Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioti secca perchè?? io non li mangio perchè non mi piacciono... ma volendo puoi mangiarli, ci stanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomah...sarebbe come prendere un secondo di carne e patatine fritte ..e togliere tutte le patatine! uno spreco! senza contare che troppi tuorli non sono il top( ad esempio per il colesterolo)
W la patata!
fine ot.
Commenta
-
-
Quello sempre!
mah, avessi un pollaio in giardino volentieri.
Per curiosità quante ne mangi al giorno?
a proposito di uova..volevo quasi prendere le proteine derivate dall'uovo piuttosto che dal latte..Giusto per variare un po'..( no, la verita' e' che tutte le proteine per intolleranti che conosco , al momento, si trovano solo gusto vaniglia che mi fa sboccare..Quindi ripiego su quelle all'uovo che sono al cioccolato!)
Commenta
-
-
@
Zuse non sono sicuro ma i blend della gaspary non mi danno problemi ma la mia è un intolleranza al lattosio leggera
latte non posso berne ma posso mangiare formaggi sempre non abusandoneSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio@
Zuse non sono sicuro ma i blend della gaspary non mi danno problemi ma la mia è un intolleranza al lattosio leggera
latte non posso berne ma posso mangiare formaggi sempre non abusandone
Pero', ad esempio, con le whey on della gold avevo avuto fastidi..Invece con le vpx zero carb mi sono trovato alla grande e sono di ottima qualita'..solo che al momento hanno solo vaniglia e non la tollero.
le soluzioni sono 3
aspetto
prendo proteine dell'uovo( perche' l unica marca buona di pro del latte con gusti disponibili per intolleranti..e' la isolize ma costa una cifra)
chiedo al boss di mettere di nuovo il gusto fragola in magazzino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma come fate a fare colazione con le polveri?! io nn ce la farei mai
verso gennaio..l'idea di alzarmi alle 6 30 e fare colazione con della carne..no no..
meglio bersi una ''bibita'' alla fragola e accompagnarla con qualcosa di dolce!
le whey alla fine le uso solo per la colazione..per il resto cibo solido!
Commenta
-
-
eh ma con cosa li accompagni?perche' se ci metti il latte..tanti saluti..io non posso!
io al mattino mi shekero 30gr di proteine..necessiterei di 200 gr circa di fiocchi d'avena...cosi' da soli...c'e' da rimanerci con la bocca impastata!
@ciao lightblue!
anche tu le magni complete o scarti i tuorli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio4 uova e 50 di avena + banana
ma anche qui il mio dubbio..ma tutti sti tuorli..col colesterolo come la mettiamo?
Commenta
-
Commenta