niente di che...troppo leggero..la combo trazioni, rematore manubrio pulley fa sentire di piu'...ma oggi ero abbastanza stanco quindi come wo ci poteva stare
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioniente di che...troppo leggero..la combo trazioni, rematore manubrio pulley fa sentire di piu'...ma oggi ero abbastanza stanco quindi come wo ci poteva stare
ancora sto mese di s***** e poi si riprende tutti alla grande comunque ieri mi han fatto delle foto banali, poi le posto... sto cercandone delle vecchie per fare un confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiociao!
mah..ci si allena un po' alla carlona visto che a breve parto per vacanze..Poi da settembre si torna a far sul serio.
minimo diventiamo più secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioahaha siamo fisso "eeh da settembre", "settembre"... aaaa settembre la città bla bla bla
minimo diventiamo più secchi
temo. (cit buddy sbirro tuo!)
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBen detto zuse da settembre non si scherza piu
gia'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
temo. (cit buddy sbirro tuo!)
gia'...
---------- Post added at 13:48:37 ---------- Previous post was at 09:50:41 ----------
zu, stavo guardando meglio le tue foto...per il petto all'inizio ecc che facevi come esercizi?
Commenta
-
-
allora..prima di iniziare il diario avevo solo 3 mesi alle spalle..in cui mi ero giusto adattato un po' (facevo un 40kg di piana per 5 o 6 colpi, fai te...)
comunque un allenamento del genere
Panca Pianca 3 x 4-6
Panca Inclinata 3 x 10
Pull Over 2 x 12
Croci Inclinata 2 x 12
oppure
Pettorali Panca Piana 3 x 10
Pettorali Panca Alta 2x15
Pettorali Croci Cavi Bassi 2x12
questi sono quelli che mi ero segnato da qualche parte su foglio
come vedi, soprattutto il secondo, roba un po' alla muzzo con tante rip per prendere confidenza con gli esercizi..poi dal 3 meso sono partito con multi di leviatano, e da li in poi sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioallora..prima di iniziare il diario avevo solo 3 mesi alle spalle..in cui mi ero giusto adattato un po' (facevo un 40kg di piana per 5 o 6 colpi, fai te...)
comunque un allenamento del genere
Panca Pianca 3 x 4-6
Panca Inclinata 3 x 10
Pull Over 2 x 12
Croci Inclinata 2 x 12
oppure
Pettorali Panca Piana 3 x 10
Pettorali Panca Alta 2x15
Pettorali Croci Cavi Bassi 2x12
questi sono quelli che mi ero segnato da qualche parte su foglio
come vedi, soprattutto il secondo, roba un po' alla muzzo con tante rip per prendere confidenza con gli esercizi..poi dal 3 meso sono partito con multi di leviatano, e da li in poi sai
Commenta
-
-
hai ragione! ho il petto abbastanza ampio..pero' devo ''alzarlo'' e dargli volume..
per questo i miei dubbi relativi al continuare la piana.
Tra l'altro, in rapporto ai carichi con la piana, nelle dips sono piuttosto debole..mi focalizzero' molto su quelle
Poi , per ambo i casi, ci studiamo qualcosa
---------- Post added at 20:15:58 ---------- Previous post was at 15:23:36 ----------
comunque clark, tieni ragione
rivedendo le foto del 5 mese(quelle intorno pag 4-8..non ricordo bene) si nota che il leggero salto di qualita', il petto, l'ha avuto solo negli ultimi 3-4 mesi...Quando ho cominciato a massacrare bene sia alto che, in particolare, basso...Chissa' che, dopo una multi generica, non mi focalizzi solo su quai 2..Magari con molto isolamento..
Poi ci studieremo sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiopuò essere che funzioni!!se hai visto effetti e non hai più usato quel ciclo rifarlo e rifarlo meglio,sicuramente avrà i suoi effetti
- primi mesi (fondamentali, pochi es di isolamento e sopratutto riguardanti petto alto)
- ultimi mesi (fondametali ma dedicati piu'al petto alto o basso,aggiunta isolamento che coinvolge bene petto basso)
nei primi mesi il petto e' rimasto una tavola da surf..negli ultimi e' uscito un po'
ora vorrei tartassare solo alto e basso lasciando da parte esercizi come panca piana..magari alternando, come es iniziale, la inclinata e la declinata
nel caso lo ritenga opportuno, la piana potrei metterla come richiamo...Ma al momento richiami e simili li lascerei da parte
ora ci devo pensare un po'...comunque questo avverra' dopo una multi ''standard'' che faro' a settembre dopo la pausa di questo mese (l'ultimo wo lo faro' mercoledi' prossimo...poi potrebbero essere 2 come 4 settimane di pausa..a seconda della velocita' con cui trovero' apartamento, mi sistemero' etc etc..)Last edited by zuse; 05-08-2011, 13:12:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohai ragione! ho il petto abbastanza ampio..pero' devo ''alzarlo'' e dargli volume..
per questo i miei dubbi relativi al continuare la piana.
Tra l'altro, in rapporto ai carichi con la piana, nelle dips sono piuttosto debole..mi focalizzero' molto su quelle
Poi , per ambo i casi, ci studiamo qualcosa
---------- Post added at 20:15:58 ---------- Previous post was at 15:23:36 ----------
comunque clark, tieni ragione
rivedendo le foto del 5 mese(quelle intorno pag 4-8..non ricordo bene) si nota che il leggero salto di qualita', il petto, l'ha avuto solo negli ultimi 3-4 mesi...Quando ho cominciato a massacrare bene sia alto che, in particolare, basso...Chissa' che, dopo una multi generica, non mi focalizzi solo su quai 2..Magari con molto isolamento..
Poi ci studieremo sopra
comunque, isolare il petto bho... e come si fa?
io ho intenzione di continuare alla fine come sempre... perchè in fondo sono soddisfatto e il petto cresce anche se meno rispetto agli altri gruppi ma non è sempre pasqua.
Quindi:
panca piana sempre
Dips a tutta volonta
spinte e croci in tutte le sue varianti
l'altra volta ho fatto un bel wo per il petto.. ci sto mettendo "attenzione", per vedere a cosa risponde meglio. Sono sereno
Commenta
-
Commenta