Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Ma allora stai bene contando che sei alto come gesù cristo peserai un 84kg giusto?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13587
      • 2,101
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

ahah ovvio che no! comunque non sto scendendo..la foto è di ieri sera e vengo da una pasqua con 1 kg di cioccolato , 2/3 torta pasquolina, 5 tortini mandorle (bio ahah, ma imbottiti di zuccheri), mezza torta crostata alla marmellata della mamma ahah..in 2 giorni..poi mercole ho ripreso e non sono sceso dai 4 etti di riso,fat a gogo e dalle 2800kcal..insomma, sembro definito per le luci favorevoli ed addome ipertrofico.ma in relax sono ancora appannato eh..comunque ora le kcal saranno altine perchè prevedo wo infami!

---------- Post added at 13:27:58 ---------- Previous post was at 13:26:17 ----------

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Ma allora stai bene contando che sei alto come gesù cristo peserai un 84kg giusto?
      no, sono hp -10. ossatura 15,5..mi hanno sempre dato piu' kg a vista..tant'è che quando facevo sdc rientravo nei 75 ed ero mediamente 10 cm piu' alto di gente piu' secca...sono, comunque, secco.

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

cos'e' sta cosa in avatar? gia' iniziamo a mettere foto as fuarck ripped frocen? comunque ne avevo una nella stessa posa hahah...buona per il prima e dopo...non deludere i 10 utenti bro

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 5 ospiti)

La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13587
          • 2,101
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          cos'e' sta cosa in avatar? gia' iniziamo a mettere foto as fuarck ripped frocen? comunque ne avevo una nella stessa posa hahah...buona per il prima e dopo...non deludere i 10 utenti bro
          ahahah ecco , appunto! non farmi postare questa tra qualche mese!

asen ti ho scritto!

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

ma va,e' vero che abbiamo livelli di condizionamento diversi,ma io peso 76kg su 178cm(cosi' come centinaia di atleti) e mi pare che qualche muscoletto ce l'ho,se ti dico volume,intensita' dell'allenamento con i sovraccarichi e di quello organico,dovresti dire,come la maggior parte delle cagate che si leggono,a ma non catabolizzi? e il cortisolo? no no troppo volume e l'organico troppo intenso
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13587
              • 2,101
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

ahah sta cosa del cortisolo mi fa morire a momenti manco coleman la teneva in considerazione, gente che si allena da 2 mesi già giustifica cali di kg nei carichi e perdita di condizione per via del troppo studio

comunque no se mi i dici che i pesi ci sono sti cazzi, magno , secco non lo divento..poi fossi a 20 anni d'anzianità è un conto..ma io ancora mi sto giocando la carta del newbie nuovo agli stimoli..insomma, dovrei crescer comunque basta che mi alleni .

e comunque per quelli che sono i miei gusti mi "bastan" buone forme su bf bassa..insomma, un te(immagino, foto vecchie non ne ho viste) o un conan dei primi anni dopo i 20..ecco

il classico fisico da atleta!

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ahah sta cosa del cortisolo mi fa morire a momenti manco coleman la teneva in considerazione, gente che si allena da 2 mesi già giustifica cali di kg nei carichi e perdita di condizione per via del troppo studio

comunque no se mi i dici che i pesi ci sono sti cazzi, magno , secco non lo divento..poi fossi a 20 anni d'anzianità è un conto..ma io ancora mi sto giocando la carta del newbie nuovo agli stimoli..insomma, dovrei crescer comunque basta che mi alleni .

e comunque per quelli che sono i miei gusti mi "bastan" buone forme su bf bassa..insomma, un te(immagino, foto vecchie non ne ho viste) o un conan dei primi anni dopo i 20..ecco

il classico fisico da atleta!
                ci sono? ahah vedrai,peccato che non possoo vederti dal vivo,sarebbe stata tutta un'altra storia,l'allenamento fatto su misura(per chi lo sa fare)e' qualcosa di straordinario a livello di miglioramenti atletici,ti ho scritto email per conferma,vado a catabolizzare...a dopo
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13587
                  • 2,101
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

eh immagino!

risposto!
                  buon wo!cura le negative nel curl concentrato bro'!keep pumping!!!!

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

stai messo davvero bene zuse...non avevi nulla da rubare a wut oltre charizard

-

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13587
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

grazie andry, ma paragoni con wut o chi altro han poco senso..ognuno ha il suo fisico

....ma non tutti hanno charizard!!!ahahah

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

-

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          il deltoide è il gruppo che in sti primi mesi ha risposto meglio,anche se ultimamente non lo coinvolgo moltissimo perchè ogni post wo, per 1 gg e mezzo mi fa male la spalla...ora le riscaldo come uno stronzo, non sia mai che si sminchia alla ghandi prima di cominciare wo ***** d'uro cavallo

ps:
                          Come le riscaldi le spalle? Serie di avvicinamento oppure fai anche esercizi di mobilità? Te lo dico perchè vengo da uno stop di 10gg (con annessa fisioterapia) per un infortunio alla gandhi. Ieri ho ricominciato con le spalle e stamattina sento qualche doloretto qua e là (cit.).
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13587
                            • 2,101
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

eh non so dirti se faccia bene o meno..visto che ho comunque fastidio..magari non le scaldassi sarebbe peggio.

comunque facio extratotazioni in piedi e disteso su un fianco..ex x20 per braccio con 1 kg ..per riscaldar la cuffia..poi ruoto un po' le spalle e bon..ma, ripeto, magari aiuta a prevenire un po' nel during wo..pero' io nel post (il giorno dopo) un po' di fastidio ce l'ho sempre

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

ti ho mandato il piano di lavoro..ciao curl concentrato
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13587
                                • 2,101
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

ahah thx bro! ti ho risp
                                vado a pomparmi le braccia sollevando le casse dell'acqua , keep mirin horse!

Commenta

Working...
                                X