Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

ciao brah...stavo leggendo un po il tuo diario...imparati a tatuare ***** così vengo da te a farmi lo sleeve

a parte gli scherzi è una passione che se coltivata può fruttare bei soldi...parlando col mio tatuatore anche lui ha cominciato così: passione per il disegno è andato a dublino per imparare e pian piano con un socio si è aperto due studi, uno a dublino e uno qui in italia... mentre ero li a tatuarmi li dentro ho visto un via vai di persone che entravano e uscivano per prendere appuntamenti per farsi tatuare...pazzesco...sabato scorso mi ha detto che ha cominciato a tatuare dalle 9 di mattina fino alle 9 di sera....chissà quanto ***** avrà incassato cristo santo
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

capisco però l'esitazione del nostro braah zu,quando una passione diventa lavoro,e ti porta via 12 ore al giorno tra preparazione su carta e tattoo,rischia di perdere la "magia",in particolar modo quando si tratta di arte.

Detto questo,ok che siamo in italia e ci piace complicarci la vita,ma se semplicemente tu vai da un bravo tatuatore,gli fai vedere i tuoi lavori e gli spieghi che vorresti imparare..secondo me lo trovi uno disposto ad insegnarti per bene.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13595
        • 2,108
        • 1,486
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        ciao brah...stavo leggendo un po il tuo diario...imparati a tatuare ***** così vengo da te a farmi lo sleeve

a parte gli scherzi è una passione che se coltivata può fruttare bei soldi...parlando col mio tatuatore anche lui ha cominciato così: passione per il disegno è andato a dublino per imparare e pian piano con un socio si è aperto due studi, uno a dublino e uno qui in italia... mentre ero li a tatuarmi li dentro ho visto un via vai di persone che entravano e uscivano per prendere appuntamenti per farsi tatuare...pazzesco...sabato scorso mi ha detto che ha cominciato a tatuare dalle 9 di mattina fino alle 9 di sera....chissà quanto ***** avrà incassato cristo santo
        ahah

si beh, infatti ho giustamente chiesto a white una stima di un tatuatore mediocre( ovvero non un nome d'eccellenza, ma che, comunque, ha modo di fare qualche tatoo alla settimana)
        immagino che già a livelli medio alti ci siano delle entrate non da poco.
        comunque per prima cosa vien la passione, o immagino che dopo mesi te ne accorgi anche per i lavori scarsi, se li vedi solo come un modo per far cash.

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        capisco però l'esitazione del nostro braah zu,quando una passione diventa lavoro,e ti porta via 12 ore al giorno tra preparazione su carta e tattoo,rischia di perdere la "magia",in particolar modo quando si tratta di arte.

Detto questo,ok che siamo in italia e ci piace complicarci la vita,ma se semplicemente tu vai da un bravo tatuatore,gli fai vedere i tuoi lavori e gli spieghi che vorresti imparare..secondo me lo trovi uno disposto ad insegnarti per bene.
        quoto braah...diciamo che, se proprio bisogna esser sinceri, alla fine qual'è un lavoro che non diventa monotono...insomma, questi a sfondo "artistico" sono forse quelli, insieme a recitazione, musica,scrittura.. che danno piu' "libertà".
        e non a caso, pero', sono anche quelli dove è piu' difficile campare..in fondo un lavor piu' "monotono" di da quella sicurezza in piu'. un lavoro creativo, se una settimana sei fuori forma, ti penalizza parecchio.

però sono anche quelli piu' stimolanti.

comunque sta storia mi ha dato qualche stimolo in piu' per disegnare..volgio dire, dopo l'ultimo disegno che ti avev fatto vedere mi son chiesto."boh, alla fine lo faccio oslo per me stesso , tra l'altro sono pure riservato..nella real life(cit ghandi) i miei disegni li avran visti 6-7 persone.perdi ore a farli, a venderli non ci camperai mai...insomma, se devo "perder" ore in qualcosa d'artistico tanto vale lo faccia su uno strumento (suonavo il piano) che almeno è piu' coinvolegente anche in situazioni sociali. il disegno per un ***** ahah

con sta storia dei tatoo invece vedo un'utilità in piu' ecco

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

se riesco a convincerti....tra qualche tempo tattoo gratis!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

brah come ti ha detto iddu potresti cominciare facendo vedere i tuoi lavori a qualche tatuatore...se meritano sicuramente se ne accorgeranno....proprio l'altra volta quando son andato a tatuarmi c'era una "stagista" che stava preparando dei disegni ed era stata presa proprio perchè a detta del tatuatore è molto brava nel disegno e vuole imparare..

per il discorso monotonia anche io mi son fatto la stessa domanda...ho chiesto a marco (il tatuatore) se fosse stanco visto che stava tatuando dalle 9 di mattina ed erano le 8 di sera e ancora doveva finire il mio...la sua risposta: "tatuerei anche per tutto il giorno...mi diverte...è la mia passione"
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13595
              • 2,108
              • 1,486
              • White House
              • Send PM

ahaha ovvio
              beh ma se fosse faccio prezzo stracciato per i braah e per qualche utente bw

white che è che dovevi chiedermi?

---------- Post added at 16:38:43 ---------- Previous post was at 16:36:36 ----------

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              brah come ti ha detto iddu potresti cominciare facendo vedere i tuoi lavori a qualche tatuatore...se meritano sicuramente se ne accorgeranno....proprio l'altra volta quando son andato a tatuarmi c'era una "stagista" che stava preparando dei disegni ed era stata presa proprio perchè a detta del tatuatore è molto brava nel disegno e vuole imparare..

per il discorso monotonia anche io mi son fatto la stessa domanda...ho chiesto a marco (il tatuatore) se fosse stanco visto che stava tatuando dalle 9 di mattina ed erano le 8 di sera e ancora doveva finire il mio...la sua risposta: "tatuerei anche per tutto il giorno...mi diverte...è la mia passione"
              ora vedo di rirpender col disegno(o meglio cominciare, ho disegnato tutto sommato pochissimo ) fine anno, con un bel po' di lavori alle spalle, periodo di laurea etc...tiro un po' le somme , tenendo conto che avrei il progetto di farmi un anno all'estero.

una cosa per volta

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

ma ora si parla solo di tatu? ahahha ti adoro bro
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• asen
                  Raverbuilder
                  • Jan 2012
                  • 6005
                  • 574
                  • 544
                  • Sauna Thailandese
                  • Send PM

Scrivete Max 3 righe che non ho voglia di leggere tutta sta roba
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13595
                    • 2,108
                    • 1,486
                    • White House
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    ma ora si parla solo di tatu? ahahha ti adoro bro
                    ahahah no cava aspetta ho gud nius..stasera scrivo

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ahaha ovvio
                      beh ma se fosse faccio prezzo stracciato per i braah e per qualche utente bw

white che è che dovevi chiedermi?
                      ---------- Post added at 16:38:43 ---------- Previous post was at 16:36:36 ----------

ora vedo di rirpender col disegno(o meglio cominciare, ho disegnato tutto sommato pochissimo ) fine anno, con un bel po' di lavori alle spalle, periodo di laurea etc...tiro un po' le somme , tenendo conto che avrei il progetto di farmi un anno all'estero.

una cosa per volta

ho un disegno terminato pronto per il tattoo nuovo, volevo aggiungere due dettagli, eventualmente ti chiederò se hai voglia di farlo...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13595
                        • 2,108
                        • 1,486
                        • White House
                        • Send PM

Eh tu dimmi, se posso vedo di darti una mano...fa conto che per ora mi dedico a disegni realistici..se sono scritte o tribali,buio completo ahah

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

controlla altrove ..foto bwstyle in attesa di ferraGIUGNO..io mi sono perso la tua recente invece *****

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13595
                            • 2,108
                            • 1,486
                            • White House
                            • Send PM

ahah non ti sei perso niente brah!
                            sono secco come una merda e carichi da barbie mestruata (ed in cinta contemporaneamente)

letto e risp

allora, ho avuto un'illuminazione ed in pratica visto che mi rompo i colgioni a stare in pale piu' di un'ora ed il cardio sul tapis è triste come poche cose al mondo..e visto che ho ancora problemi di panza e far attività secondo me migliora. pensavo di far levataccia ed andar a correre un 3 volte a settimana post sveglia.. doccia-colazza e poi incominciavo la giornata.

poca roba..da quando metto piede fuori a quando torno max 40 minuti.finchè non arrivo nella zona "scatti"mi riscaldo correndo(qundi un 5-10 min andata e poi ritorno)...poi preferirei far andature, balzi,(ci sono panchine e blocchi quindi buoni per saltar un 40 cm ) ed altro piuttosto che corsa lineare.

manterrei 2 wo di "bb" per petto e schiena-spalle. e ,se riesco, 2 wo piu' veloci (massimo mezz'oretta) per dedicarmi a stacchi, panca incl ,girate.

oggi ho provato stacchi e panca (inclinata).non ho fatto i massimali perchè non c'era nessuno, mi alleno da 2 mesi e mezzo e non me la sentivo di rimanerci sotto. quindi ho tenuto rep medie e da li ci si fa 2 conti oppure la prossima volta riprovo.

carichi di m ma sti cazzi lo stacco l'ho fatto una sola volta in ste settimane e nell'anno in cui mi ero allenato l'avevo fatto 5-6 volte.

sto sulle 5-6 rip con 90 kg di stacco
                            panca inclinata 4 rip con 80 kg

con 187 cm e 15,8 di polso son tutto tranne che un fisico da sollevatore di pesi...e, tra l'altro, lavorerei a medio basse rip (dimmi te cavà) che se le tengo troppo alte, o sforzo troppo la schiena sicuro mi da grane.

ricapitolando

2 wo bb

2 wo stacco, girate, panca incl.

2-3 volte 30-40 min corsa.

ora vedo se riesco a gestir il tutto ma direi di si, con

lu pett
                            mart fondamentali
                            mer
                            giov corsa mattino, schiena sera
                            ven corsa
                            sab fondamentali
                            dom corsa

---------- Post added 27-03-2013 at 14:07:20 ---------- Previous post was 26-03-2013 at 20:12:07 ----------

Ieri mi son fatto 150 gr di orzo(diverso da quello della Barilla,più duro)..boh..sarà. Che forse doveva cuocere di più,sarà che non mangio molto spesso orzo..fatto sta che da meta notte ad ora...veleno porca *****.neanche la cicuta..mal di stomaco,aria..distrutto.ho dormito 4ore.

Ora riso in bianco da stromzo per pranzo

Tutta sta roba bio di merda integrale secondo me mi ha irritato intestino/stomaco non poco.

vaffanculo

---------- Post added at 14:08:11 ---------- Previous post was at 14:07:20 ----------

Ieri mi son fatto 150 gr di orzo(diverso da quello della Barilla,più duro)..boh..sarà. Che forse doveva cuocere di più,sarà che non mangio molto spesso orzo..fatto sta che da meta notte ad ora...veleno porca *****.neanche la cicuta..mal di stomaco,aria..distrutto.ho dormito 4ore.

Ora riso in bianco da stromzo per pranzo

Tutta sta roba bio di merda integrale secondo me mi ha irritato intestino/stomaco non poco.

vaffanculo

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

ma perchè stai mangiando sta merda? spero non sia una idea stramba di gorgone

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

che bella nottata zuse... la roba bio costa un sacco di soldi e imho non serve a un ca... solo per spillare più soldi, visto che la roba classica già costa poco...
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                                X