dai mangia tanto e bene e vedi che diventi un mostro!! imho niente cardio nei giorni di wo, li fai già col savate! stai in massa che con gli allenamenti che fai bruci tutto... e non farti menare altrimenti ti meno io ( me lo diceva sempre papà da piccolino )
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiodai mangia tanto e bene e vedi che diventi un mostro!! imho niente cardio nei giorni di wo, li fai già col savate! stai in massa che con gli allenamenti che fai bruci tutto... e non farti menare altrimenti ti meno io ( me lo diceva sempre papà da piccolino )
se proprio metti grasso.. fai 20' di camminata veloce un paio di volte a settimana
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioal top
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiodai mangia tanto e bene e vedi che diventi un mostro!! imho niente cardio nei giorni di wo, li fai già col savate! stai in massa che con gli allenamenti che fai bruci tutto... e non farti menare altrimenti ti meno io ( me lo diceva sempre papà da piccolino )
oggi ho di nuovo pseudo torcicollo, speri sia lo stacco come quella volta tempo fa..Se e' torcicollo vero, impreco.Comunque a breve vado ad allenarmi
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio!!
se proprio metti grasso.. fai 20' di camminata veloce un paio di volte a settimana
In un mese ho perso 3 kg..
Poltro che camminata veloce..se mi metto a far camminata veloce piuttosto che corsa ai 40 orari mi vengono a pescare da dove mi alleno per savate e mi gambizzano
---------- Post added at 15:25:25 ---------- Previous post was at 10:36:28 ----------
Panca Alta 4x6 52 52 52 120"
Pressa* 3x6 80 80 90 60"
Dips 4x8 60"
Trazioni presa stretta 3x6
stacco 4x5 50 60 70 70 120"
pressa tranquilla, anche perche' avevo gambe provate da ieri e doma ricorro e mi rialleno..
stacchi ho messo 5 ripetizioni , oltre mi rompo! Quindi continuero' a mantenere un range di 5 rip caricando un po' di piu' man mano.
panca aumentato 2 kg e mantenuto..oh yeah buddy!
Commenta
-
-
gia'...Poi ad alte rip e' snervante..Le ultime sali troppo lentamente, preferisco metterci del peso e far poche ripetizioni in modo esplosivo.Senza contare che con 8 rip la tecnica comincia a vacillare (per quanto mi riguarda)
Commenta
-
-
-
bazzeccole, la prossima volta voglio 80 kg!
---------- Post added at 23:05:16 ---------- Previous post was at 18:47:38 ----------
Questo sabato:
Panca 5x6 120"
dips 3x5 30"
Aperture man inclinata 2x8 60"
Stacco 5x5 120"
Trazioni prone 4x8 60"
Lento seduto 3x8 90"
aumetato 1 serie in panca e stacco.
inserito aperture manubri tanto per...
---------- Post added 23-03-2012 at 13:28:14 ---------- Previous post was 22-03-2012 at 23:05:16 ----------
fatto leggera modifica (' l'unico giorno in cui posso permettermi di caricar di piu' dato che savate poi non ce l'ho per 3 giorni)Last edited by zuse; 23-03-2012, 14:29:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioe allora cariiiiicaaaa... come mai solo 5 rep di dips??? son poche,almeno 6/8 dai. A me no che non sovraccarichi di brutto!
---------- Post added 24-03-2012 at 11:39:23 ---------- Previous post was 23-03-2012 at 13:57:35 ----------
uh che fatica...Tra un'oretta wo...Gambe a pezzi per ieri..Vediamo che riesco a tirarci fuori. Penso che per sperar in qualche minimo risultato estetico dovrei str sulle 4mila kcal giornaliere! Non penso di superar le 2,8 al momento...Sicuramente mangio meno che l'anno scorso.UFF, poi mi faro' qualche conto
Commenta
-
-
le gambe le allenero' piu' il lunedi'..giov e sab , dato che il gorno prima ho savate, e' troppo pesante la mattina dopo staccare e simili..Motivo per cui oggi non ho fatto stacco.
wo tudei
Panca 5x6 60 62 62 62 62(5) 120"
dips 3x8 30"
Aperture man inclinata 3x8-10 8 10 12 60"
Trazioni prone 4x8 60"
alz lat 3x10 9-9-9 60"
ora posto dieta (ad occhio) giorni on (pale e per savate) ed off..Poi vedro' di far un po' di ordine e qualche conto
---------- Post added at 16:37:09 ---------- Previous post was at 15:11:56 ----------
allora posto ad occhio la dieta.
Si... si puo' far di meglio.Ed a suo tempo, infatti, lo facevo
No, sto con le pezze ar culo, il quantitativo proteico non lo posso alzare ulteriormente e non ho il tempo ne' lavoglia di far numerosi pasti al giorno.
giorno off
30-40 crudo
fette 5-6 con marmellata
2 etti pasta(circa), 130-150 gr pollo (o stesso quantitativo pro in tonno ed altre fonti proteiche)
banana, 30-40 gr prosciutto
cena come pranzo
giorni ON (palestra, mi alleno per le 12 , pranzo per le 2:30)
5-6 fette bisc marmellata
prosciutto 30-40 gr
WO
post wo (panino con 50 gr crudo- 70 cotto)
pranzo 2 etti pasta + 100 gr pollo
spuntino crudo 30-40 gr banana
cena (come negli off)
Giorni ON savate
colzza uguale
2,3 etti pasta, secondo uguale agli off
fette marmellata+ 30-40 crudo
cena
2- 2,5 etti pasta, secondo uguale a pranzo
poi va beh, al posto del crudo sostituisco il corrispondente in fesa di tacchino, bresaola..E' giusto per dar un idea delle pro.
stessa cosa per pasta con riso.
frutta la variero'
verdure non ne ho scritte , ma in genere ne mangio.
questo e' quanto tenterei di seguire.
non sto a farmi seghe mentali,capiteranno il giorni in cui faro' cena a base di patate al forno a volonta' e pollo (non i soliti petti )..altre in cui mi ubriachero' come una spugna..Diciamo che quelle son linee guida che manterro' il piu' dei giorni
Quando mi gira mi faccio i conti delle kcal.
integrazione, zero.Quando potro', bcaa
ora vedo di rifar scheda per adattarla al post wo savate (come spiegato, allenar gambe il giorno dopo, e' dura)Last edited by zuse; 24-03-2012, 17:42:27.
Commenta
-
-
ti consiglio questo programma per la dieta:
http://www.bodyweb.com/threads/13291...-dieta./page14[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 16:55:21 ---------- Previous post was at 16:54:36 ----------
quello che ho quotato nell'ultimo post intendo
Commenta
-
-
grazie,
dall'allegato sembra ben fatto...lo sto installando ora
---------- Post added at 17:37:02 ---------- Previous post was at 17:13:23 ----------
Bello sto programma, devo giusto vedermi il corrispondente di un cucchiaio di marmellata e 2 o 3 dati che mancano..Per il resto me gusta.
ho fatto il conto di un giorno di wo in pale con, al pome, altre fette con marmellata piuttosto che il frutto
sto a 3000 kcal (2980 per la precisione) di cui 148 pro, 506 carb, 48 grassi...Ma non ho ancora aggiunto l'olio. Quindi penso aumeterei di un 200 kcal e un po' di grassi.
nei giorni di non pale (ad occhio, poi faro' i conti ) dovrei star sui 120 di pro e un 2-300 kcal in meno..in quelli di savate intorno alle 3,5 kcal.
insomma, dovessi mai riuscir a mantener sta dieta, potrei sperar in qualcosina..Ma devo far i conti di quanto consumo (e li son cazzi..ahah l'anno scorso avevo lo stesso quantitativo di kcal ma niente savate..eheh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Bello sto programma, devo giusto vedermi il corrispondente di un cucchiaio di marmellata e 2 o 3 dati che mancano..Per il resto me gusta.
ho fatto il conto di un giorno di wo in pale con, al pome, altre fette con marmellata piuttosto che il frutto
sto a 3000 kcal (2980 per la precisione) di cui 148 pro, 506 carb, 48 grassi...Ma non ho ancora aggiunto l'olio. Quindi penso aumeterei di un 200 kcal e un po' di grassi.
nei giorni di non pale (ad occhio, poi faro' i conti ) dovrei star sui 120 di pro e un 2-300 kcal in meno..in quelli di savate intorno alle 3,5 kcal.
insomma, dovessi mai riuscir a mantener sta dieta, potrei sperar in qualcosina..Ma devo far i conti di quanto consumo (e li son cazzi..ahah l'anno scorso avevo lo stesso quantitativo di kcal ma niente savate..eheh)
Comunque gli alimenti li puoi aggiungere,diversamente da altri programmi che hanno le celle protette..
questo software è da veri pipparoli
Commenta
-
Commenta