Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

si vede che siete nuovi, abbiamo avuto utenti che non riuscivano a girare nel verso giusto la propria foto in avatar ed ha tenuto la foto girata di 45 gradi per mesi.
    btw ai matrimoni si beve qualcosa con un altro invitato a caso nel bar di fianco alla chiesa, PRIMA della cerimonia, una cerimonia un po' brilli è tutto un altro viverla.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13578
      • 2,091
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

fatto anche quello!Peccato che quel qualcosa fossero 2 ombre ( matrimonio in veneto, si beve bene anche nei bar alle 11 del mattino) ..siamo arrivati proprio al pelo! gorgo' sei appassionata anche di musica oltre che di arte?

---------- Post added at 18:08:54 ---------- Previous post was at 18:07:50 ----------

Clarck a sto giro stanno tentando di carpire il metodo cr7 a me Ci sono attualmente 20 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 19 ospiti) zuse

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

ho ristrettissimi gusti musicali che non mi pare coincidano molto con i vostri, nel mio profilo e in quello di ma_75 ci sono svariati dialoghi tra di noi sulla musica che amiamo entrambi (barocco, con esecuzione filologica=strumenti dell'epoca).
        ragazzi, sono sconvolta perché un giornalista bilaureato, mi ha appena scritto una mail parlando di un concetto che funge da trait d'union, scrivendo però trade union.

santa madre, chi tra voi fa boxe o qualcosa del genere e me lo va a gonfiare di botte? zona milano.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13578
          • 2,091
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

io forse il prossimo anno sono a MI!!Speriamo! Pero' faccio savate..Va bene lo stesso? comunque gorgo' non mi giudicare..Spazio molto tra generi. sono a meta' della ballata n1 di chopin..anche se mi son preso una pausa perche' comincia a diventare difficult e mi conviene studiarmi tutti i valzer (non proprio..e' giusto per render la situzione piu' drammatica)

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            si vede che siete nuovi, abbiamo avuto utenti che non riuscivano a girare nel verso giusto la propria foto in avatar ed ha tenuto la foto girata di 45 gradi per mesi.btw ai matrimoni si beve qualcosa con un altro invitato a caso nel bar di fianco alla chiesa, PRIMA della cerimonia, una cerimonia un po' brilli è tutto un altro viverla.
            selezione grassetto for btw to viverla: e secondo te entro in chiesa? ( faccina che rotola a destra e a sinistra ) i matrimoni che conosco io son di quel tipo si va a bere al bar più vicino durante la cerimonia, auguri agli sposi che escono dalla chiesa, e via al ristorante
            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            [/COLOR]Clarck a sto giro stanno tentando di carpire il metodo cr7 a me Ci sono attualmente 20 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 19 ospiti) zuse
            braah non è cr7, cercavano la guida per inserire le faccine nei forum by giammassistenzatecnica24h24 comunque, tanto per attenerci alla funzione diario ( anche se non è il mio ): ho fatto un bel wo, non so voi ( faccina :bho: )

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,091
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

clark potresti ricaricar la firma del logo? perche' io continuo a non vederla..Mi sento solo (c'e' quella di giam "steve jobs" maria, ma non e' la stessa cosa).

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

braah la vedi ora?

---------- Post added at 19:32:41 ---------- Previous post was at 19:32:09 ----------

ma comunque hai provato con un altro browser? cancellato cache etc?

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,091
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

no! si cancellato cache..no, non ho provato con altro bronswer...Ho solo firefox (dovrei scaricar o crome,opera,safari ..)..e explorere ,per dire, mi fa talmente schifo che preferisco non veder firme piuttosto che utilizzarlo 30 secondi il punto e' che rifiuta SOLO il file originale.Evidentemente ti sei limitato a ricaricar quella tanto che, oltre a non farmi vedere le nostre originali (quella che ho messo l'ho salvata in jpeg dal file psd..insomma, una nuova originale), non mi faceva vedere perfino quella che avevi caricato per far capire a giamma che era un ebete. insomma, rifiuto proprio di leggere quel file.La mia attuale la vede. Te , marce', ercaliffo no comunque non star li a cambiar..Tanto, magari, faro' un piccolo restyling o nuovo logo (si accettano suggerimenti..sempre se questo non vi aggradi ) ...In piu' dal restyling la crew sara' veramente seria.Tant'e' che vorrei far una cosuccia interessante ma ti dico poi in pvt. Diamo il merito a quel rompi di giamma e sons of anarchy che mi han ispirato

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

ora dovresti vederla... è piccola però, sembro giam bill maria gates

---------- Post added at 19:58:24 ---------- Previous post was at 19:56:24 ----------

ho rimesso la mod full braah

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,091
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

zero (faccian sorpresa o disperata)... torno pure alla vecchia e grande (non formato mini con sfondo osceno come giamma)... Per il resto pareri per il logo in se?ti piace? in caso di modifiche meglo far una cosa seria o sempre scherzosa?

---------- Post added at 19:59:00 ---------- Previous post was at 19:58:25 ----------

la vedooooooooooooooo. (quella full)

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

se non vedevi nemmeno quella piccola sei tu! e prova internet explorer DAI! o mietiti chrome the best! comunque a me piace così, magari fa a farla più grande, più impressiva... ma va bene anche così

---------- Post added at 20:01:53 ---------- Previous post was at 20:00:27 ----------

è merito di giam kevin maria mitnick

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,091
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

comunque per eventuali presentazioni della crew(altro che LUGLIO famo piu' in la vah..ahha) ci servono nick del nick.. zuz ...supaclarck...chestmarce'.....

---------- Post added at 20:06:45 ---------- Previous post was at 20:05:00 ----------

Giamma tim barners maria lee

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

giambraah ci deve essere! alcuni calzano a pennello, siamo predestinati, miracolati cit comunque appena siamo più competitivi hai notizie di iddu?

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13578
                              • 2,091
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

ahah veramente. clark io ci sono stato in australia..e dannazione era 3 anni fa..Insomma, a saperlo potevo imbatermi in zyzz (si che 3 anni fa era piu' secco di me)..comunque se ci torno io vado a cercarli e gli parlo della braah criu'.saranno fieri. comunque iddu e' dagli accertamenti che doveva fare che non lo sento. Immagino, mi auguro possa esser in vacanza..O semplicemente si sia un po' rotto di bw per il momento!

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                ahah veramente. clark io ci sono stato in australia..e dannazione era 3 anni fa..Insomma, a saperlo potevo imbatermi in zyzz (si che 3 anni fa era piu' secco di me)..comunque se ci torno io vado a cercarli e gli parlo della braah criu'.saranno fieri. comunque iddu e' dagli accertamenti che doveva fare che non lo sento. Immagino, mi auguro possa esser in vacanza..O semplicemente si sia un po' rotto di bw per il momento!
                                ma stanno in australia? dai video sono in giro al mondo.. comunque pensavo fossero negli states. Per iddu, speriamo sia così...

Commenta

Working...
                                X