Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13586
    • 2,101
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

ma anche per me....vorrei provar, in un futuro prossimo, a dar da privatista conservatorio (che lascia tempo fa)..Appena so in che citta' mi stabilizzo, cerco inzegnante con condro chez.tempo 3-4 anni max e ci sono. comuuuunque, la commissione a Mi la faro' gratis. Un lavoro pulito.

---------- Post added 11-07-2012 at 15:22:10 ---------- Previous post was 10-07-2012 at 22:23:18 ----------

il profilo di zyzz http://bodyspace.bodybuilding.com/Zyzz/

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

ahaha sembra più umano vedere zyzz in un forum, come se fosse iscritto a BW. Comunque foto vecchie, chobo avrebbe detto "non vedo un fisico decente qui"

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

io vado spesso a leggermi i suoi interventi e post su bb.com e un altro forum di cui qui non si può parlare....un mito..

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

braahh come procedono gli allenamenti ?

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13586
            • 2,101
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
            ahaha sembra più umano vedere zyzz in un forum, come se fosse iscritto a BW. Comunque foto vecchie, chobo avrebbe detto "non vedo un fisico decente qui"
            vero! sembra piu' umano..Anzi, abbiamo piu' rep noi
            Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
            braahh come procedono gli allenamenti ?
            heila! Eh, non procedono! quest'estate mi limitero' a non sgarrare eccessivamente ed a far un po' di cardio..poi, da meta' settembre, sapro' se rimarro' nella stessa citta' o meno e valitero' a che sport dedicrmi. Tu tutto bene? spalla?

Commenta

• Marcello1988
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1952
              • 162
              • 112
              • via del pumping
              • Send PM

D'oh!

Quanto alla scelta bbing!!!

La spalla pare s sta riprendendo.. cioè riesco ad allenarmi .. anche se ogni tanto qualche doloretto lo sento .. ma fa niente

Unico "neo" la fame!!

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

bho qua ci si sta perdendo nei manga giapponesi, mi sa...

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13586
                  • 2,101
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

...Si, mi son letto tutto naruto in circa 3 giorni..12anni di lvoro di un uomo letti in un niente..il Primo manga che leggo (manco dragonball l'avevo letto tutto, sebbene lo sappia a memoria e resti er mejo der mejo).

della serie..quandi devi dar 2 esami di seguito piu' che chiuderti in ste nerdate non puoi

Comunque cominci a farmi paura

Sto mese corro e corpo libero (non sono nella city della pale) settembre faccio qualcosina mentre vedo per trasferimento..Ottobre tiro le somme e vedo.

Insomma, tra i 7 mesi di zero pesi piu' questi 2-3..direi che testero' i risultati del non bb..In aggiunta a vari sgarri.Qualcuno doveva pur farlo

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    ...Si, mi son letto tutto naruto in circa 3 giorni..12anni di lvoro di un uomo letti in un niente..il Primo manga che leggo (manco dragonball l'avevo letto tutto, sebbene lo sappia a memoria e resti er mejo der mejo).

della serie..quandi devi dar 2 esami di seguito piu' che chiuderti in ste nerdate non puoi

Comunque cominci a farmi paura

Sto mese corro e corpo libero (non sono nella city della pale) settembre faccio qualcosina mentre vedo per trasferimento..Ottobre tiro le somme e vedo.

Insomma, tra i 7 mesi di zero pesi piu' questi 2-3..direi che testero' i risultati del non bb..In aggiunta a vari sgarri.Qualcuno doveva pur farlo
                    tutto dall'inizio alla fine?? io mi sono fermato alla battaglia poi mi son rotto le palle..dove sono arrivati?

perchè paura??

ahaha anche quello è uno sport, il non bb...qui c'è ne sono molti però

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13586
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

sisi..590 capitoli..Studiavo e poi leggevo manga con birra in mano ed arachidi..in 3-4 giorni ho letto tutto ..ma sono piuttosto veloce
                      eh alla battaglia allora ci sei...Se sei all'inizio fai un ipotetico manga-manga e mezzo e sei li'.Secondo me, ancora una 30-40ina di capitoli e finisce.

dovessi mai prendermi un ipad (ovviamentre l'1 iperscontato..forse ne raccatto uno come nuovo a 100 euri) divento un nerd, e' deciso.

ora comincio death note.

poi vivo alla zyzz un mesetto prima di dover far altri sbatti per l'uni..e poi alternero' periodi zyzzyani ad altri alla giammaria(alla bil gates, per intenderci)..quindi mi riservo one piece per quel momento.tanto in 2 giorni lo finisco

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

sisi..590 capitoli..Studiavo e poi leggevo manga con birra in mano ed arachidi..in 3-4 giorni ho letto tutto ..ma sono piuttosto veloce
                        eh alla battaglia allora ci sei...Se sei all'inizio fai un ipotetico manga-manga e mezzo e sei li'.Secondo me, ancora una 30-40ina di capitoli e finisce.

dovessi mai prendermi un ipad (ovviamentre l'1 iperscontato..forse ne raccatto uno come nuovo a 100 euri) divento un nerd, e' deciso.

ora comincio death note.

poi vivo alla zyzz un mesetto prima di dover far altri sbatti per l'uni..e poi alternero' periodi zyzzyani ad altri alla giammaria(alla bil gates, per intenderci)..quindi mi riservo one piece per quel momento.tanto in 2 giorni lo finisco
                        io sono arrivato al 531! gli hai scaricati tutti in un colpo? comunque la mia idea è di aspettare che finisca e di leggerli tutti in un soffio che è meglio... mi sono rotto di aspettare l'uscita del capitolo come un mongolo

da zyzz bb a nerd... meno male che nella crew abbiamo gianbrahh

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • nel cuore di chi è nel mio cuore
                          • Send PM

oh zuse, ciao.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13586
                            • 2,101
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                            io sono arrivato al 531! gli hai scaricati tutti in un colpo? comunque la mia idea è di aspettare che finisca e di leggerli tutti in un soffio che è meglio... mi sono rotto di aspettare l'uscita del capitolo come un mongolo

da zyzz bb a nerd... meno male che nella crew abbiamo gianbrahh
                            si e' lo stesso mio ragionamento..Pero' gia' che ad occhio si e' quasi alla fine l'ho letto..ora aspetto almeno 6 mesi per legger il proseguo.Ovvio che se qualcuno me lo spoilera lo uccido.

comunque per mi fai paura intendo il fatto che solo da un avatar qualsiasi te ne sei uscito con "ci si sta perdendo nei manga giapponesi"..insomma,poi era cosi'
                            comunque piu' che correr e corpo libero non potrei far niente comunque..ho le mani legate, mica sono un principino con la Home gym io.. tacci tua, alla fine e' l'investimento migliore.

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            oh zuse, ciao.
                            ciao gorgo'..da domani riprendo a disegnar qualcosina

come prosegue l'obiettivo maratona (ricordo fossero 10 km, ma per me sopra i 5 si parla di maratone)?
                            il draft del nostro MVP come procede?

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

ho aperto il mio fantastico diario, ogni tanto cavallofurioso mi fa quasi dei complimenti o, almeno, li percepisco come tali e gongolo.

bene comunque.

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

si e' lo stesso mio ragionamento..Pero' gia' che ad occhio si e' quasi alla fine l'ho letto..ora aspetto almeno 6 mesi per legger il proseguo.Ovvio che se qualcuno me lo spoilera lo uccido.

comunque per mi fai paura intendo il fatto che solo da un avatar qualsiasi te ne sei uscito con "ci si sta perdendo nei manga giapponesi"..insomma,poi era cosi'
                                comunque piu' che correr e corpo libero non potrei far niente comunque..ho le mani legate, mica sono un principino con la Home gym io.. tacci tua, alla fine e' l'investimento migliore.
                                io so solo che ritorna itachi o una cosa del genere, tu dovresti saperlo...ho filtrato comunque tutti i siti manga al mondo

P.S era per romperti le palle al posto del solito braah come va, allenamento, sgarro zyzziano etc...

P.P.S gli sceicchi dell'HG qui dentro sono ben altri

Commenta

Working...
                                X