Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

i legumi esistono anche "in fiocchi" praticamente sono il legume fatto a fettine sottili sottili sottili, impieghi un attimo a farli.
    quelli in scatola sono pessimi, dai.

---------- Post added at 22:25:22 ---------- Previous post was at 22:24:49 ----------

questi

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13593
      • 2,108
      • 1,486
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      per ora ho scelto il costume.

btw devo trovare come allenarmi, per ora faccio allenamenti massacranti e senza senso di tre ore e mezzo, il giorno dopo ogni tanto mi si blocca l'anca
      o mi cedono di colpo le gambe e cado per terra.

giorni fa mi sono riuscita a provocare un occhio nero (mi sono tirata un libro in un occhio, non chiedere...), dovevo pure viaggiare, così mi trovo sul treno milano-bologna con quest'occhio nero, mi ero allenata il giorno prima, faccio per alzarmi e andare in bagno, le gambe mi cedono, mi accascio sul posto con smorfia di dolore tenendomi l'anca, il tipo di fronte, guardandomi con compassione immaginandomi vittima di violenza domestica - credo, mi ha chiesto se avessi bisogno d'aiuto.
      ahaha
      Giravi con gli occhialoni da sole? Il classico modello post violenza lenti fume',montatura da 6 kg

Ma che allenamenti fai?
      Comunque per una preparazione da 1500 on acqua ti tocca starci parecchio!

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

Si ma il preparatore mi ha messo riso in bianco bollito con 10 g d'olio e già tanto se ci grattuggio un Po di grana
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • Send PM

per ora la piscina non l'ho ancora iniziata, per ora faccio per lo più potenziamento in palestra, pliometria o altro, ma devo trovare un allenatore serio per le tre discipline, peraltro sotto casa avrei una piscina da 25 metri, pensavo di fare due abbonamenti uno per questa sotto casa e poi il solito all'aniene dove c'è anche quella olimpionica, ovviamente.
          in quella da 25 qualcosa posso fare secondo te?

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13593
            • 2,108
            • 1,486
            • White House
            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            i legumi esistono anche "in fiocchi" praticamente sono il legume fatto a fettine sottili sottili sottili, impieghi un attimo a farli.
            quelli in scatola sono pessimi, dai.

---------- Post added at 22:25:22 ---------- Previous post was at 22:24:49 ----------

questi
            http://www.biocosmo.net/Legumi-in-fi...-prodotti.html
            eh la mado'..15 euro 250 gr..mi faccio spaghetti all'astice tutti i giorni piuttosto ..mica sono nobbbile come te gorgy ..con 15 euro mi prendo 10kg e passa di legumi ahah..
            le scatolette (legumi cotti al vapore) le ho prese sta settimana per praticità..appena mi specializzo e mi organizzo bene, menno in ammollo 500gr e 500gr per 2 tipi di legumi. ci sto dietro una volta e poi per 4-5 giorni sono a posto..

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Si ma il preparatore mi ha messo riso in bianco bollito con 10 g d'olio e già tanto se ci grattuggio un Po di grana
            ah..tristezza

va beh ***** lo zafferano o la cannella quante kcal vuoi che abbia..un modo per insaporire lo trovi..altrimenti è una tristezza..

io che ho problemi e son limitato con tanti cibi, ed ancora non ho risolto, faccio comunque di tutto per non sedermi a tavola scazzato.

in quella da 25 puoi fare comunque molto, ma non sapendo qual'è il tuo livello dirti un allenamento tipo ' un po' difficile.

tra l'altro come al solito scegli specialità da me odiate (= troppa fatica + non ci sono portato)... comunque quelle che nuotavano con me e si allenavan per medio lunghe distanza facevan allenamenti di circa 30-40 min (blocchi..il tot sarà stato sulle 2 ore) con, ad esempio, 4x400 a tot tempo(basandosi su quello di gara) o tot frequenza cardiaca.riposo brevissimo (es 10-15 secondi) finito qualche minuto di pausa..poi, che so, 2x800...come prima e poi 1x1500

fondamentalmente lavoravano molto in quello che in gergo si chiama b2, evitando di far entrar in funzione il sistema lattacido, lavorando quindi su medio lunghe distanze, piu' sulla quantità che qualità.In sti lavori c'è un grande richiamo d'ossigeno.Impari bene ad allungarti. sperimenti un po' i cambi di ritmo..

ora quello è un lavoro tosto, se fatto a determinati ritmi (stavan un 25secondi dal tempo di gara sui 400)..dipende da come sei messa..se non nuoti da una vita meglio prima far altro..poi col tempo a qualcosa di simile ci si puo' arrivare

avevam allenatori buoni in quello, per noi velocisti, invece, non capivano un ***** e facevamo i lavori da mezzofondisti.

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Io mi sveglio con l'incubo di mangiare
              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13593
                • 2,108
                • 1,486
                • White House
                • Send PM

ahahah io no..tra l'altro ora saran sti ***** di legumi ma c'ho una fame bestia..prima sui 300 cho ero sazio..ora ho sempre fame, di continuo..che, dopo settimane a tot cho se non di meno, pensavo avrei perso appetito abituandomi

alla fine ne approfitto già che son forzato a cho medio-medio alti...li tengo sui tra i 250 ed i 400..poi quando scalero' un pelo dovro' per forza reitrodurre piu' pesce o carne

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • Send PM

se mi dai dei test da fare in piscina, li faccio
                  sono ad un livello bassissimo, sicuramente la disciplina in cui sono più indietro, ho sempre fatto piscina solo in relax.

(mia sorella ha fatto agonismo, ma non mi caga per gli allenamenti )

Io mi sveglio con l'incubo di mangiare
                  Last edited by gorgone; 24-03-2013, 00:10:24.

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Eh brah io con 250 cho sto in definizione.
                    Sta settimana sto facendo uno scarico da tutto, fra pizza e mc Donald ho perso 2 kg
                    Ps. La mia colazione solo di cibo solido ha 200g di riso
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13593
                      • 2,108
                      • 1,486
                      • White House
                      • Send PM

beato te!!

io a sto giro per definirmi dovro' aver una media di 200-250 circa ed esser comunque attivo...pero' abbiamo anche fabbisogni diversi, io sono alto spiccicato a gesu'...quindi temo faro' un po' la fame

ho il pregio che se non faccio un ***** e mangio, non ingrasso (chiedere a clark ..stavo a 550 cho tra cui 750gr di patateal forno e mezzo barattolo di maionese al giorno....il tutto mentre ero fermo per infortunio.per disintossicarmi dalla maionese ci ho messo mesi..la mettevo ovunque,,era una droga. dovrebbero fondare i maionesisti anonimi)..pero' se voglio toglier quel leggero accumolo basso addome, già che c'è sempre stato, dovro' farmi il culetto a sto giro..ma tanto se ne riparla a metà MAGGIO.

gorgy comincia a prenderti tempo nei 400 e 800!

Commenta

• asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

Non ne vale la pena di fare la fame x degli addominali del *****
                        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13593
                          • 2,108
                          • 1,486
                          • White House
                          • Send PM

eh va beh..star comunque sui 200-250 cho non sarà una tragedia..i gg in cui stai alto dopo,magari,2 bassi..sono una goduria!
                          non ho mai fatto una def..a sto giro faccio una prova
                          poi una volta ottenuta una bf buona alzerò le kcal,e sarà il periodo in cui alzerò il cardio.. si vedrà .sto mese spingo e vedo di amentar I carichi

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

poi è giusto che asen soffra per gli addominali così le balenottere in discoteca sono felici, è come fare attività di volontariato sociale, vai asen, siamo con te.

Commenta

• asen
                              Raverbuilder
                              • Jan 2012
                              • 6005
                              • 574
                              • 544
                              • Sauna Thailandese
                              • Send PM

Non me le faccio + le balenottere, accadde quando avevo 16 anni ed ero secco.
                              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • Send PM

Non me le faccio + le balenottere, accadde quando avevo 16 anni ed ero secco.
                                ah mannaggia.

---------- Post added at 19:38:25 ---------- Previous post was at 00:05:59 ----------

aiuto.
                                oggi ho provato a fare i 1500, ahahah sì non ci avevo mai provato.

c'è da lavorare.
                                più di mezz'ora

Commenta

Working...
                                X