Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi, ma l'occhiolino e l'impostazione della frase era per scherzar tra di noi su una cosa ..è un carico ancora demmerda!
comunque la volta precedente avevo fatto 4 3 2 3..quindi va bene cosi'
Commenta
-
-
ahah ok non avevo/ho capito,ma stamattina nemmeno ci provo
nel dubbio :
---------- Post added at 12:12:17 ---------- Previous post was at 12:11:38 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiovabbè non è malissimo anzi, mi ricordi il tuo attuale peso?
Commenta
-
-
set scorsa ero sui 75-76 ma son stato fermo una settimana mangiando cose che hanno superato di gran lunga i miei post wo di whey e 6 amaretti, quindi credo di star sui 76-77 (che grosso modo è il peso che ho sempre mantenuto da quando ho iniziato pale sto fine Gennaio)
per l'anzianità non mi lamento, finchè procedo e non stallo, va benissimo cosi' come sta andando
---------- Post added at 12:17:04 ---------- Previous post was at 12:15:23 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioahah ok non avevo/ho capito,ma stamattina nemmeno ci provo
nel dubbio :
---------- Post added at 12:12:17 ---------- Previous post was at 12:11:38 ----------
tu ci fai il lento con quel peso
qualcuno ci arriverà, mi sa il diretto interessato (si scherza eh!)
Commenta
-
-
ah forse l ho capito adesso... era in riferimento ad un altro utente, che non c'è più, da molto, non si sa che fine ha fatto, grosso etc etc
---------- Post added at 12:34:23 ---------- Previous post was at 12:33:29 ----------
si è quello...
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
it's to late to apologizeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee it's to lateeeeeeeeeeeeeeeeee
---------- Post added at 12:46:44 ---------- Previous post was at 12:43:12 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosembra un wod da crossfit....
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioset scorsa ero sui 75-76 ma son stato fermo una settimana mangiando cose che hanno superato di gran lunga i miei post wo di whey e 6 amaretti, quindi credo di star sui 76-77 (che grosso modo è il peso che ho sempre mantenuto da quando ho iniziato pale sto fine Gennaio)
per l'anzianità non mi lamento, finchè procedo e non stallo, va benissimo cosi' come sta andandoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
pesiamo piu' o meno uguali anche se su altezze diverse...volevo sottolineare che, ameno di non praticare discipline specifiche,la forza ha un valore diverso in base a co'altro sai fare..se non sei un pl non mi importa una **** se a 75kg fai 140kg di panca e poi non sei resistente alla forza o non sai fare 3 balzi di seguito o se dopo uno scatto ti ricoverano...meglio una forza massimale piu' bassa ma sempre buona e saper far/essere condizionati a tutto il resto
tanto credo che per ora, essendo ai primi mesi, dei minimi increment in forza credo arriveranno comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioovvio! priorità alla prestazione in generale..poi se sarà il caso il triangolino zen del tuo video (quello equilibrato sui 3 punti nel judo ) lo si dirotterà piu' su forza e velocità.. ma per ora meglio un condizionamento generale (.anche perchè , sopratutto il lato resistenza, al momento lascia a desiderare!)dalla quale poi poter permettersi di sbizzarrirsi di piu' .
tanto credo che per ora, essendo ai primi mesi, dei minimi increment in forza credo arriveranno comunque.
Spesso le tre capacita' condizionali(forza,velocita' e resistenza)vengo considerate singolarmente,mentre invece ci sono molti aspetti in comune rispetto a quello che si pensa,tralasciando poi momentaneamente,coordinazione e flessibilita',e' stupefacente vedere come queste riescano a coesistere,certo bisogna far prima un percorso di costruzione generale e poi si possono mescolare le metodicheLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta