Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Diario ZUSE
Collapse
X
-
facevo seduta malefica di cavallo (corsa, balzi,scatti...)
finisco laseduta tutto bene ..faccio stretching..mentre ero in posizione con la mani per terra, piedi apertura spalle...Ho sentito una fitta(bassa schiena)...Quindi immagino strappo lombare.
Torno e mi faccio una bella doccia calda(genio)..Ho passato una notte come le capre senza trovar una posizione in cui stessi bene (neanche seduto, sdraiato...)..Poi dopo 3 giorni ho scoperto il ghiaccio ed e' migliorato anche se non mi sono ancora ripreso del tutto...Preciso che utilizzavo quello che si mette nelle borse frigo per i picnic e non quello professionale..Non sia mai
Lunedi' conto di far qualcosa
Commenta
-
-
Beh si...mi muovo normalmente..Ma evito sforzi eccessivi finche' non mi sciolgo bene...
...
...quindi sicuro che domani saro' a postare che sto peggio della set scorsa
---------- Post added at 20:20:31 ---------- Previous post was at 20:19:59 ----------
ahaha sisi, li ho messi io!
Commenta
-
-
c'e' un limite di 5 tag
---------- Post added 29-05-2012 at 16:07:51 ---------- Previous post was 28-05-2012 at 23:19:16 ----------
mi sono allenato...
ftto un po' di cyclette e pesi.
Venerdi' riprendo con seduta 1 e qualche peso dopo.
Non ho ncora provato, pero' , a far stretching..Provo venerdi' con calma sperando di non bloccarmi
Commenta
-
-
domani altro wo.
faro' seduta 1 cyclette e pesi
con la dieta son stato un paio di giorn iforse sotto le 2000kcal..e non avevo tutta sta fame.Sicuramente poi doma avro' lo sbrano e magari ne asusmo 4000...Pero' mi chiedevo..alla fine a scalar cosi' e non gradualmente..cercando magari di contar piu' il bilancio settimanale che giornaliero..E' un male?
Perche' boh..alla fine il mio stomaco cosi' come si adatta a star bene a 3500kcal..tempo una settimana lo fa anche a 2000..Boh
---------- Post added 01-06-2012 at 17:01:46 ---------- Previous post was 31-05-2012 at 20:00:24 ----------
fatto allenamento.
poi fatto pasto sgarro.
(riso freddo)180gr riso, 200 wurstel, 3 uova, maionese ed olio a gogo...Dopo mi faro' un 100 gr di pollo...stase altro riso freddo (ma meno) e bon.
Commenta
-
-
fatto cyclettecome da seduta.
poi 3x8 di : panca p, incl,dips,croc
corsetta (mi dava un pelo fastidio alla schiena a correre..ma non dove ho avuto, presumo, lo strappo).
post wo di m lo so..ormai sono ausefatto dalla maionese.La accantonero'..Non mi ha dato soffisfazioni..Era meglio, giusto per prender il paitto piu' semplice al mondo, 3 etti di pasta con sugo di pomodoro cazzuto, basilico e del grana(che mi concedo ogni tanto seppur intollerante)
Commenta
-
-
in questi ultimi 2-3 giorni ho abbassato drasticamente le kcal (non avevo una gran fame)..saro' stato intorno alle 1500 al giorno.
oggi pure.
domani invece andro' di mezzo kg di pollo e 750 gr di patata a cena..E penso pure un pranzo sostanzioso..anche perche' domani mi alleno..Insomma, con l dieta vado a sensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioin questi ultimi 2-3 giorni ho abbassato drasticamente le kcal (non avevo una gran fame)..saro' stato intorno alle 1500 al giorno.
oggi pure.
domani invece andro' di mezzo kg di pollo e 750 gr di patata a cena..E penso pure un pranzo sostanzioso..anche perche' domani mi alleno..Insomma, con l dieta vado a sensazione
Commenta
-
Commenta