Diario ZUSE
Collapse
X
-
ahah
ho avuto un'illuminazione per la colazza (si lo so, ho scoperto lì'acqua calda) visto che prima prendevo come cho (oltre ad una mela) 1 etto di ifocchi d'avena (integrali pure loro, costavano uguale..basta con sto integrale, irrita l'intestino se preso spesso)...ora m'hanno rotto, alterno i ifocchi normali a del riso preparato la sera prima (sempre su 1, 1,5 etti)
alla fine la colazza dovrebbe esser il pasto principale..potessi (ma è dura o ci sia alza un'ora prima del solito) farei una colazione quasi come un pranzo, pranzo..come un pranzo ahah, cena leggera,(niente cho, solo pro e qualche fat)
Commenta
-
-
Diario ZUSE
il riso (devo smettere di comprarlo SEMPRE e SOLO integrale, è una droga) insieme al petto di pollo è una delle mie colazioni preferite.
C'è da dire che ogni tanto non hai proprio voglia/tempo di mangiarlo appena alzato ma, quando succede, lo inscatolo e me lo porto dietro per il pranzo
Benvenuto nel club!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioil riso (devo smettere di comprarlo SEMPRE e SOLO integrale, è una droga) insieme al petto di pollo è una delle mie colazioni preferite.
C'è da dire che ogni tanto non hai proprio voglia/tempo di mangiarlo appena alzato ma, quando succede, lo inscatolo e me lo porto dietro per il pranzo
Benvenuto nel club!
Sent from my iPhone using Tapatalk
solo al pensiero mi sento male..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Diario ZUSE
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh il riso integrale mi ha stufato..comunque te lo prepari da mangiare freddo il gg dopo o sul momento?
pensavo di prender anche la crema di riso..
La crema di riso è mesi che la voglio comprare ma me ne scordo sempre, il primo che la prova è d'obbligo i feedback!
---------- Post added at 12:30:50 ---------- Previous post was at 12:30:09 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosolo al pensiero mi sento male...
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosolo al pensiero mi sento male...
per colazza pensavo a riso piu' whey sinceramente...in modo da non buttar proprio troppa roba nello stomaco.come fat semi di lino o noci-mandorle.
---------- Post added at 12:32:08 ---------- Previous post was at 12:31:20 ----------
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioMe lo preparo la sera prima e poi eventualmente lo riscaldo un po' (microonde, in padella con curry e gamberetti ).
La crema di riso è mesi che la voglio comprare ma me ne scordo sempre, il primo che la prova è d'obbligo i feedback!
---------- Post added at 12:30:50 ---------- Previous post was at 12:30:09 ----------
Eheh, stamattina a colazione petto tacchino e wasa
se la provo posto feed ahah
Commenta
-
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioriso e gamberetti la mattina appena sveglio è eroico, ti stimo.
La mattina l'ho provato con l'uovo ma non lo mando giù
Provate, provateDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioGamberetti e curry...è buonissimo!
La mattina l'ho provato con l'uovo ma non lo mando giù
Provate, provate
io lascio scritto alla mia famiglia, che se mi dovessero vedere alle 7 del mattino mangiare una cosa del genere, sono leciti all'eutanasia..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta