anche io condivido quando dici che c'è più "prestazione"!!però se uno fa gare in bb anche li di prestazione ne hai in una maniera esclusiva!stai giorno e giorni ad aspettare la gara,a prepararla,sfinendoti fisicamente e mentalmente!cmq bona se ti piace pugilato fallo!soddisfazioni ne avrai sia a livello mentale che fisico!
Diario ZUSE
Collapse
X
-
sisi ...sia ben chiaro che non sto screditando il bb...Penso che la preparazione fisica ed anche mentale a cui sono sottoposti gli atleti sia tra le piu' dure anche se convolge relativamente poco aerobicamente...
solo che a me le gare non interessano.
comunque ormai ho 20anni e mezzo...Penso che in qualsiasi sport, forse ecceto proprio il bb, a livelli agonistici si hanno ben poche speranze se si comincia dopo una certa eta'
ad esempio ho fatto anni di nuoto con ottimi risultati...se lo avessi cominciato a 17 anni..non avrei combinato niente...
mi accontenterei di focalizzarmi sulla parte pre pugilistica(quindi tutta la questione aerobica, riflessi,tecnica) e quando saro' pronto qualche incontro a livello amatoriale..
niente di che
ho la testa sulle spalle.
Commenta
-
-
eh, in Al ce n'e' principalmente una
pero' visto la fascia di eta', risultati etc non e' difficile risalire a dei nomi quindi non sto a scriverla
ah clarkeeeeee! c'ho foto del buddy sbirro pero' non so come postartela!
mi secca metterla su foro pubblico e non ti posso reppare!
Commenta
-
-
Zuse ma stai parlando per dove andare a fare boxe? Io ho provato alla somatoes di alessandria e ci sa fare il maestro, uno dei suoi ragazzi è campione regionale del piemonte, una scheggia fa paura al massimo chiedi la.
Se non ricordo male sono martedi e giovedi tre ore a botta si fa sul serio la.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioZuse ma stai parlando per dove andare a fare boxe? Io ho provato alla somatoes di alessandria e ci sa fare il maestro, uno dei suoi ragazzi è campione regionale del piemonte, una scheggia fa paura al massimo chiedi la.
Se non ricordo male sono martedi e giovedi tre ore a botta si fa sul serio la.
fosse per me ci andrei tutti i giorni..ho da recuperare!:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh, in Al ce n'e' principalmente una
pero' visto la fascia di eta', risultati etc non e' difficile risalire a dei nomi quindi non sto a scriverla
ah clarkeeeeee! c'ho foto del buddy sbirro pero' non so come postartela!
mi secca metterla su foro pubblico e non ti posso reppare!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosembra giovane dal fisico!! io me lo credevo un vecchiaccio di quelli grossi persi no bel fisico comunque, braccia avanti.
si quello veramente...io pensavo avesse 29-30...e' venuto fuori che ne ha 41!!
ha i braccioni..buone le spalle...il fornt pecca parecchio perche' e' liscio..il petto in rilassata non e' male solo che quando lo contrae ha una brutta forma..
inoltre adesso ha avuto un bel calo perche' si allena in un determinato modo..anni fa era molto piu' in forma..per intenderci
Originariamente Scritto da Talimere Visualizza Messaggioho dato uno sguardo alle foto in prima pagina...bella struttura veramente !!!
benvenuto!
Commenta
-
-
Commenta