani non risolvo niente.. ho risolto piu con le parole che con le mani.. e ho capito che ora che cononsco il modo di fare male con le mani, non devo approfittarmene perche sarei un vigliacco. Dunque uso la kick solo per difendermi se necessario!
Se non continuero a fare kick, farò qualcos altro o cmq andrò ad allenarmi solo a kick al sacco in palestra.. giusto per non stare fermo e "incriccarmi"
Commenta
-
-
eh ma infatti, come gia' detto, lo faccio per confrontarmi sul ring con uno che come me si e' fatto il mazzo e si e'preparato per non prenderle..
E penso che chiunque si avvicini a sto sport solo per poi fare il gradasso fuori,non abbia capito come gira il mondo e che , ahime, non si fa male solo con i pugni ed i calci..e non tutti sono ''corretti''....
al di fuori meglio pensare ad altro
(())...per intenderci ....ahaha
di incontri di kick ne hai fatti?
Commenta
-
-
non ho potuto farne.. perche facendo l'uni gli allenamenti non erano piu 3 a settimana di due ore... ma di piu e di 6 ore al giorno divise tra mattina e sera..
e non ce la facevo.. però ho fatto incontri con gli amici con cui pratico.. e 2 anni fa feci anche un video.. tra l'altro a questo ragazzo andò male, perche gli diedi un "high kick" in pieno volto.. gli arrivo sul collo proprio in questo modo...
http://www.google.it/imgres?q=high+k...t:429,r:6,s:22
Nonostante lui si parò la violenza del mio corpo gli tolse la guardia e si senti uno schiaffo in faccia dato col piede.. poco dopo vacillava e mi sono subito fermato.. quello fu un colpo bellissimo!
Commenta
-
-
eh immagino il colpo! cn la kick arrivano delle belle teghe altro che...
pero' peccato! dovresti provarne a fare uno prima di lasciare(nel caso tu lo faccia)...tra amici ci si pesta, ma , come in questo caso, ci si ferma se si va oltre
quindi non si ha quel pizzico di tensione che si avrebbe con un avversario che ...col cavolo che si fermerebbe!..io ci farei un pensierino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh immagino il colpo! cn la kick arrivano delle belle teghe altro che...
pero' peccato! dovresti provarne a fare uno prima di lasciare(nel caso tu lo faccia)...tra amici ci si pesta, ma , come in questo caso, ci si ferma se si va oltre
quindi non si ha quel pizzico di tensione che si avrebbe con un avversario che ...col cavolo che si fermerebbe!..io ci farei un pensierino!
tu non hai capito che io al primo mese di kick mi confrontavo con il mio attuale amico che aveva giusto 14 kg in piu di me e mi travolgeva credimi mi spostava con i pugni.. era 94 kg.. oggi io e lui ci massacriamo senza problemi!
solo che sto aspettando notizie del corso domani torno in palestra dopo i miei 10 giorni relax e si vede..
Commenta
-
-
clark potrà seguire sempre me sul mio diario
vero clark!!?!!?!!?!!
---------- Post added at 23:27:13 ---------- Previous post was at 23:24:42 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocapito
beh dai...chissa che il 2012 non sia l'anno degli incontri per entrambi!
mi hai fatto venir ancor piu' voglia adesso! ahah clark non sara' d'accordo!
Commenta
-
-
ooook capito, capito!
per ora chiudiamo O.T ...visto che domani ho ultimo wo e quindi questo diario tratta ancora, anche se per poco, di pale! e poi devo scrivere ultimo report a clark!
clark, ti ricordi i mei primi report? son gia passati un 9 mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiocerto luca non sei il primo che mi chiede questo
Zuse scusami per l'ot chiuso.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
qua c'è la trama per fare un film "hoolliwwooodianooo"...bello anche il nome: il diario di Zuse. Nel diario il prode boxer segnava oltre che la **** lavorata, gli incontri vinti e le successive fighe da lavorare. Secondo me esce una figata ovviamente ci sarà anche luca (il cerca ****) ryan (il maestro di kick che ti da le dritte) e me, clark (colui che vi salverà il culo nello scontro finale dove rischiate la morte... arrivo io grosso perso e tutti scappano e dico a zuse: vedi il BB!! ). Dette queste cazzate...
ricordo zu... vorrò leggere i primi report di boxe. E vedere il video di come salti alla corda
@ryan leggo sempre il diario tranquillo, poi sei ben seguito tu
Commenta
-
Commenta