Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,091
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

luca se hai bisogno o cosa (che non ho capito) passami mail .uso quasi esclusivamente internet con cel, quindi piu' una cosa è di base e non scarica un pacco di dati a consumo, meglio è .

cavallo se domani non mi da fastidio schiena sabato mi alleno si ? almeno panca che caz!

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      luca se hai bisogno o cosa (che non ho capito) passami mail .uso quasi esclusivamente internet con cel, quindi piu' una cosa è di base e non scarica un pacco di dati a consumo, meglio è .

cavallo se domani non mi da fastidio schiena sabato mi alleno si ? almeno panca che caz!

io aspetterei almeno lunedì, la schiena è l'antagonista del petto, quindi la panca almeno che tu non usi esecuzione perfettissima con carichi "inutili" non la farei ancora.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13578
        • 2,091
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

Alla fine mi conviene aspettare lunedì e ripartire fresco.
        secondo voi le.iperext lombari possono aiutarmi a rinforzare un po' la zona e prevenire ulteriori strappetti,stiramenti?

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Alla fine mi conviene aspettare lunedì e ripartire fresco.
          secondo voi le.iperext lombari possono aiutarmi a rinforzare un po' la zona e prevenire ulteriori strappetti,stiramenti?
          fatte ovviamente quando stai bene, e senza particolari forzature, ogni esercizio che rinforza i muscoli della parte lombare della schiena, aiutano a proteggerti da infortuni...

---------- Post added at 11:01:22 ---------- Previous post was at 10:57:37 ----------

è il motivo peraltro per cui ho cominciato ad andare in palestra, proprio una discopatia con dolore e l'inutilità di fisioterapie ed affini....
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13578
            • 2,091
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

oggi schiena come ieri.
            faro' wo lune, avrei di nuovo anche la pressa, ma sentiamo direttive...
            e wo mercole..poi fino al lunedi' sucessivo niente..giusto lavoro organico ma non potro' far palestra perchè via.

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

white, nei codici miniati sono tante le rappresentazioni, però non so bene come trovarli su internet.

ma, ti ripeto, sono tantissime.

---------- Post added at 09:30:39 ---------- Previous post was at 09:29:38 ----------

non so quanto si adattino ad un tatuaggio.

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13578
                • 2,091
                • 1,485
                • White House
                • Send PM

Cavallo io domani mi allenerei..schiena penso sia a posto.anche se evito movimenti improvvisi,scatti etc.
                Magari faccio solo panca,altro wo.mercole..poi fino al lune sucessivo non mi alleno quindi ne approfitto per riposar e far magari in paio di wo organici...che dici?

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Valuta domani,se il dolore e' completamente passato dovresti riuscire a far panca di sicuro,magari non accentuare troppo l'arco,il lavoro di trazione fallo ma come 2 esercizio non mettere rematore,la pressa se la fai(potresti mettere anche squat con manubri per un paio di sedute)buon riscaldamento e evita movimenti dinamici,magari carico appena piu' basso ma molto controllato
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13578
                    • 2,091
                    • 1,485
                    • White House
                    • Send PM

allora potrei lasciar panca cosi' com'e.
                    traz ok, al posto del rematore, giusto a sto giro, potrei metterci una sorta di macchina che piu' o meno mima il movimento ma almeno sta seduto dritto etc..
                    se faccio gambe, farei una pressa molto leggera o squat manubri, pure loro leggeri..insomma, visto che dopo ho ancora un wo e poi sto lontano dalla pale per diversi giorni meglio non esagerar e tornare al top potendo rispingere come si deve.
                    pure per l'addome vedo come son messo domani.

poi mercoledi' farei allenamento III ragionando come sopra...da lune invece riprendo come da manuale. che dici?

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

dico che va bene...

attenzione anche "all'addome" che gli esercizi che fai non sono crunchetti...se avverti fastidi,fai qualche sollevamento gambe/bacino alla sbarra
                      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                      Originariamente Scritto da SIRIHA
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13578
                        • 2,091
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

va bien!

comunque in sti giorni di stop ho rimangiato merda (cioccolato, basse pro, sarò sui 100, cho e fat piu' alti)..purtroppo, mentalmente, se non mi sono allenato non vedo l'utilità dell'iperproteica passati 2-3 giorni..anche se è molto probabie sbagli ed è solo una questione mentale..ma diciamo che se non ho faticato e lavorato i muscoli, non ho sta gran voglia dello shaker la mattina e dei due pasti principali...

c'è da dire che da quando ho iniziato wo horse, la dieta non la conto piu'..ho un bicchiere che fa 150gr di riso, lo riempio per 1 e poi 1/3 e butto per 2-3 volte quindi stari0 sui 400-50 gr di riso al giorno. piu' gallette di mais che son come popocorn (un 50-60gr mangiando metà confezione), 1 o 2 mele...
                        fat a caso tranne che per l'evo dove vado a cucchiai grandi da cucina e grosso modo mi gestisco.

peso solo la carne.

questo prima di fermarmi..in sti giorni, lammerda ahaha...2 etti di tagliatelle zafferano salmone(una busta.boh 150 gr) evo pepe bianco...è stato il pasto meno calorico

poi sta settimana che son fermo probabilmente lammerda di nuovo..soprattuto per le pro basse, piu' che altro..alla fine non mangio schifezze raffinate etc giusto il cioccolato e gli amaretti(finiti )..per il resto è comunque roba sana.

detto questo ho lo stesso addome a vista (specifico a vista, niete di che) di quando stavo a 600 kcal in meno e dieta fatta bene..insomma. è tutta una presa per il culo
                        Last edited by zuse; 21-04-2013, 13:54:15.

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

che state a fa lezione di storia?

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13578
                            • 2,091
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

oggi un un 70 gr di cioccolato fondente (ad occhio 3/4 di una barretta da 100)..a crudo..il cioccolato senza pane è ignobile. come farsi far un blowjob col preservativo.

sta settimana sarà un po' cosi' cosi'...poi dalla prossima dovrei ingranar di nuovo..

---------- Post added 22-04-2013 at 12:08:50 ---------- Previous post was 21-04-2013 at 20:52:16 ----------

bien, nel tardo pome faro' wo.vediam un po' come gira.

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

zuse, ho bisogno della tua mail o qualsiasi contatto
                              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                zuse, ho bisogno della tua mail o qualsiasi contatto
                                51.

ti dovrei dire spingi forte per tutto il cioccolato che ti stai calando, ma vacci piano braah

Commenta

Working...
                                X