Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    dont' worry

cava', ma se il lavoro di coppia con donna lo faccio during periodo refrattario, dici che puo' esser un buon metodo?
    alla fine e' come allenarsi a stomaco vuoto o disidratati..se ci si riesce e ci si abitua. quando lo si fa nelle giuste condizioni non si puo' che migliorare
    non ti preoccupare che se lo fai come devi,non hai nemmeno la voglia di darle un bacetto,tant'e' la fatica
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13578
      • 2,091
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

mm no.
      cambio di programma , trovero' un compagno di wo che faccia da cavia (come quelli che lanciavi nei video)

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

segnalo il mio pasto a base di tofu, mela e pinolini.
        soia libera!

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13578
          • 2,091
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

ormai vedo la soia salutare come un soggiorno a Cernobyl

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            segnalo il mio pasto a base di tofu, mela e pinolini.
            soia libera!
            mmmh gelato al pinolo

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,091
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

clark a me il genere in genere fa cagare, pero' questa me gusta proprio

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

forse perche' l'associo ai video zyzyziani quindi ormai anche l'ascoltarla da sola mi piace

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

mah ti dirò... io da metallaro non disprezzo, ogni tanto in macchina ci sta. Poi ho pure visto armin van buuren dal vivo che fa sto genere qua... non sono di quelli ah puuh che schifo quella musica ahh le discoteche no no.

Ascolta questa braah

http://www.youtube.com/watch?v=TlaE2x3vffw

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,091
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

no beh queste son carine.. pero' molte da discoteca non mi dicon proprio niente..Diciamo che me le faccio andar bene Esempio la zyzz compilation mi piace!haha per il resto spazio molto..Alterno tranquillamente pink floyd con varizioni goldberg con guns con 2pac ..Non sono uno improntato solo su un genere..Dipende dal periodo

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

si bhe... se sono solo martellanti dopo pochi secondi prendono alle palle. Quando sono melodiche invece, yep brahh...poi sono certificate da zyzz, quindi! mi sa che oggi wo con la track list di zyzz

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

belle canzoni...io in palestra solitamente ascolto quelle,altrimenti cose come i ramstein vanno sempre bene,salmo,i disturbed a volte...non amo un genere in particolare,quando una canzone mi piace la ascolto e basta,odio i metallari,che fanno gli "alternativi" e dicono che quando entrano in discoteca gli viene da vomitare ad ascoltare quella musica,ma statevene a casa chi ***** vi vuole poi non so cosa succeda qua,ma io vedo tutte le scritte più piccole e non riesco piu a mettere le faccine..

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

gian qualche tuo collega starà hackerando bw! braah mi è giunto un invito ad un matrimonio.... adoro i matrimoni, da bere per tuttii cit

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,091
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

braah vacci subito!!..prima dai una botta al rinfresco , poi diretto al bancone dei vini. io i primi matrimoni spizzicavo e poi volavo al bancone ad ubriacarmi..risultato..mischiavo, stavo brillo poco tempo e poi, invece, postumi. ora sono diventato un pro'..mischio il giusto tra cibo ed alcol per esser brillo dalle 12 alle 19 in modo costante. introiti calorici che non sto neanche a scrivere!

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            braah vacci subito!!..prima dai una botta al rinfresco , poi diretto al bancone dei vini. io i primi matrimoni spizzicavo e poi volavo al bancone ad ubriacarmi..risultato..mischiavo, stavo brillo poco tempo e poi, invece, postumi. ora sono diventato un pro'..mischio il giusto tra cibo ed alcol per esser brillo dalle 12 alle 19 in modo costante. introiti calorici che non sto neanche a scrivere!
                            ahaha minimo... mi tengo in fase di serietà per quel giorno che sarà di sgarro! da buon brahh... ci sparo pure una posa davanti alla chiesa. Comunque il tesserino da pro c'è l ho da tempo, mica sono un cesko qualunque ( faccina bodibebiana che oggi non funziona maledettogiammacker)

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

brah non mi vanno più le faccine,ho bisogno di assistenza informatica

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13578
                                • 2,091
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

giamma, il prossimo post di richiesta di assistenza informatica al posto del logo in firma ti metti un'immagine con su scritto : "in attesa di riconferma". E non ti azzardar a chiedere come caricarla. Non so , su sto diario c'e' scritto : l'angolo high tech? supporto over 60, come accendere un computer? ho comprato un pc, ma il motore di ricerca non lo trovo ed e' impossibile che sia cosi' piccolo da esser dentro il computer? se mettendo i 2 punti e la parentesi non succede niente...che cazz di assistenza vuoi??? non sara' mica che stanno facendo dei lavori sul sito???non sara' che c'e' un tread di sergio in rilievo ovunque relativo a tali lavori???NOn sara' che ci son dei poveri cristi che fan parte dello staff a cui rompere??? Per esser IT Attieniti alla braah criu' ed ai tag in fondo al diario (non chiedere,...non chiedere cosa sono i tag)

Commenta

Working...
                                X