Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiobio, praticamente hai un sistema nervoso che sfrutta al massimo ciò che ha...sono in ken il guerriero ho visto fare una cosa del genere...riesci ad utilizzare in % una quantita di forza superiore rispetto ad una persona normale.
Vai Bio!!
Pompa pompa che il muscolo cresce
E mangia di più, io non so come fai a resistere a lezione tutto quel tempo senza spuntino, io se alle 10:30 non mangio qualcosa il mio stomaco inizia a grugnire
Commenta
-
-
ma io faccio colazione alle 9:30-10, le lezioni mi iniziano alle 10:15
comuqnue ho iniziato la nuova programmazione
wo 1/3 settimana 1/5
10-1-13
panca 11x6@60kg...non sono difficili, per niente...ma il volume è altissimo e si sente
squat 10x6@80kg...anche qui kg non difficili, però qualche fastdietto l'ho sentito per quanto riguarda l'anca!
trazioni prone 5x5@bw...tenute leggerine dato che non li alleno da tipo 3mesi però il gomito non mi ha dato fastidio!
iperstensioni 5x10@15kg...leggere, va bene così
curl su panca inclinata isocinetiche 4" 4x max(7rip)@6kg...niente da dire
calf alla leg press negativa 3" 4x10@120kg...anche qui, niente da annotare
stretchign e decompressione
wo 2/3 sett 1/5
11-1-13
stacco 12x6@84kg...MICIDIALI, non so come sono riuscito ad arrivare alla 12 serie! la cosa che so è che tutta la schiena era cotta, sentivo trapezio e dorsali scoppiare, e la presa cedeva! nelle ultime serie ho avuto pure difficoltà nella chiusura ad addurre per bene le scapole e buttare il petto in fuori
non so come risucirò a fare la stessa cosa con 92kg e poi 100kg
panca 11x6@62kg...leggere come i 60kg, ma devo dire che forse ho sentito meno fatica
dip isocinetiche 4" 5xmax(5-5-4-4-4)@bw...qui ero invece DISTRUTTO, dopo lo stacco e la panca la schiena non rispondeva quasi più...l'ultima serie l'ho chiusa alzando le spalle...addirittura sentivo una specie di crampi dati dalla fatica! mai provato niente del genere
pulley 5x10@40kg e ultima serie 37kg...e con questo c'è stato il colpo finale! sentito lavorare molto i bicipiti, non vorrei sbagliare qualcosa nell'esecuzione
arrivato a questo punto stretchign e decompressione e via a casa, mi sentivo uno zombie
al primo wo avevo pensato di fare addome e bicipiti, ma è impossibile, troppo stanco!
domani spero di fare il 3wo per chiudere la settimana...perchè la scheda è troppo pesante e non posso spsotare il wo alla settimana prossima!
poi in questo periodo ho esami
---------- Post added at 04:00:59 ---------- Previous post was at 03:57:47 ----------
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioIo m'ero soffermato sul "culo a pizzo" pero' ora che me lo fai notare e' vero.
Si vede e non poco. Bio come la stai controllando?
oltre a stretching per la schiena e ricerca di una postura giusta, non posso fare altro
il gibbo comunque si è ridotto molto rispetto agli inizi...e questo l'ha constatato anche jin...ora sembra non migliorare più
cosa, penso, del tutto normale
---------- Post added at 04:06:16 ---------- Previous post was at 04:00:59 ----------
ho chiesto in pale da me, se hanno creatina...per ora c'è solo la monoidrato
e costa 30£x300g
io vorrei prendere meno grammi, dato che i soldi non ne ho, e poi prendendone solo 3g i giorni di wo, considerando gli scarichi, quella creatina mi durerà più di 330giorni :supelrol:
Commenta
-
-
infatti non ci penso nemmeno
---------- Post added at 23:13:39 ---------- Previous post was at 13:57:26 ----------
raga ho trovato la creatina etil estere...detta comunemente CEE
ho un paio di domande:
- la creatina etil estere malato e la CEE sono 2 nomi per indicare la stessa cosa?
-85gx20€ non sono tantini? io ho trovato anche la monoidrato 250gx15€ quindi non sembra un negozio da prezzi alti!
c'era anche una confezione con CEE, monoidrato, alfa chetoglutarato 250gx 16€
mi avevano consifgliato la etile estere malato e la alfa chetoglutarato
che mi dite?
Commenta
-
-
conetti, non me ne volere, forse ho capito male l'articolo
ma non c'è scritto che diversi tipi di creatina non sembrano avere meno effetti collaterali come le pubblicità sostengono?
da questo a dire che la monoidrato ha funzioni praticamente identiche alle altre ce ne passa, no?
---------- Post added at 03:36:30 ---------- Previous post was at 03:17:18 ----------
wo 3/3 sett 1/5
e finisce la prima settimana abbastanza agevolmente
3min step
squat 10x6@85kg...venute abbastanza facili, mi ci voleva un lavoro simile per capire come entrare in buca e come uscirne, e lo sto piano piano imparando
panca 11x6@62,5kg...oggi wo ripetuto a 62,5kg, come previsto è leggero, forse troppo
trazioni supine 5x5@bw...senza tanto recupero, forse solo 40", perchè la pale stava chiudendo
lento 3x5@40kg...anche qui 40" di recupero ma eseguite solo 3serie, il padrone della pale mi ha buttato fuori
stretchign e decompressione non fatte, tranne per lo psoas(che non si salta mai!)
sta sera fisioterapia, e video domani(anche se non c'è niente da vedere)
Commenta
-
-
no no certo però ti aiuta a capire che la differenza che ci può essere tra alcune delle forme di creatina che vendono sono assolutamente trovate commerciali inutili... ergo ti può aiutare nella scelta una volta che ti sei informato sui tipi che ti vengono proposti...
io comunque andrei di mono semplice...
Commenta
-
-
penso prenderò il barattolo da 250g con un mix di creatine diverse, tra cui etil-etere e alfa-chetoglutarato chemi avevano consigliato
wo 1/3 settimana 2/5
3min tapir
panca 11x6@64kg...tutto ok, non posso essere ancora esplosivo al massimo perchè altriemnti faccio volare il bilanciere fino al soffitto
squat 10x6@88kg...qui tutto ottimamente, meno fastidio dello psoas se allargo lo stance, cosa strana, dato che in teoria dovrebbe essere il contrario...le ginocchia rimangono dove devono rimanere e sento di poter cominciare a spingere l'acceleratore al massimo...la testa non sta in asse con la schiena e a volte mi sbilancio in avanti, ma spero di risolvere in questa settimana (per la seconda opzione almeno)
trazioni prone 5x5@bw...leggerissime
iperstensioni 5x10@15kg...leggero
stretching e decompressione
oggi, dopo il viaggio trapani-agrigento di 3h e 30min + 45min per aspettare il bus che mi porta a casa, non ero per niente carico, ma si sa, la passione è più forte di qualsiasi altra cosa
ero così stanco e affamato che finito lo squat ho pensato di saltare i complementari...ma poi ho continuato decidendo di lasciarli leggeri
la cosa strana è che alla fine delle iperstensione avevo svarioni...figuratevi che mi sono spaventato perchè all'ultima serie mi ha cominciato a giare la testa e ho percepito fischio nelle orecchie e formicolio in tutto il corpo
Commenta
-
-
16-1-13
wo 2/3 sett 2/5
3min tapir
stacco 11x6@92kg...con i consigli di luca non sono stati poi così pesanti, anzi...l'unica è la presa che cede terribilmente! poi quel bilanciere del ***** non aiuta per neinte, mi toglie la pelle della dita e dai palmi e mi lascia calli...come se non avessi già problemi
panca 11x6@68kg...avrei dovuto fare 67,5, ma non ho i dischi da 1,25kg...comuqnue tutto ok, dalla prossima volta penso che potrò darci sotto con l'esplosività!
dip 5xmax(5rip tranne l'ultima serie con 4rip)@bw...devo dire meno pesanti della scorsa settimana
pulley 5x10@40kg..anche qui si migliora tenendo i kg fissi
curl su inclinata 4x6@6kg(pend-pend var-pend-pend var)...leggerini, ma gli 8kg sono troppo pesanti
calf alla leg press 6x10@115kg(negativa lenta+ fermo in basso)...leggeri anche questi
aspetto venerdì per la fisioterapia, intanto domani mi tocca l'ultimo wo della settimana, e fanno 3 di fila, ma è solo l'inizio, chissà ancora quanti ne farò così!
Commenta
-
-
17-1-13
wo 3/3 sett 2/5
squat 10x6@92kg...ho allargato ancora un pò lo stance, e spingo ancora meglio e ancora più in sicurezza da infortuni, solo che sento un pò più affaticati i bicipiti...si devono abituare
panca 10x6@70kg...ok, abbastanza leggere
trazioni supine 5x5@bw...leggere, ok
lento 5x5@40kg...un pò più pesanti dell'ultima volta, sarà stata la panca
fisioterapia per sabato e domenica
Last edited by bio33; 20-01-2013, 05:50:20.
Commenta
-
-
forza voglio vedere questo video con lo stance largo, vediamo se trovo qualche spuntoIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
è come il tuo, ma le ginocchia sono sopra le punte o forse leggerissimamente più avanti
tu devi solo imparare a non sbilanciarti in avanti
Commenta
-
-
è più di un anno che devo imparare
---------- Post added at 15:33:06 ---------- Previous post was at 15:32:15 ----------
cmq mi sembra che nel mio ultimo video mi sbilancio un pò meno, devo stare molto attento nella discesa e nella primissima fase della risalita per adesso.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
sarebbe ottimo un lavoro isocinetico di 4", per quanto riguarda la tecnica e questi problemi di traettoria, è di sicuro la migliore soluzione(se non sei seguito di persona)
il fatto è che ho paura che quel lavoro aggravi i problemi che hai tu all'anca
Commenta
-
Commenta