Originariamente Scritto da RyanX
Visualizza Messaggio
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiodobbiamo vederci lo sai vero?????
luca gia l'ho conosciuto e ci siamo divertiti
pensa in 3 che combiniamo noiii
guarda, adesso sono veramente incasinato...piu' avanti vedro' di farmi un wo con luca in ale che gia' glielo avevo detto...poi se e' si trova un giorno in cui siamo liberi e si fa un salto insieme a pavia (cosi io e Lu risparmiamo sulla benza che si smezza ahaha)
in teoria , essendo 2 contro 1 dovresti venire tu!!..ma visto che amici mi dicono che di **** ce ne sia tanta, essendo pavia citta' univ relativaente piccola(quindi gli studenti balzano all occhio ancor di piu')...allora direi che possiamo far lo sforzo
Commenta
-
-
hai ragione anche tu zuse, quindi magari appena sarà possibile farò un salto anche io da voi, anche se io sono costretto a muovermi con i mezzi..
non ti preoccupare, il mio invito è senza impegni ma sarò felice se vi vedrò da queste parti
Commenta
-
-
dai..tra qualche mese ci si mette d'accordo(io prima, studiando a Ge, non garantisco)...
domani ultimo wo della scheda di mazdeeeeeeeeeer. poi venerdi' mini test massimali( anche se dopo 2 week dalla ripresa, saranno un po' scoraggianti) e da lunedi' prossimo nuova scheda
---------- Post added 07-09-2011 at 11:18:22 ---------- Previous post was 06-09-2011 at 23:55:29 ----------
tra un 'oretta ultimo giro di multi
LENTO 5X6
PANCA 4X9
SQUAT 3X12
STACCO 3X6
TRAZIONI PRESA STRETTA 2XMAX
---------- Post added at 15:02:49 ---------- Previous post was at 11:18:22 ----------
oggi come riscladamento pre wo ho fatto un po' di cardio al sacco...Mamma mia che figata, l'ho pestato come si deve ahah avevo nocche gonfie e sangue da una ma va beh..ero carichissimo, poi ne ha risentito ,in modo positivo, anche l'allenamento perche' ho caricato un po' di piu'...
venerdi' se riesco provo massimale in qualcosa..vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioguarda, adesso sono veramente incasinato...piu' avanti vedro' di farmi un wo con luca in ale che gia' glielo avevo detto...poi se e' si trova un giorno in cui siamo liberi e si fa un salto insieme a pavia (cosi io e Lu risparmiamo sulla benza che si smezza ahaha)
in teoria , essendo 2 contro 1 dovresti venire tu!!..ma visto che amici mi dicono che di **** ce ne sia tanta, essendo pavia citta' univ relativaente piccola(quindi gli studenti balzano all occhio ancor di piu')...allora direi che possiamo far lo sforzo
Volendo si potrebbe anche andare di sera in qualche localino di quelli SERI. Almeno facciamo qualcosa sicuro...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomacche' ****..finito l'allenamento tutti a nanna per non catabolizzare
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiooggi alla fine ho fatto wo sempre della scheda di mazdeeer
da lunedi comincio con quella di socio...
Clark, tu ci 6?
oggi finisco con la mia.. spero almeno! sono stanchissimo... le baldorie fanno male
Commenta
-
-
si, ho preso quella postata da te...in grassetto le differenze(tolgo squat e metto 2 serie in piu' di piana)
LUNEDI
Squat(no) 3x6 (90" di recupero)
affondi 4x6 1 30''
Leg Ex 3x8 (30'' di recupero)
Trazioni presa stretta 4x6 (90" di recupero)
Stacchi 3x6 (90" di recupero)
Panca Piana 3(4)x6 (90" di recupero)
Dips 3x8 (60'' di recupero)
Lento avanti 3x6 (90" di recupero)
Alzate laterali 3x10 (30'' di recupero)
Addominali
MERCOLEDI'
Trazioni presa prona 3x6 (90" di recupero)
Squat 3x8(no) (90" recupero)
Rematore Man 3x8 (30")
Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
Panca Alta 3x8 (60" di recupero)
Curl Bilancere 4x8 (60" di recupero)
Addominali
VENERDI'
Panca Piana 4x6 (90" di recupero)
Dips 3x8 (60" di recupero)
affondi 4x6 1 30''
French Press 4x8 (60" di recupero)
Addominali
speriamo bene!
massi' luca..gia' in 2 qualche feed dovremmo darlo!
---------- Post added at 15:41:44 ---------- Previous post was at 15:19:50 ----------
considerazioni integrazione
non integro con niente da 1 mese e mezzo(whey comprese)
e da ''necessita' '' ormai mi sembra normale...Molto probabilemente , a breve, comprero' le whey...ma nient'altro..Questo almeno fino a gennaio...poi magari gennaio-febbraio-marzo ci vado giu' bene(che poi consisterebbe in kralkalyn e nelfinire i bcaa e gluta che ho)...e dopo pulisco un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi, ho preso quella postata da te...in grassetto le differenze(tolgo squat e metto 2 serie in piu' di piana)
LUNEDI
Squat(no) 3x6 (90" di recupero)
affondi 4x6 1 30''
Leg Ex 3x8 (30'' di recupero)
Dips 3x8 (60'' di recupero)
Lento avanti 3x6 (90" di recupero)
Alzate laterali 3x10 (30'' di recupero)
Addominali
MERCOLEDI'
Trazioni presa prona 3x6 (90" di recupero)
Rematore Man 3x8 (30")
Panca Alta 3x8 (60" di recupero)
Curl Bilancere 4x8 (60" di recupero)
Addominali
VENERDI'
Panca Piana 4x6 (90" di recupero)
Dips 3x8 (60" di recupero)
affondi 4x6 1 30''
French Press 4x8 (60" di recupero)
Addominali
speriamo bene!
massi' luca..gia' in 2 qualche feed dovremmo darlo!
---------- Post added at 15:41:44 ---------- Previous post was at 15:19:50 ----------
considerazioni integrazione
non integro con niente da 1 mese e mezzo(whey comprese)
e da ''necessita' '' ormai mi sembra normale...Molto probabilemente , a breve, comprero' le whey...ma nient'altro..Questo almeno fino a gennaio...poi magari gennaio-febbraio-marzo ci vado giu' bene(che poi consisterebbe in kralkalyn e nelfinire i bcaa e gluta che ho)...e dopo pulisco un po'...
perchè non integri se hai le cose? non capisco...
Commenta
-
Commenta