grande steven.. che mostro!!!
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh si ...
mi sento come steven segal in uno dei suoi 100 film in cui doveva far riabilitazione per riprendersi dal coma e passava dall'essere un inetto al tornar una macchina da guerra..
Io sono ancora nella fase inetto
Sto sperimentando cosa significa esser vecchi(so quello che riuscivo a fare e non riesco a farlo piu'..Va beh Con la differenza che nel caso della pale e' solo questione di tempo, nel secondo caso no ) Che brutto zio bo'...
Giovedi' altro wo...
Il cammino e' ancora lungo
dati pace e carica quello stacco di ghisa
Commenta
-
-
ahaha ma no! ho spiegato tra parentesi cio' che intendevo.
lo stacco ad alte rip gia' mi ha rotto..Inoltre finisci col mantener meno una tecnica decente..Penso rimarro sempre a 6 rip..E poi abbassero' a 4-5 piu' in la...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaha ma no! ho spiegato tra parentesi cio' che intendevo.
lo stacco ad alte rip gia' mi ha rotto..Inoltre finisci col mantener meno una tecnica decente..Penso rimarro sempre a 6 rip..E poi abbassero' a 4-5 piu' in la...
Commenta
-
-
Panca Alta 4x6
Pressa 3x6
Dips 4x8
Trazioni presa stretta 3x6
stacco 4x6
questo per il wo di giovedi'
Comunque oggi nelle trazioni uno scandalo..chiudevo 4x6 a fatica ed a presa relativamente stretta...
Alla fine son del parere che nonostante i contro dell "legarsi" un pelo..I pro, sono maggiori (nel far palestra piuttosto che no..in ottica savate, ovviamente)
Cioe', a settembre nelle dips e soprattutto nelle trazioni ero buono (ricordo una sovraccaricata con 19 kg nelle trazioni..), ero piu' forte..E non penso sarei stato tanto piu' lento di ora..Insomma, a livelli amatoriali e medi..Far come faccio io non penso sia un male in ottica sdc.
Commenta
-
-
Ah beh vero..alimentazione fa molto.
savate riprendo seriamente da dopo doma..Ho avuto influenza intestinale..Allenarmi in palestra non mi e' pesato..Correre la sera 2 ore senza riscaldamento..Ho preferito evitarlo..Quindi sono andato pochissimo , ma ora mi rimetto in riga.
"prima eri messo bene,e con forza. Ora il contrario"
oooo
Commenta
-
-
eheh per il momento non ti perdi niente (ho ripreso dopo quasi 7 mesi di stop)!
benvenuto
---------- Post added 21-03-2012 at 12:31:00 ---------- Previous post was 20-03-2012 at 13:27:56 ----------
Oggi dopo infortunio, influenza e *******te varie..Si ritorna a Savate!
Bene bene..cosi' potro' finalmente veder come gestisco le 2 cose.
Obiettivo: cattivo, forte, fisicato..!
yeah buddy, top of the pops(tananan na), it' heavyweight for a (boh non ricordo piu' come prosegue ahaha), train hard brohh etc etc
questo, invece, il wo di domani:
Panca Alta 4x6
Pressa 3x6
Dips 4x8
Trazioni presa stretta 3x6
stacco 4x6Last edited by zuse; 21-03-2012, 13:33:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosbaglio o ti stai sempre più rincoglionendo
sta trovando la SACRA "DOPAMINICA" VIA DEL BOBY BIBING!! al TOPPPP!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosbaglio o ti stai sempre più rincoglionendo
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioehehe avrà preso qualche calcio in testa dal maestro
sta trovando la SACRA "DOPAMINICA" VIA DEL BOBY BIBING!! al TOPPPP!!!
tra 2 orette savate..Vediamo doma se mi regge il WO. (che faro' comunque eh)
---------- Post added 22-03-2012 at 00:07:18 ---------- Previous post was 21-03-2012 at 17:06:04 ----------
Oggi allenamento di savate.
in 2 mesi ero andato 3 volte, saltando cosi' la possibilita' di far gia' qualche combattimento.
L'assenza si e' sentita.
Fiato scarsissimo e conseguente poca mobilita' sul ring e qualche colpo stupido preso in pieno.
Questo mi ha fatto capire che comunque ci tengo e che ho intenzione di far le cose per bene anche li.
I wo in palestra li mantengo tutti, mi alimentero' aumentando le kcal con molti cho e tentando di metter sempre le pro come mi ero prefissato (anche se non come l'anno scorso)
andro' a correre parecchio...Detto questo faro' comunque i wo come deciso..Pero' sti cazzi, tempi 3-4 mesi devo essere una macchina, la pale son del parere che aiuti ..Ho fatto male a trascurarla, anche se , per motivi di cash, non potevo far altrimenti.
Domani pale e cardio ()...O scompaio o divento una macchina, le soluzioni son 2!
Commenta
-
-
Commenta