If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque sul serio..in una prospettiva di 5 anni di puro bb(cosa impossibile per il sottoscritto..Ormai la mia "scelta l'ho fatta"..COntinuero' sempre con i pesi..Ma la priorita' e' l funzionalita') la brah crew, seppur ridimensionata per via di meno supporti vietati dal regolamento, non e' che farebbe poi cosi tanto schifo paragonata ai bros australiani zyzyzyyzyzyzys.
magari, nell'occorrenza di ferraLUGLIO, faro' un'edizione special del logo .
il mio obiettivo per ferraluglio e' essere il brah piu' abbronzato.
oltre a il braah gianluca ferruccio fernando gimmarco ( all name ) che non si sa che fine ha fatto il braah clark è sempre qui, a vigilare da buon super eroeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
sto fermo un attimo dai wo che ho troppa cosa da fare arretrata, spero di non diventare secco come zuse
oltre a il braah gianluca ferruccio fernando gimmarco ( all name ) che non si sa che fine ha fatto il braah clark è sempre qui, a vigilare da buon super eroeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
sto fermo un attimo dai wo che ho troppa cosa da fare arretrata, spero di non diventare secco come zuse
ma vedo che iddu ci rende onore... al top!
va' che anche te devi render onore alla brah crew!
Non usare come scusa motivi futili quali costruirti una prospettiva di un futuro migliore grazie agli studi!
ho visto il primo post, porca ***** che cambiamento...!!! complimenti....
ciao ugo!
grazie! Anche se ormai devi far riferimento all'ultima foto!
non zono piu' un bibi biber..Pero' i pesi li tocco ugualemente seppur non con allenamenti finalizzati all'ipertrofia
ps(nei tag sotto puoi trovare la lista degli argomenti piu' approfonditi sul diario)
no no zero come scusa utilizzo che al posto dei wo sto apprendendo i balli strani zyzziani così quando torno ad allenarmi cresco meglio! sto da una discoteca ad un'altra!
a parte le cazzate, ti stai allenando?? il dolore?
no no zero come scusa utilizzo che al posto dei wo sto apprendendo i balli strani zyzziani così quando torno ad allenarmi cresco meglio! sto da una discoteca ad un'altra!
a parte le cazzate, ti stai allenando?? il dolore?
ahahahah ma allora sei piu' che giustificato.
si oggi ho fatto wo..sto in periodo esami (ne ho parecchi che vorrei tentar un passaggio) quindi mi alleno giusto per..Ma non posso star li a programmarmi quando, ocme al solito, sono discontinuo.
con la dieta sto a kcal basse tranne alcuni giorni in cui sgarro( tipo oggi 500gr di pasta ed un fottio d altra roba)
schiena sembra a posto..Sia con lo strappo che col fastidio zona osso sacro..Tocchiamo ferro (non di cavallo )
anche io sto sgarrando... se non ti alleni non riesci a tenere la dieta, è inutile. Pizza, oggi panino ( dovevo pur mangiare ), altro che ferroLUGLIO squartato... ma noi braah siamo al top anche così, da immondi.
anche io sto sgarrando... se non ti alleni non riesci a tenere la dieta, è inutile. Pizza, oggi panino ( dovevo pur mangiare ), altro che ferroLUGLIO squartato... ma noi braah siamo al top anche così, da immondi.
ahha vero vero
ahah io a ferraluglio postero' foto polpaccio
comunque prossimo anno faro' lecose per bene..QUesto e' stato un anno di transizione..mi osno trasferito e non sapevo se sarei rimasto a ge o sarei andato a MI (non lo so ancora..tra l'altro. ma a settembre si)..Quando sapro' bene dove sono girato allora potro' focalizzarmi bene su quello che voglio.
col bb puro ormai penso di aver chiuso per qualche annetto..Ma dai pesi non so star lontano. strutturando le cose bene son convinto di riuscir a conciliar il tutto. che sarebbe un sdc e pesi.
comunque son stato a cho bassisimi in sti 2 giorni..oggi li ho alzati un botto..scoreggio come pochi.Il corpo si adatta subito..appena poi reintegri te lo fa capire
Ciao amici braah...
braah zu hai intenzione di colonizzare anche la trash..?
c'e' n'e' un'altra oltre questio diario?
BraahS, andate nell'altra trash nel tread "e' ufficiale bla bla bla" da pag 7 in poi. In modo tale da esser aggiornati.
Poi ci sentiremo per vie sconosciute ai piu'
---------- Post added at 12:12:04 ---------- Previous post was at 11:26:12 ----------
braahs, pensavo di far un collage (proprio in miniatura) con le immagini che abbiamo o in avatar o in profilo giusto per manifestar la potenza della criu'...Verrebbero , le immagini, grandezza avatar.
Che dite?
ho provato ad inviarti mail iddu (quella che hai nel profilo) ma mi dice che non posso (in genere lo fa se la mail non esiste)
BraahS, andate nell'altra trash nel tread "e' ufficiale bla bla bla" da pag 7 in poi. In modo tale da esser aggiornati.
Poi ci sentiremo per vie sconosciute ai piu'
---------- Post added at 12:12:04 ---------- Previous post was at 11:26:12 ----------
braahs, pensavo di far un collage (proprio in miniatura) con le immagini che abbiamo o in avatar o in profilo giusto per manifestar la potenza della criu'...Verrebbero , le immagini, grandezza avatar.
Che dite?
ho provato ad inviarti mail iddu (quella che hai nel profilo) ma mi dice che non posso (in genere lo fa se la mail non esiste)
strano..prova a mr_iddu@libero.it
comunque per me va bene..ma poi che si fa..?si sostituisce in firma ial nosto amico geneticamente poco fortunato
mah direi di no..E' il nostro logo per il momento (poi in futuro ne farei un altro).
ti spiego via mail un'idea che avrei ..clark poi spieghero' anche a te appena ci se
gli altri braah sono poco connessi in sto mese..se leggete fate un fischio
---------- Post added at 12:43:47 ---------- Previous post was at 12:32:25 ----------
mail inviata
---------- Post added at 18:09:08 ---------- Previous post was at 12:43:47 ----------
Domani wo e cardio.
oggi sono stato di nuovo basso di cho. Come cho Penso mi faro' una pastina alla carbonara (ma con cotto al posto della pancetta) ..giusto 1,5 etti...poi mi sfondo di ciliege.
domani provo a correre un po' evitando i balzi infami di cavallo..Poi li reintrodurro' appena me la sento. quindi cyclette, corsa...
non mi peso da un po'..dopo sta settimana biafra 1 kg vorrei averlo perso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta