Un saluto a tutti i miei BRAAH!
bella mosh, ancora piu' tosto!
qui picchiano tutti, altro che!
eh clark, hai ragione , ma questo passa il convento..
Domani cardio pesante, hiit come piovesse, ho saltato allenamenti su allenamenti di savate(ora non sono a casa quindi non posso allenarmi) e a maggio non ci sono cazzi che tengano e combatto.Dovevo 3 set fa, dovevo la prossima..Non va bene.
---------- Post added at 01:06:34 ---------- Previous post was at 00:01:53 ----------
BRAAH!
avrei un'idea non male per promuovere la crew ed anche per motivar un po'.
ditemi un po'
Magari per luglio (toh, la butto li) potremmo postare foto condizione attuale e foto di quando abbiamo cominciato...Poi ci metto le mani con ps facendo qualcosina come per logo.
tanta roba
yo.
bella mosh, ancora piu' tosto!
qui picchiano tutti, altro che!
eh clark, hai ragione , ma questo passa il convento..
Domani cardio pesante, hiit come piovesse, ho saltato allenamenti su allenamenti di savate(ora non sono a casa quindi non posso allenarmi) e a maggio non ci sono cazzi che tengano e combatto.Dovevo 3 set fa, dovevo la prossima..Non va bene.
---------- Post added at 01:06:34 ---------- Previous post was at 00:01:53 ----------
BRAAH!
avrei un'idea non male per promuovere la crew ed anche per motivar un po'.
ditemi un po'
Magari per luglio (toh, la butto li) potremmo postare foto condizione attuale e foto di quando abbiamo cominciato...Poi ci metto le mani con ps facendo qualcosina come per logo.
tanta roba
yo.
Commenta