Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,092
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

ahah veramente..fatto un cavolo dovevo far parte schiena, mi son detto: naaaaaaaaah

comunque raggiunti i 60 kg panca inclinata. Avevo ancora un pelo di margine.Piano piano..

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

ahaha c'è s***** in sto periodo mi sa... voglia di faticare zero da ambo le parti

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13578
        • 2,092
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

la scaz crew

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          grazie gorgone..Alla fine ho preso il latte alla soia..Ma visti i contro maggiori dei pro..Non so neanche se lo bevo ...
          io uso sempre latte di soia,sia perchè mi piace di più sia perchè paradossalmente mi costa meno
          ma i contro quali sarebbero?non contiene lattosio..

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13578
            • 2,092
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

wiki

Il latte di soia, in alcune diete, può essere una salutare alternativa al latte di vacca grazie alle seguenti caratteristiche:

Di contro, sono state mosse delle critiche a riguardo dei seguenti fattori:

• Alto contenuto di acido fitico, antinutriente che impedisce l'assorbimento di minerali (per chelazione);[4][5]
            • La presenza di fitoestrogeni, potrebbe recare (per forte consumo di prodotti a base di soia) calo del desiderio sessuale maschile e della fertilità,[6] e cancro del seno. Maggiori studi sono comunque richiesti e una dieta con un moderato contenuto di fitoestrogeni è ritenuta sana. Alimenti ad alto contenuto di fitoestrogeni sono comunque sconsigliati a donne incinte o in fase di allattamento al seno.[7]
            • Sono segnalate alterazioni tiroidee;[8]
            • Alto contenuto di allergeni, con rischio anche di contaminazione crociata nei cibi.[9]

Per quanto riguarda i contro, sicuramente bisognerà abusarne .Non saranno 1 o 2 tazze al giorno a dar problemi. Ma dato che ho vissuto 20 anni senza..Tanto vale continuare !

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

***** praticamente ho più pochi anni di vita

Comunque tornando a te ..stai aumentando i carichi alla grande..tra un paio di settimane sarà come se non ti fossi mai fermato..

..più o meno..

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13578
                • 2,092
                • 1,485
                • White House
                • Send PM

eh facciamo un paio di mesi vah! Piu' che altrov progredisce la panca.Il resto (back) non l'ho ancora allenato una volta a dovere.
                E' da un po' che dopo il wo mi da fastidio parte bassa della schiena (vicino l'osso sacro).

Stavo pensando che potrebbe esser:

- panca inclinata (forse far l'arco , seppur leggero, non mi e' di gran aiuto.Provero' con i piedi sull'appoggia piedi e non a terra, e con arco ridottissimo.Mi limitero' ad abdurre le scapole)

- planke? boh, sovraccarico 10 kg, cedo dopo quasi 1 minuto (infatti aumeterei i kg)..
                NOn so, altrimenti non mi vierne in mente altro..Alla fine ieri quello ho fatto.

Commenta

• IDDU
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 3573
                  • 336
                  • 951
                  • Send PM

ma sei sicuro non sia un normale dolore muscolare?

i piedi nella panca io li terrei a terra..sull'appoggio della panca la schiena prende una posizione che non è naturale,e inoltre sei anche molto meno stabile..
                  l'arco,anche se può sembrare il contrario,se fatto bene e non "esasperato" aiuta a preservare la schiena..

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • nel cuore di chi è nel mio cuore
                    • Send PM

wiki

Il latte di soia, in alcune diete, può essere una salutare alternativa al latte di vacca grazie alle seguenti caratteristiche:
                    Di contro, sono state mosse delle critiche a riguardo dei seguenti fattori:

• Alto contenuto di acido fitico, antinutriente che impedisce l'assorbimento di minerali (per chelazione);[4][5]
                    • La presenza di fitoestrogeni, potrebbe recare (per forte consumo di prodotti a base di soia) calo del desiderio sessuale maschile e della fertilità,[6] e cancro del seno. Maggiori studi sono comunque richiesti e una dieta con un moderato contenuto di fitoestrogeni è ritenuta sana. Alimenti ad alto contenuto di fitoestrogeni sono comunque sconsigliati a donne incinte o in fase di allattamento al seno.[7]
                    • Sono segnalate alterazioni tiroidee;[8]
                    • Alto contenuto di allergeni, con rischio anche di contaminazione crociata nei cibi.[9]

Per quanto riguarda i contro, sicuramente bisognerà abusarne .Non saranno 1 o 2 tazze al giorno a dar problemi. Ma dato che ho vissuto 20 anni senza..Tanto vale continuare !
                    mangio e bevo un sacco di soia, ora entro in paranoia eh.

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,092
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                      mangio e bevo un sacco di soia, ora entro in paranoia eh.
                      eh e fai bene!Io sono entrato in paranoia ed ancora non l'ho bevuto!

Io non ho ancora aperto il latte preso ieri..2 euro buttati nel cesso.Lo daro' al primo barbone col cartellone "ho fame".
                      Anche se, dato che conosco gli effetti collaterali, devo ancora meditar sull'azione. Insomma, e' un gesto di carita' oppure un tentato omicidio? Devo rifletterci su..

---------- Post added at 16:05:54 ---------- Previous post was at 16:03:40 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      ma sei sicuro non sia un normale dolore muscolare?

i piedi nella panca io li terrei a terra..sull'appoggio della panca la schiena prende una posizione che non è naturale,e inoltre sei anche molto meno stabile..
                      l'arco,anche se può sembrare il contrario,se fatto bene e non "esasperato" aiuta a preservare la schiena..
                      no, niente di "normale"

ho avuto doms alla schiena di ogni genere, ma li sapevo appunto distinguere.
                      Ora provero' a vedere nei prossimi allenamenti..Cerchero' di prender qualche accorgimento in piu'

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13578
                        • 2,092
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

voglia di fare saltami addosso...

pnca piana 5x5 70
                        dips 4x10 60"
                        spinte inclinat 3x10 15kg

a casa

da lunedi' spingo con piu' criterio, e' che svegliarsi e 40 min dopo allenarsi e' una rottura. Tornero' a svegliarmi ad orari normali

Commenta

• moshroom
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1238
                          • 117
                          • 79
                          • Send PM

da lunedi' spingo con piu' criterio, e' che svegliarsi e 40 min dopo allenarsi e' una rottura. Tornero' a svegliarmi ad orari normali
                          benvenuto nel mio mondo... ahahaha

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13578
                            • 2,092
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

ahahah.
                            E' che svegliarsi e poco dopo esser ad allenarsi con colazione sullo stomaco e' una rottura.Poi , alla fine , sono ad allenarmi che e' l'1 del pome. alle 2 mi chiude il negozio alimentare a 50 m dalla pale dove prendo sempre panino post wo. Quindi arrivo magari in ritardo, sono quasi le 2 e sono a 2/3 dell'Allenamento e mi chiedo:

finisco l'allenamento e crepo di fame ancora per 1 ora -ora e mezza
                            non finisco allenamento e scappo a mangiarmi il panino ?

vince sempre la 2

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Ciao zu! Come andiamo? Non sono più entrato qui ora che stai facendo savate o BB?
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13578
                                • 2,092
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

heila!

entrambi.

entrambi male..