Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Diario ZUSE
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosegnalo il mio pasto a base di tofu, mela e pinolini.
soia libera!
Commenta
-
-
clark a me il genere in genere fa cagare, pero' questa me gusta proprio
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
forse perche' l'associo ai video zyzyziani quindi ormai anche l'ascoltarla da sola mi piace
Commenta
-
-
mah ti dirò... io da metallaro non disprezzo, ogni tanto in macchina ci sta. Poi ho pure visto armin van buuren dal vivo che fa sto genere qua... non sono di quelli ah puuh che schifo quella musica ahh le discoteche no no.
Ascolta questa braah
http://www.youtube.com/watch?v=TlaE2x3vffw
Commenta
-
-
no beh queste son carine.. pero' molte da discoteca non mi dicon proprio niente..Diciamo che me le faccio andar bene Esempio la zyzz compilation mi piace!haha per il resto spazio molto..Alterno tranquillamente pink floyd con varizioni goldberg con guns con 2pac ..Non sono uno improntato solo su un genere..Dipende dal periodo
Commenta
-
-
belle canzoni...io in palestra solitamente ascolto quelle,altrimenti cose come i ramstein vanno sempre bene,salmo,i disturbed a volte...non amo un genere in particolare,quando una canzone mi piace la ascolto e basta,odio i metallari,che fanno gli "alternativi" e dicono che quando entrano in discoteca gli viene da vomitare ad ascoltare quella musica,ma statevene a casa chi ***** vi vuole poi non so cosa succeda qua,ma io vedo tutte le scritte più piccole e non riesco piu a mettere le faccine..
Commenta
-
-
braah vacci subito!!..prima dai una botta al rinfresco , poi diretto al bancone dei vini. io i primi matrimoni spizzicavo e poi volavo al bancone ad ubriacarmi..risultato..mischiavo, stavo brillo poco tempo e poi, invece, postumi. ora sono diventato un pro'..mischio il giusto tra cibo ed alcol per esser brillo dalle 12 alle 19 in modo costante. introiti calorici che non sto neanche a scrivere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobraah vacci subito!!..prima dai una botta al rinfresco , poi diretto al bancone dei vini. io i primi matrimoni spizzicavo e poi volavo al bancone ad ubriacarmi..risultato..mischiavo, stavo brillo poco tempo e poi, invece, postumi. ora sono diventato un pro'..mischio il giusto tra cibo ed alcol per esser brillo dalle 12 alle 19 in modo costante. introiti calorici che non sto neanche a scrivere!
Commenta
-
-
giamma, il prossimo post di richiesta di assistenza informatica al posto del logo in firma ti metti un'immagine con su scritto : "in attesa di riconferma". E non ti azzardar a chiedere come caricarla. Non so , su sto diario c'e' scritto : l'angolo high tech? supporto over 60, come accendere un computer? ho comprato un pc, ma il motore di ricerca non lo trovo ed e' impossibile che sia cosi' piccolo da esser dentro il computer? se mettendo i 2 punti e la parentesi non succede niente...che cazz di assistenza vuoi??? non sara' mica che stanno facendo dei lavori sul sito???non sara' che c'e' un tread di sergio in rilievo ovunque relativo a tali lavori???NOn sara' che ci son dei poveri cristi che fan parte dello staff a cui rompere??? Per esser IT Attieniti alla braah criu' ed ai tag in fondo al diario (non chiedere,...non chiedere cosa sono i tag)
Commenta
-
Commenta