Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,091
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

ahah
    ora peso 75 braah ma che ***** è ahaha ..tra l'altro la mia teoria sulle braccia è piu' che fondata.

fisicamente attualmente sto, come front, simile a quando mi allenavo da 10 mesi(anche se mi vedo meno gonfio e piu' d'uro)..

solo che allora avevo quasi 41 di braccio(qualità zero)

allora, per via delle braccia...sore 1: ma che braccia hai ?sembri punto da un calabrone? son troppo grosse" sore 2:"che braccioniii..sei proprio palestrato" madre:"smettila che cosi' fai schifo "ahahah ragazze varie:uuu cosi' stai bene pero' non andare oltreeeee eee ee "

ora, alla stessa condizione ma con braccia con aspetto atletico ma naturale (non gonfie come una rana)..insomma, secche ma con stondature

mentre compilavo domanda per partime decatlon tra i vari sport ho messo bodybuilding giusto per. nel mentre c'era sore1 che leggeva e mi ha riso in faccia" ma cosa bodybuilding che poi ti vedon e non ti credono aahah"

oggi la mia vicina mi ha chiesto se mangio...

poi tra 2 mesi quando togliero lo strato di maglie e pile che ho addosso da ottobre ahaah mi ridaranno del palestrato anche se uguale identico ad ora
    sore 1(che è ormai chiaro non capisce un *****) se ne uscirà con commento opposto a quello del secco. sicuro. e cosi' via..

questo per dire che , alla fine, senza maglia sei quello che sei. con, sei impressivo perchè con le spalle larghe...oppure perchè hai i braccioni e vieni etichettato come palestrato fissato anche se sotto la maglia c'è la merda.

la via è un fisico da palestrato su braccia allenate indirettamente (qualità e stondature, non volumi insomma) sarete scevri da ogni luogo comune ma, allo stesso tempo, fisicati e piacioni...meditate gente, meditate

Commenta

• JU 0%
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 831
      • 123
      • 147
      • Monte Olimpo
      • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      sufficiente,buono,moltob,ottimo,eccellente,elite

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

ahahahah
        anche io ho sore 1 e 2
        sore 1 dice : se hai la t-shirt che ti sta morbida sulle braccia sei un rachitico,giuro che dice così
        sore2 dice : come tua madre
        ragazza : fai quello che vuoi,basta che non diventi come quelli americani
        madre/padre : poi quando arrivi a 30 anni che non ti tira ne riparliamo
        fratello : io non ne ho voglia,ma se mi metto a fare un po di ginnastica divento più grosso di te

vabbè basta così,i cugini e nonni li lasciamo per la prossima volta

ps. ma hai fatto il colloquio alla deca..?occorre diploma?

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13578
          • 2,091
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

ahahah
          la sore 1 è quella del tattoo? comunque tosta!ahah

a mio padre frega un chez..poi col fatto che son passato da nuoto basket, savat, pale...non sa neanche che cosa pratico..ma tanto non lo so nemmeno io ahahah

la mia ex (quella del periodo in cui facevo pale ed in cui prima, sempre dove mi allenavo, avevo fatto un po' di nuoto blando dopo che avevo chiuso con l'agonismo) se n'era uscita dopo mesi con "ah ma hai cominciato palestra?" convinta che ancora nuoticchiassi...ahah ora dico..le foto del prima e dopo 10 mesi le avevo postate..c'erano anche le braccione..a petto nudo mi vedeva spesso..in teoria si poteva intuire facessi pale...niente, come sore 1..non capiva un *****

se stessimo a basarci su commenti di famigliari ..visto il loro effetto motivational, credo molleremmo tutti dopo 2 allenamenti!ahah

comunque , ripeto, no big arms is the way

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

ahahahah
            anche io ho sore 1 e 2
            sore 1 dice : se hai la t-shirt che ti sta morbida sulle braccia sei un rachitico,giuro che dice così
            sore2 dice : come tua madre
            ragazza : fai quello che vuoi,basta che non diventi come quelli americani
            madre/padre : poi quando arrivi a 30 anni che non ti tira ne riparliamo
            fratello : io non ne ho voglia,ma se mi metto a fare un po di ginnastica divento più grosso di te

vabbè basta così,i cugini e nonni li lasciamo per la prossima volta

ps. ma hai fatto il colloquio alla deca..?occorre diploma?

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            ahahah

a mio padre frega un chez..poi col fatto che son passato da nuoto basket, savat, pale...non sa neanche che cosa pratico..ma tanto non lo so nemmeno io ahahah

la mia ex (quella del periodo in cui facevo pale ed in cui prima, sempre dove mi allenavo, avevo fatto un po' di nuoto blando dopo che avevo chiuso con l'agonismo) se n'era uscita dopo mesi con "ah ma hai cominciato palestra?" convinta che ancora nuoticchiassi...ahah ora dico..le foto del prima e dopo 10 mesi le avevo postate..c'erano anche le braccione..a petto nudo mi vedeva spesso..in teoria si poteva intuire facessi pale...niente, come sore 1..non capiva un *****

se stessimo a basarci su commenti di famigliari ..visto il loro effetto motivational, credo molleremmo tutti dopo 2 allenamenti!ahah

ahaha ma con chi stavi, è grave eh...

a me dopo il: "du aldo e grozzo, du molde donne" del nigga, il resto dei commenti manco li sento più

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,091
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

ahah che ti devo dire braah..dopo mesi si è svegliata: ah ma fai paleeeee??.
              c'è da dire che per i primi mesi ero sempre uguale poi con l'arrivo del caldo ed il fatto che non facevo pendolare con 4 ore di sonno al gg, avevo ingranato..ma cio' non toglie non capisse un *****

eh spiegaci la storia del nigga che ci dovevi raccontare
              Last edited by zuse; 13-04-2013, 19:18:38.

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                è così,ormai sono convinti sia un tossico

ahahah

sisi lei,per lei qui in giro sono tutti secchi del *****

per il resto braccia grosee sei a metà dell'opera..però poi l'altra metà deve esserci

ps.non mi hai risposto al ps

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,091
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

non avevo letto!
                  no, niente colloquio..se vai su sito declaton c'è sez: lavora con noi. e li puoi far una prima richiesta.in caso per colloquio ti contattano loro se servi.

avevo scritto li cv ..chiedono ovviamente gli studi in caso uno ne abbia conseguiti. poi non so con che criteri scelgano. io tra l'altro avevo messo disponibilità solo partime weekend, e non mi hanno mai chiamato quindi...

nel mentre ero al computer era passata mia sore a sbirciare per poi sfottermi ahah

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

ahah che ti devo dire braah..dopo mesi si è svegliata: ah ma fai paleeeee??.
                    c'è da dire che per i primi mesi ero sempre uguale poi con l'arrivo del caldo ed il fatto che non facevo pendolare con 4 ore di sonno al gg, avevo ingranato..ma cio' non toglie non capisse un *****

eh spiegaci la storia del nigga che ci dovevi raccontare
                    ma nulla... ho incontrato sto nigga e mi fa come va amigo duddo bene, io come sempre male male... lui imbozzibile du aldo e grozzo du molde donne, no male no male.. e li l'ego è salito a mo di mazder wallaz. Poi ci siam messi a parlare di boby bibing che anche lui faceva palestra quando stava nel suo paese, che era oltre i 100 kg ( era messo bene ), comunque vita morte e miracoli di come si allenava di quali esercizi eran meglio da fare ( squat trazioni sono il loro pane ed acqua ) arriva la figura di merda quando gli dico: "e mo so fermo, mi son fatto male alla schiena con lo squat", al che lui si ferma, mi guarda male e mi dice: "no gabisgo berghè voi idaliani zembre duddi rotti, zembre vaddi male... noi mai, noi zembre forti e alle donne piagie, guadda so sposado con una idaliana" al che mi esce un "e sti cazzi" alla de sica e lo fanculizzo...

eeh se non stiamo attenti, questi ci fottono... fortunatamente so aldo e grozzo cit va

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

ù

nel mentre ero al computer era passata mia sore a sbirciare per poi sfottermi ahah
                      eh ma fa bene,se poi ti ha beccato sul 3d degli estetici.... quello conviene non aprirlo con gente nei paraggi

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13578
                        • 2,091
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

ahahaha ma dimostrare debolezza all'uomo nerooo

---------- Post added at 18:52:43 ---------- Previous post was at 18:51:17 ----------

eh ma fa bene,se poi ti ha beccato sul 3d degli estetici.... quello conviene non aprirlo con gente nei paraggi
                        veramente...

sto pome sono a casa dai miei dopo settimane...e ci stavo pensando..se mio padre entra in camera mentre ho 3d aesthetic aperto come ***** gli spiego che sono etero..neanche se mi becca ciulare con una li davanti si riconvince del contrario ahaha infatti prima avevo sempre avatar firme e immagini disabilitate

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          ma nulla... ho incontrato sto nigga e mi fa come va amigo duddo bene, io come sempre male male... lui imbozzibile du aldo e grozzo du molde donne, no male no male.. e li l'ego è salito a mo di mazder wallaz. Poi ci siam messi a parlare di boby bibing che anche lui faceva palestra quando stava nel suo paese, che era oltre i 100 kg ( era messo bene ), comunque vita morte e miracoli di come si allenava di quali esercizi eran meglio da fare ( squat trazioni sono il loro pane ed acqua ) arriva la figura di merda quando gli dico: "e mo so fermo, mi son fatto male alla schiena con lo squat", al che lui si ferma, mi guarda male e mi dice: "no gabisgo berghè voi idaliani zembre duddi rotti, zembre vaddi male... noi mai, noi zembre forti e alle donne piagie, guadda so sposado con una idaliana" al che mi esce un "e sti cazzi" alla de sica e lo fanculizzo...

eeh se non stiamo attenti, questi ci fottono... fortunatamente so aldo e grozzo cit va
                          ahah

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13578
                            • 2,091
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

ahah l'ho capita ora..nono intendo quando avevo sticcato bodybuilding tra gli sport per la domanda al decatlon! ahah

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

ahahaha ma dimostrare debolezza all'uomo nerooo

----
                              si è stato un mio errore... con questi pure in sedia a rotelle tocca dire che la si usa per non catabolizzare

buon week braah

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13578
                                • 2,091
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

anche a te braah!
                                oggi mangiato una torta sfoglia o quello che è ..una teglia di pseudo strudel alla mela..stase cena fuori dove mi sfondo e sbevazzo come un puerco..MA domani...lavoro organico !!ahahah i wo prima di tutto!

cavà posso farlo a stomaco vuoto?che c'avro' un po' di postumi e poi mi troverei meglio a correre e far colazione piuttosto che colaz e poi correre.

Commenta

Working...
                                X