Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Ahahahah grande
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13578
      • 2,092
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

trz prone presa larga 6 6 6 6
      pulley 4x8
      rowing machine 3x10

panca inclinata 5x5 60kg
      dips 4x10 60"

lento seduto 3x8 30 kg
      alz lat man 3x10
      stretching,planke

continuo d ever sto fastidio osso sacro-bass schiena..Che non siano i planke..Boh.

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

bhe si cazzeggiaaa qui?? buon wo, per lo meno meglio degli altri recenti

a parte le cazzate, perchè non vai a farti una visita per la schiena? ormai facciamo il mese co sto dolore...

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          continuo d ever sto fastidio osso sacro-bass schiena..Che non siano i planke..Boh.
          prova a non farli per un po..
          poi se vedi che persiste,come ha scritto clark,una visitina,magari da un fisioterapista,me la farei..

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13578
            • 2,092
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

si tira avanti

la visitina ci starebbe se fosse 1 mese continuo che ho fastidi. Il punto e' che ce li ho post wo e per 2 o 3 gg seguenti, poi mi rialleno e di nuovo..Ma gia' riposassi 6-7 giorni non avrei piu' problemi (credo..Resta il ftto che si affievolisce il fastidio col passare dei giorni).

seocndo me:

1 planke
            2 panca inclinata.

dopo domani faro'

piana
            dips
            croci inclinata

traz
            pulley
            rowing

alz lat.

stretching.

niente stacchi,addome, panca inclinata.

almeno se non avro' ulteriori problemi (un po' di fastidio me lo portero' ncora dietro da qui a giovedi') sapro' circoscrivere la cosa.

anche perche' nei planke piazzavo 10-15 kg proprio sull'osso sacro.Quindi sovraccaricavo male (era da metter piu' in alto).

Mi secca perche' dovevo correre in sti giorni, ma e' fastidioso camminare..Ne approfittero' durante il ponte
            Last edited by zuse; 24-04-2012, 19:36:19.

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

Domani wo...
              Poi avrei qualche considerazione da fare inerenti a savate (clark ed altra gente che appoggia il bb sono esclusi dalla discussione, poiche' sarebbero tentatori e di parte )

in breve.
              sto mese non sono andato (io studio in altra citta' ma ho appartamento , ) perche' travacanze ponti a casa, avrei fatto 4 o 5 allenamenti in un mese.
              Chi pratica sdc o sport aerobici pesanti sa quanto i primi allenamenti post riposo siano sempre debilitanti e servano solo a recuperare la passata forma.

Ora con altro ponte salterei un altra settimana, piu' il solito allenamento del lunedi..Nuovamente ci caverei fuori un 5-6 allenamenti in un mese.
              Un niente, se si vuole far sul serio.

Ora, fossero aggratis, ci andrei pure, ma visto che volente o nolente poi ho da sborsare.Facendomi 2 conti , essendo carente piu' nella parte atletica. mi ocnvferrebbe far un mese in cui 3 volte o 4 vado a correre, faccio stretching, corpo libero.

Mancherebbe la parte sul ring, ma non starei indietro nella parte atletica anzi...Al posto di far 1,5-2 ore con 60% di preparazione, ne farei con 100%.

Insomma, punterei a saltare maggio (non solo per ragioni economiche, ho un fottio di esami e vorrei provare passaggio a MI, ma devo far cose extra).

Mi allenerei sempre evitanto le solite robe deleterie (curl concentrato 4x20)..Pero' , sarebbe solo una preparazione al come back, dove, nel giro di poco, combatterei (dovevo gia' un mesefa, quindi se arrivo con piu' fiato, piu' flessibile etc..tanto di guadagnato).

Che dite?

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

ma mollalo sto ***** di savate e non pensarci più, ti fai BB diventi grosso come una mucca e nel mentre studi e scopi! E DAI *****OOOO cit

my 2 cent, ma lo sapevi già

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,092
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

Domani wo...
                  Poi avrei qualche considerazione da fare inerenti a savate (clark ed altra gente che appoggia il bb sono esclusi dalla discussione, poiche' sarebbero tentatori e di parte )
                  Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  ma mollalo sto ***** di savate e non pensarci più, ti fai BB diventi grosso come una mucca e nel mentre studi e scopi! E DAI *****OOOO cit

my 2 cent, ma lo sapevi già
                  segnalato.

ora contatto cavallo furioso e gli chiedo di farmi diventare una macchina funzionale, poi torno

---------- Post added at 20:48:13 ---------- Previous post was at 20:47:09 ----------

ahaha prima per andare sul forum al posto di digitare su google: forum body...Ho scritto forum Bro...ahahah sto fuso

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Da domani rimetto ufficialmente i guanti. Inizia il corso di MMA, domenica ho un seminario di MMA (3 ore) a Udine. Purtroppo ci saranno le percussioni che odio profondamente, ma se miglioro quelle sono a...cavallo (visto che è stato nominato ). Avremo BJJ e MMA durante la settimana, più avanti verrà a farci lezione un insegnante di boxe e di lotta libera per migliorare le nostre conoscenze.
                    Last edited by Paul_Anderson; 25-04-2012, 22:02:54.
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

io scrivo direttamente BRAAHH CREW ed entro direttamente nel tuo diario... corsie hertziani preferenziali

Commenta

• moshroom
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1238
                        • 117
                        • 79
                        • Send PM

vaiiii training all'aria aperta che fà bene non solo al corpo ma anche alla mente!! prova un po' di ginastica natural

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,092
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio

io scrivo direttamente BRAAHH CREW ed entro direttamente nel tuo diario... corsie hertziani preferenziali

ahhaha grosso come una mucca! faro' cardio a gogo ma potrei inserire il 3^ wo...Domani che sono un po' piu' sobrio (***** serata di m, non c'er un cane in giro questa sera.Giustamente il mercoledi' seppur serata universitaria, e' slittato a martedi' per il 25 aprile) posto qualche bozza di wo

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio

Da domani rimetto ufficialmente i guanti. Inizia il corso di MMA, domenica ho un seminario di MMA (3 ore) a Udine. Purtroppo ci saranno le percussioni che odio profondamente, ma se miglioro quelle sono a...cavallo (visto che è stato nominato ). Avremo BJJ e MMA durante la settimana, più avanti verrà a farci lezione un insegnante di boxe e di lotta libera per migliorare le nostre conoscenze.
                          ottimo! vedo che te stai "immerso" per bene...

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                          vaiiii training all'aria aperta che fà bene non solo al corpo ma anche alla mente!! prova

un po' di ginastica natural
                          eh si, conto di tornare a savate tra un mese con preparaizone atletica al top. Saro' indietro per quanto riguarda tecnica, figure..Ma il fiato lo voglio come ***** si deve. Andro' di Hiit pesante

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

Ma il fiato lo voglio come ***** si deve. Andro' di Hiit pesante
                            Bravo,devi riuscire ad allenarti in modo da dare tutto le prime riprese...non siamo maratoneti(anche se il logo potrebbe far sospettare il contrario)..
                            io adesso di fiato ne ho,ed ero uno di quelli che dopo 3 ' di corsa(letteralmente) era spompato.. hiit a me ha aiutato molto,altro che 1 ora e mezza in fascia

Commenta

• moshroom
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1238
                              • 117
                              • 79
                              • Send PM

per il fiato aiutano tantissimo i tabata a corpo libero, l'esercizio più odioso è sicuramente il burpee...però funziona e anche bene!

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13578
                                • 2,092
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

Ed io che svegliandomi alle 10 volevo far notar quanto fossi mattiniero..tacci vostra!

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                                Bravo,devi riuscire ad allenarti in modo da dare tutto le prime riprese...non siamo maratoneti(anche se il logo potrebbe far sospettare il contrario)..
                                io adesso di fiato ne ho,ed ero uno di quelli che dopo 3 ' di corsa(letteralmente) era spompato.. hiit a me ha aiutato molto,altro che 1 ora e mezza in fascia
                                gia'! infatti puntavo ad un'oretta a fuoco pero' intervallata da corpo libero.Hiit come se piovesse.Anche perche' correre dopo 15 min comincia a stufarmi(a meno che non faccia scatti che gia' mi diverto di piu') ! preferisco andare a fuoco piuttosto che far maratone

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                                per il fiato aiutano tantissimo i tabata a corpo libero, l'esercizio più odioso è sicuramente il burpee...però funziona e anche bene!
                                grazie! ora mi documento, poi mi faro' un programmino a doc

Commenta

Working...
                                X