Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Io ho preso creatina monoidrata micronizzata (in polvere) + un baratolo di destrosio per veicolarla quando serve. Devo ancora testare il tutto però visto che hai ancora gluta e ramificati in polvere, così facendo ti puoi fare un bell'intruglio per il post wo. Poi se hai cash disponibile, la krea in capsule ti toglie qualsiasi problema... però.

Poi il true mass...che in massa, per me, un gainer non deve mancare.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13586
      • 2,101
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

sono itollerante!!!!! non penso che nel true mass mettano whey filtrate senza lattosio...

il mio true mass sara' un panino con la porchetta ahaha

penso spendero' sui 250-300 di appartamento, pale(non ci volgio pensare visto i miei 100annui)...saro' sui 30 al mese(conto un 360 annui..)..quindi andro di integrazione massiccia (che poi sarebbe quella elencata sopra,niente di che) fino a gennaio..poi penso prendero' altro barattolone di whey(tanto coloaizone con whey o con prosciutto ha costi molto simili) e bona...

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Zuse ma non ti puoi fare una piccola home? Alla fine non spendi molto se prendi tutto usato...magari il rack te lo fai fare da un fabbro e via...
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13586
          • 2,101
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

luca, ma i 300 euro di affito li pago ad uno studente universitario a caso?

certo che se stessi a casa mi arrangerei diversamente(ma avendo a disposizione di tutto per neanche 10 euro al mese, non mi farei la homegym comunque)
          l unica cosa che manca e' il rank(ma ho cominciato a squattare l'altro ieri, quindi..)...cosa che sara' d obbligo nella ''mia'' nuova pale

poi faro' di tutto per andarmene da sta citta' di m in cui vivo (AL), di conseguenza farmi una home non e' nei miei progetti a breve termine!

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

luca, ma i 300 euro di affito li pago ad uno studente universitario a caso?

certo che se stessi a casa mi arrangerei diversamente(ma avendo a disposizione di tutto per neanche 10 euro al mese, non mi farei la homegym comunque)
            l unica cosa che manca e' il rank(ma ho cominciato a squattare l'altro ieri, quindi..)...cosa che sara' d obbligo nella ''mia'' nuova pale

poi faro' di tutto per andarmene da sta citta' di m in cui vivo (AL), di conseguenza farmi una home non e' nei miei progetti a breve termine!
            Parole sagge
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

zuse io come arginina non so perche ma sono molto deluso... ho preso l'aakg della scitec che è una buona marca comunque.. Ma.. zero effetti che speravo di vedere.. eppure i dosaggi che ho visto sono sempre quelli un 4 grammi pre wo..

io ormai ho capito che una buona integrazione per te sarebbe:

whey
              crea
              bcaa

stop!

gainer ecc.. sono cazzate che non servono.. fidati perche se avessi saputo non li avrei presi nemmeno io in passato

crea + aakg non mi piace proprio come stanno lavorando e quindi penso che andrò di crea + bcaa anche io e poi di whey come post wo insieme alla crea e ai bcaa

ovviamente è sconsigliato prendere bcaa e aakg insieme.. te lo dico nel caso ti venisse in mente di fare miscugli vari

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13586
                • 2,101
                • 1,485
                • White House
                • Send PM

beh si, alla fine usereigiusto quelli!

ho ancora da finire un 250 gr di bcaa e glutammina. omega ne ho un botto

whey le prendo sicure, krealkalyn pure e penso sperimentero' arginina pura in polvere.

per il resto mi arrangio con la dieta.

come mai non van bene bcaa e arginina insieme?

---------- Post added at 14:35:53 ---------- Previous post was at 11:03:34 ----------

wo di oggi...

SQUAT 5X6
                LENTO 4X9
                PANCA 3X12
                CURL 4X8
                PUSH DOWN 4X10

erano almeno 2 mesi e mezzo che non allenavo le braccia direttamente!

comunque wo piu' leggero rispetto al primo..anche se la panca, se fatta bene, si fa sentire..cosi' come il lento.

lo squat, essendo il primo es e dato che lo faccio al multi e quindi un po' piu' scazzato..e' risultato meno duro rispetto la scorsa volta..Quando avro' il rank nella nuova pale , saranno cazzi

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Curiosità zuse quel 5x6 di squat al multi quanta ghisa hai caricato escluso il multi?
                  Lo facevo anche io cosi purtroppo e sono curioso. Ora l'ho abbandonato mi crea una forte tensione alla zona lombare! maledetto multi!

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

Assumere AAKG e bcaa, potrebbe causare un certo effetto stimolante a livello neurologico!

e poi credo che lavori meglio da sola l'arginina che con i ramificati

ecco perche o fai crea + aakg
                    oppure crea + bcaa

personalmente al prossimo ciclo di crea faro cosi.. perche con l'aakg non ho avuto miglioramenti
                    e se la pagano anche troppo l'arginina!

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13586
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

20 e qalcosa per parte(non mi sono segnato carichi tanto la scheda varia di ripetizioni ogni seduta e la prima e' per sperimentare..)
                      il multi mio pesa 18.

poca roba eh...ma e' la seconda volta che stacco e ci vado piano

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

Capito zuse...Se puoi abbandola al più presto...E' buono solo per farci le trazioni e magari qualche variante di qualche ex ma squat proprio no...

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

sono itollerante!!!!! non penso che nel true mass mettano whey filtrate senza lattosio...

il mio true mass sara' un panino con la porchetta ahaha

penso spendero' sui 250-300 di appartamento, pale(non ci volgio pensare visto i miei 100annui)...saro' sui 30 al mese(conto un 360 annui..)..quindi andro di integrazione massiccia (che poi sarebbe quella elencata sopra,niente di che) fino a gennaio..poi penso prendero' altro barattolone di whey(tanto coloaizone con whey o con prosciutto ha costi molto simili) e bona...
                          credo di no meglio il panino con porchetta

20 e qalcosa per parte(non mi sono segnato carichi tanto la scheda varia di ripetizioni ogni seduta e la prima e' per sperimentare..)
                          il multi mio pesa 18.

poca roba eh...ma e' la seconda volta che stacco e ci vado piano
                          secondo me, ti conviene usare la pressa... come dal 3D di socio, tocca usare pesoni, altrimenti non ha senso

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13586
                            • 2,101
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

we ti ho scritto anche li...finita sta full(pensodi farmi 3 settimane in totale) se vuoi ci diamo a quella full...tra 3 settimane mi saro' ripreso bene visto che ora faccio fondamentali.

e li carico come un ***** eheh

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

we ti ho scritto anche li...finita sta full(pensodi farmi 3 settimane in totale) se vuoi ci diamo a quella full...tra 3 settimane mi saro' ripreso bene visto che ora faccio fondamentali.

e li carico come un ***** eheh
                              ho visto e ti ho anche risposto se socio approva la scheda modificata, possiamo provarla UN MESE... almeno un mese. Una settimana non ha senso (come facciamo sempre )...

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13586
                                • 2,101
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                                ho visto e ti ho anche risposto se socio approva la scheda modificata, possiamo provarla UN MESE... almeno un mese. Una settimana non ha senso (come facciamo sempre )...
                                ahah ma non e' vero..eravamo arrivati ad una settimana e mezzo dai! comunque ci eravamo fermati per forze maggiori(problemi con la pale etc)

altrimenti se tu puoi fare tutto in home gym ed io trovo pale in fretta.. e non abbiam altri problemi..questa volta ce la facciamo dai!

Commenta

Working...
                                X