Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    gli urli yeeeahh buddyyy allo sbirro?

io ogni tanto faccio un BHOOOOOOO alla ronnie coleman... aiuta a caricare, specie prima di uno squat o dips.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13596
      • 2,108
      • 1,486
      • White House
      • Send PM

ahah no io ho lo sfogo timido! di solito quando sto facendo un es sbuffo, ma stringendo i denti qundi viene fuori un suono serpentineo(vocabolo appena coniato!ahah)

anche perche' quando ho provato ad urlare mi e' sembrato di buttare tutta l'aria fuori in un colpo con conseguente calo..invece buttandola facendo il verso del serpente controllo di piu'

il buddy sbirro ogni tanto mi fa ridere perche' mi urla A Danie' urla! fa come me AAAAAAAARHHHH ,,il tutto mentre, ad esempio, sono sotto il bilanciere

poi si, tra un es e l'altro le urla senza senso ce le tiriamo

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

ahah no io ho lo sfogo timido! di solito quando sto facendo un es sbuffo, ma stringendo i denti qundi viene fuori un suono serpentineo(vocabolo appena coniato!ahah)

anche perche' quando ho provato ad urlare mi e' sembrato di buttare tutta l'aria fuori in un colpo con conseguente calo..invece buttandola facendo il verso del serpente controllo di piu'

il buddy sbirro ogni tanto mi fa ridere perche' mi urla A Danie' urla! fa come me AAAAAAAARHHHH ,,il tutto mentre, ad esempio, sono sotto il bilanciere

poi si, tra un es e l'altro le urla senza senso ce le tiriamo
        ma che è sto verso del serpente? controlli di più?? sei fuso

va bhe, ma voi siete anche in palestra ed è un pò brutto se c'è altra gente ecc... io sono in casa da solo, al massimo i vicini pensano che mi stia rincoglionendo, ma niente di che, lo sanno già

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13596
          • 2,108
          • 1,486
          • White House
          • Send PM

ahha ma dai

prova a sbuffare a bocca aperta e prova tenendo la bocca serrata...esce meno aria e ti da l'idea di controllar di piu'! lo faccio nelle ultime rip di serie pesanti ma con movimentri lenti e controllati..In quelle esplosive la sbuffata e' meglio.

ma sono finezze...e mi sa anche cazzate

avendo allenato schiena e spalle lunedi' e petto oggi questo venerdi' mi riconcentrero' sullo stacco, tentando di migliorarlo un po'

sempre 5/6 serie ma da 4/5 rip non piu' 6/8

poi braccia e addome

---------- Post added at 12:55:54 ---------- Previous post was at 00:12:31 ----------

dopo il wo di petto di ieri (reintroducendo la piana come primo es, mettendo 7 serie pump finali e stretching) ho un bel po' di domsin piu' del solito.
          non che significhi necessariamente qualcosa..ma variare da nuovi stimoli

il punto e'...Conviene davvero seguire una scheda per un mese piuttosto che variare ogni wo?
          Last edited by zuse; 28-07-2011, 14:12:18.

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

ahha ma dai

prova a sbuffare a bocca aperta e prova tenendo la bocca serrata...esce meno aria e ti da l'idea di controllar di piu'! lo faccio nelle ultime rip di serie pesanti ma con movimentri lenti e controllati..In quelle esplosive la sbuffata e' meglio.

ma sono finezze...e mi sa anche cazzate

avendo allenato schiena e spalle lunedi' e petto oggi questo venerdi' mi riconcentrero' sullo stacco, tentando di migliorarlo un po'

sempre 5/6 serie ma da 4/5 rip non piu' 6/8

poi braccia e addome

---------- Post added at 12:55:54 ---------- Previous post was at 00:12:31 ----------

dopo il wo di petto di ieri (reintroducendo la piana come primo es, mettendo 7 serie pump finali e stretching) ho un bel po' di domsin piu' del solito.
            non che significhi necessariamente qualcosa..ma variare da nuovi stimoli

il punto e'...Conviene davvero seguire una scheda per un mese piuttosto che variare ogni wo?
            si... per via dei carichi! si sballano troppo, sballa un pò tutto e perdi di vista un minimo di ordine che ti aiuta come punto di riferimento per mille cose tra cui appunti carichi e miglioramenti.

Infatti, ora alla fine va bene cambiare provare ecc, tanto siamo scazzati persi... ma quando si rientra nei ranghi della serietà (massa) si fanno le cose per bene... poi uno può cambiare anche ogni settimana, ma un minimo la struttura base deve esser quella o comunque il cambio deve essere sensato. Non come stai facendo tu ora che.."bhe oggi provo fst7, domani sono con il buddy sbirro.. domani qui li"... ci sta ora ma da settembre no.

Commenta

• c34
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 1512
              • 155
              • 231
              • Amicoland
              • Send PM

una soluzione potrebbe essere seguire due schede con la stessa divisione muscolare ed alternarle così il corpo non si abitua ma puoi tenere bene in vista i carichi
              spesso faccio così e mi trovo bene
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13596
                • 2,108
                • 1,486
                • White House
                • Send PM

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                una soluzione potrebbe essere seguire due schede con la stessa divisione muscolare ed alternarle così il corpo non si abitua ma puoi tenere bene in vista i carichi
                sisi intendevo proprio una cosa del genere!

quello che mi chiedo e' se conviene seguire per un 3-4 settimane la stessa scheda o variare sempre sul tema.

da una parte ci possono essere benefici dovuti al fatto che puoi monitorare vari cambiamenti..capire con cosa lavori meglio etc..dall'altra pero' hai meno stimoli.

Magari giro la domanda in sez allenamento

Commenta

• c34
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 1512
                  • 155
                  • 231
                  • Amicoland
                  • Send PM

sono dell' idea che entrambe abbiano benefici
                  secondo me devi vedere come reagisci e così settarti di conseguenza
                  ricorda che i personal trainer studiano le reazioni del "cliente" e poi sfruttano i suoi pregi x lavorare meglio
                  il difficile è riuscirci su sè stessi

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                    può essere un'ottimo modo. Però, che so tendendo anche i big fissi e variando solo i complementari? o solo la split?

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13596
                      • 2,108
                      • 1,486
                      • White House
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                      si... per via dei carichi! si sballano troppo, sballa un pò tutto e perdi di vista un minimo di ordine che ti aiuta come punto di riferimento per mille cose tra cui appunti carichi e miglioramenti.

Infatti, ora alla fine va bene cambiare provare ecc, tanto siamo scazzati persi... ma quando si rientra nei ranghi della serietà (massa) si fanno le cose per bene... poi uno può cambiare anche ogni settimana, ma un minimo la struttura base deve esser quella o comunque il cambio deve essere sensato. Non come stai facendo tu ora che.."bhe oggi provo fst7, domani sono con il buddy sbirro.. domani qui li"... ci sta ora ma da settembre no.

scusa clarck mi era sfuggito il messaggio!

comunque col buddy vario ma mantengo struttura simile ..esempio cambio il multi articolare o l es di isolamento ma splittaggio e ripetiizoni/serie rimangono molto simili

fst7 non ho intenzione di seguirlo..volevo solo sperimentare quelle 7 serie di pump ..e meglio farlo in un wo a fine luglio vicino alla pausa piuttosto che ad cazzum in piena massa!

comunque certo..poi rientro nei ranghi!

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

scusa clarck mi era sfuggito il messaggio!

comunque col buddy vario ma mantengo struttura simile ..esempio cambio il multi articolare o l es di isolamento ma splittaggio e ripetiizoni/serie rimangono molto simili

fst7 non ho intenzione di seguirlo..volevo solo sperimentare quelle 7 serie di pump ..e meglio farlo in un wo a fine luglio vicino alla pausa piuttosto che ad cazzum in piena massa!

comunque certo..poi rientro nei ranghi!
                        fst7 non è per noi comuni mortali... diventa solo una perdita di tempo imho. Ci alleniamo da "troppo poco" tempo poi...

quello che intendevo è si, la scheda può variare anche ogni giorno ma non la metodica... anche io ora per es facendo la scheda di master per una settimana e un giorno poi ritorno alla mono ecc... cavolate. Ora ci stanno, però in massa se vado in multi la tengo come minimo un mese buono. Altrimenti non si apprezza anche la metodica e magari si dice.. naaa non serve a nulla

a settembre tutti nei ranghi giusti

Commenta

• c34
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 1512
                          • 155
                          • 231
                          • Amicoland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          può essere un'ottimo modo. Però, che so tendendo anche i big fissi e variando solo i complementari? o solo la split?
                          di solito tutto anche i big (es panca incl e la volta dpo piana) e complementari compresi
                          creando una sorta di super scheda in modo che in una sessione si lavorino i muscoli con un' angolazione e nell' altra in un altro modo

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13596
                            • 2,108
                            • 1,486
                            • White House
                            • Send PM

ho cercato col tasto search e non ho trovato nulla in merito, dovesse gia' esserci qualcosa... mi scuso in anticipo. Come da titolo..dite la vostra! avrei voluto mettere un sondaggio, ma... O non si puo' in questa sezione, o non sono in grado! Ho notato che tenendo una scheda per piu' tempo (4-5 settimane) avevo si la

in merito ho aperto una discussione...argomentate, argomentate

Commenta

• japoco_poz14
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 329
                              • 29
                              • 34
                              • alessandria
                              • Send PM

zuse sei una bestia *****!!!e ti lamenti pure!!mortacci tua va!!
                              Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13596
                                • 2,108
                                • 1,486
                                • White House
                                • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                                zuse sei una bestia *****!!!e ti lamenti pure!!mortacci tua va!!
                                aha Macche' bestia! sono hp -7/8!

Comunque chi si lamenta!
                                sono comunque soddisfatto dei risultati... Quest' inverno spero di imboccare la strada giusta e di continuare ad averne

Commenta

Working...
                                X