ed io ti dico così...."non rischiare, riposati e fai passare un po' di tempo.....che puoi usare in modo 'artistico' "
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioe a te invece dico quello che mi dicesti tempo fa :
"stai fermo per un po e vai all'ospedale subito"
comuque zu se stai fermo un paio di gg non ti succede niente eh..al limite sfondati di lavoro organico
braah fermati un mesetto tranquillo
Commenta
-
-
ma a parte quello proprio non ho fatto un chez quando già ne ho in commissione un paio in "real"ahah ..tristezza..da DOMANI!
---------- Post added at 17:42:52 ---------- Previous post was at 17:37:41 ----------
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioahaha so italiano braah, facile a dirlo poi quando tocca a me ma io sono anche scusato, qua sono na merda ahaha
braah fermati un mesetto tranquillo
comunque lune son fresco come una rosa..me lo sento...già vorrei andar sabato magari..giusto una panchetta, qualche pesetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosi ma white la sai la parcella?
va che è caruccio eh .."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioZu scusa l'ot ma se hai messenger mandami il contatto in rep cosi ci sentiamo un pò la....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodisegnare qualcosa che ornerà la pelle del Re è un onore che potrà solo renderlo fiero di sè stesso....dovrei farmi pagare io, ma sono un Re magnanimo....
luca non posso ancora scriverti .comunque mi pare ti avessi passato mail al tempo.. msn non lo uso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiose la metti cosi' allora te lo faccio subito il disegno bro! appena dopo il wo braccia!
!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioRipassa mail brò zuse l'ho persa...Comunque Clark a me msn e messenger vanno bene...
seriamente da marzo c'è il passaggio a skype, fine mese mi sa che chiudono tutto come un 3d di bw quando posta marco romano...la posta ha già fatto l'upgrade ad outlook etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNon so che dire brò a me va e anche ad altri Comunque mi sono fatto skype...
luca_bodybuilder
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta