Alla fine il massimale di stacco su cui abbiamo scommesso l'hai fatto?
il mio diario
Collapse
X
-
si, ma non è andato bene
penso a causa della schiena...con il regular bisogna perdere la lordosi, cosa che alla mia schiena non va bene
tecnicamente avrei 155kg, i 165 li ho sollevati quasi fino al ginocchio
---------- Post added at 02:56:50 ---------- Previous post was at 02:55:43 ----------
postato il videod
omani spero di potermi allenare
Commenta
-
-
Allora:
- squat: secondo me è veramente bello!
- panca: meno fretta!! A volte rubi sul fermo, poi non aver fretta di scendere subito: sali, aria, incastro, scendi. Idem per lo squat: finchè sei con pochi kg ok, ma quando sali fai con calma. Ti manca un po' di compattezza nella panca inclinata.
- trazioni: se proprio vuoi il mav fallo a 5...l'importante è che non sali troppo con le intensità, per il resto fai come vuoi, anche un ladder, 6x5, quello che vuoi.
- sumo: per prima cosa stringerei un po' la presa: tieni le braccia perpendicolari al suolo, così dovresti riuscire a "rubare" un paio di cm e stare più verticale. Mi sembri leggermente seduto, e sembra che tiri come un classico, cioè ti posizioni e sali. Non si vedono le 3 fasi: incastro, verticalizzo, salgo. La stance mi sembra ok...Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
si, luca
quoto tutto quello che hai detto
solo che nella panca non ho voglia di far perder troppo tempo allo spotter
nello squat ok, ma quelle ginocchia si stringono troppo
sumo, eseguire le 3 fasi è veramente difficile...e se stringo la presa vado sul bilanciere liscio, non mi è possibile
Commenta
-
-
18-4-13
wo 3/3 sett 1/5
squat 5x5@110kg...bene, le ginocchia migliorano un pò
panca 10x50, 8x60, 6x70, 4x80, mav 3@100kg...nel mav3 non ho spinto al massimo, sopratutto perchè non avevo spotter e con questi kg bisogna essere prudenti...calcola poi che il bilanciere dovevo staccarlo tutto da solo i kg calano un bel pò...noto comunque che sbaglio spesso con kg sopra i 90kg...la tecnica devo affinarla ancora di più
sumo 4x2@70kg...penso di migliorare, la seconda rip mi viene meglio della prima perchè sono più compatto dopo la negativa, prova del fatto che sbaglio qualcosa
dopo video
Commenta
-
-
mav3@100kg che tu sia maledettoIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
-
perchè non hai visto che ti combino ora con lo squat
oggi wo 1/3 sett 2/5
squat 5x5@115kg...salgono bene, ma non come vorrei io...le ginocchia si chiudono un pò, ma penso che la situazione in generale stia migliorando
panca 10@45+9@50+8@55+7@60+6@65+5@70+mav5@95kg...riconfermati i 95kg, entro le 5 settimane ce li vedo i 100
trazioni supine mav5@bw+10kg(+2,5kg, 5serie totali)...come previsto carichi minimi, anche se mi aspettavo un pò di più
croci-spinte 5x10@14kg...ok niente schiocchi
curl concentrato pendolo 4x6@8-10kg...leggerini, ho ricercato di reclutare "ogni fibra de muscolo", bene
crunch 3x15@38kg
dopo video
e dopo ben 3settimane qui ad agrigento, torno a trapani!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da icaro95 Visualizza MessaggioNu mostro
---------- Post added at 20:06:49 ---------- Previous post was at 20:02:04 ----------
meglio prima che poiIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioconcordo, ma tanto prima o poi ti prendo
---------- Post added at 20:06:49 ---------- Previous post was at 20:02:04 ----------
meglio prima che poi
Commenta
-
Commenta