Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

---------- Post added at 20:07:21 ---------- Previous post was at 19:35:31 ----------

Come primo es un 7-5-5-4 a 90kg panca piana
    zuse non ho capito hai fatto 4 serie con carico costante su 90 kg ?

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13578
      • 2,091
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

si, ma l'occhiolino e l'impostazione della frase era per scherzar tra di noi su una cosa ..è un carico ancora demmerda!
      comunque la volta precedente avevo fatto 4 3 2 3..quindi va bene cosi'

Commenta

• wut1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 1267
        • 150
        • 211
        • Send PM

si, ma l'occhiolino e l'impostazione della frase era per scherzar tra di noi su una cosa ..è un carico ancora demmerda!
        comunque la volta precedente avevo fatto 4 3 2 3..quindi va bene cosi'
        vabbè non è malissimo anzi, mi ricordi il tuo attuale peso?

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

ahah ok non avevo/ho capito,ma stamattina nemmeno ci provo
          nel dubbio :

---------- Post added at 12:12:17 ---------- Previous post was at 12:11:38 ----------

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          vabbè non è malissimo anzi, mi ricordi il tuo attuale peso?
          tu ci fai il lento con quel peso

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13578
            • 2,091
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

set scorsa ero sui 75-76 ma son stato fermo una settimana mangiando cose che hanno superato di gran lunga i miei post wo di whey e 6 amaretti, quindi credo di star sui 76-77 (che grosso modo è il peso che ho sempre mantenuto da quando ho iniziato pale sto fine Gennaio)

per l'anzianità non mi lamento, finchè procedo e non stallo, va benissimo cosi' come sta andando

---------- Post added at 12:17:04 ---------- Previous post was at 12:15:23 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            ahah ok non avevo/ho capito,ma stamattina nemmeno ci provo
            nel dubbio :

---------- Post added at 12:12:17 ---------- Previous post was at 12:11:38 ----------

tu ci fai il lento con quel peso
            ahah ma comeeeeeeee ultimamente non mi capisce nessuno braahs ma quando mai uso l'occhiolino qui e per un post wo ahah

qualcuno ci arriverà, mi sa il diretto interessato (si scherza eh!)

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

ahahah
              tranquillo che non ci arriva

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

io forse ho capito di non aver capito un *****

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,091
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

infatti mi avete rattristato..come potete pensare che sia una persona cosi' da occhiolini
                  cosa vi ho fatto

braah te lo spiego altrove!anche se non lo meriteresti

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

ah forse l ho capito adesso... era in riferimento ad un altro utente, che non c'è più, da molto, non si sa che fine ha fatto, grosso etc etc

---------- Post added at 12:34:23 ---------- Previous post was at 12:33:29 ----------

si è quello...
                    Last edited by Clark87; 23-04-2013, 13:37:23. Motivo: precisazioni dovute

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,091
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

ormai è troppo tardi

:

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

cose così sottili non puoi postarle la sera post wo, golba dua

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,091
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

it's to late to apologizeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee it's to lateeeeeeeeeeeeeeeeee

---------- Post added at 12:46:44 ---------- Previous post was at 12:43:12 ----------

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            sembra un wod da crossfit....
                            no withe,io dal crossfit non prendo nulla,come dicevo e' un allenamento di resistenza alla forza sui muscoli di spinta,in questo caso alla panca,dove bisogna resistere a determinati carichi affaticandosi nel caso specifico con le trazioni(per chi ha una buona base su di esse)ma si puo' fare in tanti altri modi,certo bisogna conoscere cos'e' la resistenza alla forza nella teoria ma soprattutto nella pratica,conoscere se se stessi o l'atleta al quale si somministra tale condizionamento,spesso la lavoro anche con la corsa,tipo 15" corsa massimale 1 rip di panca piana sub massimale e decido tempi e recuperi...

set scorsa ero sui 75-76 ma son stato fermo una settimana mangiando cose che hanno superato di gran lunga i miei post wo di whey e 6 amaretti, quindi credo di star sui 76-77 (che grosso modo è il peso che ho sempre mantenuto da quando ho iniziato pale sto fine Gennaio)

per l'anzianità non mi lamento, finchè procedo e non stallo, va benissimo cosi' come sta andando
                            pesiamo piu' o meno uguali anche se su altezze diverse...volevo sottolineare che, ameno di non praticare discipline specifiche,la forza ha un valore diverso in base a co'altro sai fare..se non sei un pl non mi importa una **** se a 75kg fai 140kg di panca e poi non sei resistente alla forza o non sai fare 3 balzi di seguito o se dopo uno scatto ti ricoverano...meglio una forza massimale piu' bassa ma sempre buona e saper far/essere condizionati a tutto il resto
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13578
                              • 2,091
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio

pesiamo piu' o meno uguali anche se su altezze diverse...volevo sottolineare che, ameno di non praticare discipline specifiche,la forza ha un valore diverso in base a co'altro sai fare..se non sei un pl non mi importa una **** se a 75kg fai 140kg di panca e poi non sei resistente alla forza o non sai fare 3 balzi di seguito o se dopo uno scatto ti ricoverano...meglio una forza massimale piu' bassa ma sempre buona e saper far/essere condizionati a tutto il resto
                              ovvio! priorità alla prestazione in generale..poi se sarà il caso il triangolino zen del tuo video (quello equilibrato sui 3 punti nel judo ) lo si dirotterà piu' su forza e velocità.. ma per ora meglio un condizionamento generale (.anche perchè , sopratutto il lato resistenza, al momento lascia a desiderare!)dalla quale poi poter permettersi di sbizzarrirsi di piu' .

tanto credo che per ora, essendo ai primi mesi, dei minimi increment in forza credo arriveranno comunque.

Commenta

• cavallofurioso
                                CAVALLODOLCIOSO
                                • Apr 2010
                                • 1905
                                • 402
                                • 103
                                • ippodromo
                                • Send PM

ovvio! priorità alla prestazione in generale..poi se sarà il caso il triangolino zen del tuo video (quello equilibrato sui 3 punti nel judo ) lo si dirotterà piu' su forza e velocità.. ma per ora meglio un condizionamento generale (.anche perchè , sopratutto il lato resistenza, al momento lascia a desiderare!)dalla quale poi poter permettersi di sbizzarrirsi di piu' .

tanto credo che per ora, essendo ai primi mesi, dei minimi increment in forza credo arriveranno comunque.
                                certo che incrementera' la forza..ci mancherebbe

Spesso le tre capacita' condizionali(forza,velocita' e resistenza)vengo considerate singolarmente,mentre invece ci sono molti aspetti in comune rispetto a quello che si pensa,tralasciando poi momentaneamente,coordinazione e flessibilita',e' stupefacente vedere come queste riescano a coesistere,certo bisogna far prima un percorso di costruzione generale e poi si possono mescolare le metodiche
                                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                                Originariamente Scritto da SIRIHA
                                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                                X