ora passiamo ai wo riadattati
A (lu) B(giov) C (non sempre lo faro', comunque sabato)
A
Panca 5x5 120"
Dips 4x8 30"
Trazioni prone 3x8 90"
Stacco 5x5
pistol squat ?x? (mai fatto poi vi sapro' dire )
Lento seduto 4x8 90"
Alzate laterali 3x10 45"
addome
stretching
B
Panca Alta 4x6
flessioni 3x max
Trazioni presa stretta 4x8
Stacco 3x5
Pistol squat ?x? (mai fatto, vi diro' )
addome
stretching
C
Panca manubri(posso solo ora metterli come primo es, dato che arrivano fino ad un 25kg..conto che tra qualche mese siano aria) 4x6
dips 4x8
trazioni prone 4x6
lat 3x12
addome
stretching
Come potete notare il giorno A e' quello piu' corposo..Perche' il lun sono piu' riposato, ho 2 giorni per recuperare prima dell'allenamento savate..E non ho il post allenamento savate.
In uno dei 3 giorni, ci mettero' il cardio.Questo perche' per savate mi alleno 2 volte ed ho bisogno di uno o 2 giorni in piu' di cardio per farmi il fiato..Quando mi stabilizzero' (prima dell'infortunio er abbastanza allenato) allora potro' permettermi di ridurlo.
Ora sono partito a bomba dopo un mese di stop assoluto con : pale 3 volte, Savate 2...Quindi questa settimana l'ho accusata.Pian piano mi adattero' e potro' giostrarmi meglio, magari inserir gambe altrove e via dicendo.
Consigli son sempre ben accetti tenete solo conto dei punti sopra
---------- Post added at 17:58:00 ---------- Previous post was at 17:54:49 ----------
e nei giorni di savate sto a 40 unita' in piu' . Pero' rallegrati, io sono secco
eheh si e' un buon programma
e nonostante tutto penso di esser a 74 se non 73 kg..Vuotissimo.La preparazione atletica per savat(e sdc in genere) e' balorda.Molti scatti, variazioni..e round che presi singolarmente personalmente li sento piu' duri di 20' di cardio da bb...E ne faccio una 10ina..Quindi fai te!
tieni conto che finito pale e prima di savate io ho perso kg stando sui 3 etti di pasta!
A (lu) B(giov) C (non sempre lo faro', comunque sabato)
A
Panca 5x5 120"
Dips 4x8 30"
Trazioni prone 3x8 90"
Stacco 5x5
pistol squat ?x? (mai fatto poi vi sapro' dire )
Lento seduto 4x8 90"
Alzate laterali 3x10 45"
addome
stretching
B
Panca Alta 4x6
flessioni 3x max
Trazioni presa stretta 4x8
Stacco 3x5
Pistol squat ?x? (mai fatto, vi diro' )
addome
stretching
C
Panca manubri(posso solo ora metterli come primo es, dato che arrivano fino ad un 25kg..conto che tra qualche mese siano aria) 4x6
dips 4x8
trazioni prone 4x6
lat 3x12
addome
stretching
Come potete notare il giorno A e' quello piu' corposo..Perche' il lun sono piu' riposato, ho 2 giorni per recuperare prima dell'allenamento savate..E non ho il post allenamento savate.
In uno dei 3 giorni, ci mettero' il cardio.Questo perche' per savate mi alleno 2 volte ed ho bisogno di uno o 2 giorni in piu' di cardio per farmi il fiato..Quando mi stabilizzero' (prima dell'infortunio er abbastanza allenato) allora potro' permettermi di ridurlo.
Ora sono partito a bomba dopo un mese di stop assoluto con : pale 3 volte, Savate 2...Quindi questa settimana l'ho accusata.Pian piano mi adattero' e potro' giostrarmi meglio, magari inserir gambe altrove e via dicendo.
Consigli son sempre ben accetti tenete solo conto dei punti sopra
---------- Post added at 17:58:00 ---------- Previous post was at 17:54:49 ----------
Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
eheh si e' un buon programma
Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
tieni conto che finito pale e prima di savate io ho perso kg stando sui 3 etti di pasta!
Commenta