il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

io non capsico
    una persona 1.80x113kg non è grossa solo perchè non spanzata
    mentre pelizza si
    facciamo così, prendo come esempio colemann? ha una panza enorme pure in definizione, lui è obeso?! no, machè è colemann!...non sappiamo i dati in % di grasso di nessuno dei 3, eppure si da del obeso...certo avrà una % di grasso maggiore pelizza, ma è normale dato che un obbiettivo non è definirisi al massimo

l'alteta dietro pelizza , o cYc sono atleti NORMALI a +120kg...e hanno il doppio di grasso rispetto a pelizza...e magari con 2g-2,5gxkg di pro

per la dieta
    pelizza ha scritto moltissimo, leggiti qualche articolo
    anche joaquin lopez, ultimamente

i 60g sarebbero la fonte di pro MINIMA per garantire sia il bilancio azotato che il recupero quotidiano di muscoli...
    però non ho detto che stare a 1gxkg o poco più faccia male...ne è dimostrato
    per me se uno rimane a 1,5gxkg è già al MASSIMO

quindi un uomo di 70kg avrà bisogno di 105g di pro, tutto il resto carbo, grassi e fibre
    e qui bisogna fregarsene dell dieta che si faceva prima perchè fuor viante, mangiare fin quando si è sazi tenendo le pro stabili
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• guidaccio
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 404
      • 30
      • 52
      • Send PM

aldila della definizione che vogliamo dare di 'obesita', c'è da dire che per un endomorfo di quella stazza come Pelizza è inevitabile mettere grasso molto facilmente, indipendentemente dallo stile alimentare, è nella sua genetica e non è cosi per colpa della dieta mediterranea.
      Per cui non è corretto dire 'guarda che grasso è diventato diventato mangiando cosi', c'è un mucchio di gente che invece è in forma mangiando in quel modo, guardiamo Conan con 1.3-1.5gr di pro in che condizione è, oppure Cavallo che segue una dieta simile alla REM diet proposta da Pelizza, ma anche in generale negli ambienti sportivi come l'atletica, il nuoto o la corsa dove i cho abbondano e non viene dato tutto il risalto alle pro che c'è nel BB si trovano sempre atleti con ottimi fisici e grandi prestazioni.

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

una persona di 1.80/90 o 100 kg che fa bber stai sicuro che avrà una proporzione tra grasso/muscolo più favorevole di pelizza....ti ripeto non confrontare mondi totalmente diversi, non esiste nemmeno il paragone ...hai messo una foto che è photoshoppata te l'assicuro...

non c'è bisogno di sapere i dati di % di grasso anche uno che non ne capisce arriva a queste conclusioni daiiiii bisogna essere obiettivi....mi può venire a parlare di allenamento,forza ecc...ma che mi venga a parlare di alimentazione viste le foto ....ti dico NO GRAZIE ....se dici che non è dimostrato che stare a 1 gr x kg o poco più come fai a dire che "per te" 1,5 gr x kg è già "al MASSIMO"..... ma avete ragione voi allora i bber anche non professionisti attenzione, fanno cazzate a stare a PRO anche di 2 gr o più....ma chissà come mai anche un amatoriale che mangia e spinge da pochi mesi ha 1 fisico come composizione corporea nettamente migliore....ma è questo l'obiettivo appunto del bbing e la cosa che differenzia TOTALMENTE i due mondi....gli obiettivi sono diversi...ma che ora mi si venga a fare la lezione sull'alimentazione come a dire che tutti facciamo cazzate e voi avete il "santo graal" ce ne passa!! ....ma basta far parlare le foto non abbiamo bisogno di altro....voi restate delle vostre convinzioni ...va bene cosi ...

comunque si mangia a sazietà...sono curioso di vedere le quote di cho e grassi con 100 gr di pro ...

---------- Post added at 11:56:43 ---------- Previous post was at 11:53:38 ----------

Originariamente Scritto da guidaccio Visualizza Messaggio
        aldila della definizione che vogliamo dare di 'obesita', c'è da dire che per un endomorfo di quella stazza come Pelizza è inevitabile mettere grasso molto facilmente, indipendentemente dallo stile alimentare, è nella sua genetica e non è cosi per colpa della dieta mediterranea.
        Per cui non è corretto dire 'guarda che grasso è diventato diventato mangiando cosi', c'è un mucchio di gente che invece è in forma mangiando in quel modo, guardiamo Conan con 1.3-1.5gr di pro in che condizione è, oppure Cavallo che segue una dieta simile alla REM diet proposta da Pelizza, ma anche in generale negli ambienti sportivi come l'atletica, il nuoto o la corsa dove i cho abbondano e non viene dato tutto il risalto alle pro che c'è nel BB si trovano sempre atleti con ottimi fisici e grandi prestazioni.
        questioni di metabolismo e caratteristiche per l'appunto personali....ma questo non voglia dire che se si è endomorfi allora si è destinati a mettere grasso e non si possa far niente...suvvia!...semplicemente l'approccio che ha fatto o starà seguendo non è quello adeguato!!....c'è ad esempio chi non tollera i cho...allora che facciamo? lo rimpinziamo di grassi per non alzare le pro?!....bohhhhhhhhhhh

-

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

e in foto ho preso cutler, e non colemann
          comunque sia, nessuno ha il santo graal...c'è chi studia e che è atleta (internazionale) allo stesso momento e SCIENTIFICAMENTE 60gxkg per un uomo di 70kg sono sufficenti...
          ma loro hanno portato dei dati, dei numeri...è un ragionamento, basato sulla logica

chi sostiene i 2,5gxkg, lo fa per "sentito dire" senza prove, anzi, penso che molti non sappiano nemmeno perchè propio 2,5g!

chi lo dice che un atlete che mangia 2gxkg diventa più grosso se ne mangia 1,5g?!
          dove sta scritto? perchè? come? e perchè tutti i dottori dicono il contrario!?

inoltre, un quantitativo di pro troppo alto, aumenta la probabilità di ingrassare...
          perchè il corpo cerca di metabolizzare prima le pro, e quindii i carbo rimangono lì in attesa...ma il corpo per non far sporcare tessuti e organi trasforma i carbo in grasso

altra cosa che non capisco è perhè vengano aumentate le pro in definizione...*****, se definendoti perdi massa muscolare, le pro dovrebbero DIMINUIRE! invece no, si aumentano! perchè?!
          i pro bber penso siano da prendere poco in considerazione dato che in questo forum non si può parlare di certi aspetti
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• guidaccio
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 404
            • 30
            • 52
            • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            questioni di metabolismo e caratteristiche per l'appunto personali....ma questo non voglia dire che se si è endomorfi allora si è destinati a mettere grasso e non si possa far niente...suvvia!...semplicemente l'approccio che ha fatto o starà seguendo non è quello adeguato!!....c'è ad esempio chi non tollera i cho...allora che facciamo? lo rimpinziamo di grassi per non alzare le pro?!....bohhhhhhhhhhh
            intendo dire che è sbagliato giudicare la validita della proposte alimentari di Pelizza in base alla sua condizione personale, lui è cosi a causa della sua genetica (stiamo parlando di un colosso eh!) e dello sport molto pesante che pratica che lo porta a fregarsene della definizione.

ps: quella foto è vera, se cerchi 'bodybuilding guts' ne trovi fin che vuoi, i bber pro fuori dalle gare sono cosi...

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

ho scrtto a pelizza, che dire...

"Ciao ale,
              guarda ne sento vagamente parlare ogni tanto di queste cose, la realtà delle cose sulla mia pelle è sempre stata, che è sempre stato tempo di critica...
              prima (e anche ora) mi sentivo molto spesso dire che mi anabolizzavo perchè la mia forza non era giustificata per un natural...
              ora che sto iniziando a proporre un modello razionale e scientifico di vivere l'alimentazione e improntarla alla performance sportiva, le critiche me le aspetto come di consueto....

io non misuro la mia bf, perchè basta bere un bicchiere di acqua p per modificare la bf dell'1% o più....lo trovo inutile e lo considero un dato che dice molto ma molto meno di quanto si pensi....
              al massimo indica come stanno cambiando le cose all'interno del proprio corpo, ma è un dato da prendere con le pinze perchè facilmente alterabile, poco ripetibile e non necessariamente indicativo....
              avere la bf bassa o bassissima non singifica essere sani, perchè chi si anabolizza per arrivarci sicuramente non è sano !!

altro elemento da tenere in considerazione, è la categoria nella quale io gareggio...

per tutti coloro super invasati di bf, la bf conta su tutto, come se fosse il santo gral della vita eterna (sicuramente non è così), e non pensano ad altro, io per arrivare dove sono ora, ho dovuto pensare in primis a fare dei kg !!

perchè se no oggi non mi conoscerebbe nessuno se non fossi arrivato a 340kg di squat 270kg di panca e 327,5kg di stacco da terra....la priorità è sempre fare dei kg....sono un pesista, e senza l'ausilio di anabilizzanti devo seguire ritmi di rimodellamento fisico ben precisi !!

Ti posso garantire che di certo non sono obeso, e non sono sovrappeso, poi logicamente io gareggio nelle categorie -120kg e +120kg, non nella -83kg....

e per quanto qualitativa sia la mia stazza corporea, chiunque non abbia capacità di comprendere la realtà delle cose, posso sempre sembrare mastodontico, un bisonte o un elefante, ma questo non cambia che sono un atleta che nelle mie categorie ha buoni risultati, svariati record in 2 categorie (non mi ricordo il numero!)...il mio stato di salute è migliore di chiunque si tuffi in alimentazioni iperproteiche, e ciò che predico è semplicemente la REALTA' SCIENTIFICA, di un mondo che non ammette ignoranza e male interpretazione, come sicuramente si fa su di me affermando che sono obeso!

mi fa piacere che tu sia in apprensione per questi giudizi su di me, stai tranquillo, se vuoi posta questo mio messaggio sul tuo diario...
              ci sarà sempre modo di parlare a sproposito su chiunque nel mondo...io mi preoccupo dei risultati che sto mettendo sulla carta, e i risultati per me non sono la bf, ma i kg sul bilanciere !

buonagiornata ale "

---------- Post added at 12:22:11 ---------- Previous post was at 12:15:45 ----------

questioni di metabolismo e caratteristiche per l'appunto personali....ma questo non voglia dire che se si è endomorfi allora si è destinati a mettere grasso e non si possa far niente...suvvia!...semplicemente l'approccio che ha fatto o starà seguendo non è quello adeguato!!...

una piccola considrazione, se l'approccio non va bene, come fa ad avere tutti quei risultati?
              inoltre non è detto che un endomorfo debba essere come pelizza è vero, ma dipende dallo sport che segue...un bber non dovrebbe mai diventare come pelizza

c'è ad esempio chi non tollera i cho...allora che facciamo? lo rimpinziamo di grassi per non alzare le pro?!....bohhhhhhhhhhh
              no, stiamo parlando di gente sana, senza patologie
              se cominciamo a parlare di patologie diciamo solo cazzate e basta perchè penso nessuno abbia le conoscienze adatte
              di sicuro però ,se un atleta non tollera i carbo, non lo rimpinziamo solo di pro
              Last edited by bio33; 23-11-2012, 13:24:43.
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

ahahahahah la foto di cutler è tarocca come ve lo devo dire!....se conosceste un pò il mondo bbing sapreste che negli ultimi anni ormai si sta andando verso qualcosa di più umano e quindi zero spanzamenti...ma per voi è SCIENTIFICAMENTE provato...ma dimmi questi studi queste cose, se fosse come dici perchè invece i bber fanno tutto all'opposto? o sono pazzi o che altro?....quando fanno esecuzioni immonde ecc....loro ne capiscono, loro sanno sentire il muscolo ecc... i migliori del mondo...quando si parla di ste cose invece diventano brocchi tutti in un colpo?...ahahaha avanti.....io cmq non ho detto che 2,5 gr è la regola!...ma bisogna vedere caso per caso...di sicuro a 60 gr per una persona ad esempio di 180 per 80 kg non è possibile....almeno in ottica bbing....
                ahaahahah mi fai morire bio giuro...." un quantitativo troppo alto di pro porta ad ingrassare" dimmi queste affermazioni che fai da dove le prendi! ahahaha allora i bber che aumentano guardacaso le PRO in definizione che fanno? cazzate?!...ma intanto i risultati in termini di grasso non ti danno ragione .....ma infatti si parla di persone comuni anche amatoriali quindi zero scuse!....

che lui è cosi a causa della sua genetica non l'accetto....perchè questa affermazione vorrebbe dire che uno endomorfo non PUO' far nulla se nasce cosi...,invece qui si sta mentendo perchè anche chi è endormorfo può avere ottimi risultati anzi!....prendi per esempio JOE GILLIAM del forum...che fa non è endomorfo e intanto?...non mi sembra che sia minimamente paragonabile.....non avrà di certo livelli di definizione al pari di un ectomorfo/mesomorfo...ma la sua figura la fa sicuro!....

ma infatti a lui non gliene frega delal definizione ma che mi si venga a dare consigli sull'alimentazione...capisci che risulta poco attendibile....come se berlusconi ti venga a parlare di verginità andiamo suvvia!....ognuno nel suo orto...come dicevo prima....ognuno fa le proprie scelte ma definire non sovrappeso...anzi quasi normale una condizione simile ce ne passa.....ahahah state paragonando la panza di Wolf con quella di Pelizza fra poco, come se sono confrontabili....quella è ritenzione di Wolf infatti vedere per credere sul palco...quella di pelizza è tutt'altro ....poi non avevamo detto che non bisognava prenderli a paragone?....comunque prendete uno che fa atletica nero come esempio quando solo loro che stanno nell'elite di questo sport hanno sti fisici qua....e poi sono neri e si sa che sono quelli maggiormente predisposti geneticamente....

-

Commenta

• Vegeta85
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2011
                  • 96
                  • 3
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

Quoto Andrypata, perfettamente d'accordo.
                  Ok bio allora assumi al giorno 60g proteine, 800g cho, 500g fat e poi ne riparliamo..
                  Pelizza dice di essere in salute,ti credo ha solo 27 o 28 anni mi sembra!! parliamo di quando ne avrà 50/60 di anni e a che bf sarà arrivato..al 50% forse?
                  Poi non capisco perché tu bio ti debba sempre schierare in quel partito..tutto quello che fanno i PL è un dogma per te, ammesso che poi tutti i PL mangino così.
                  E poi tu non sei un PL ma ti alleni Raw che è tutta un altra musica

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                    ho scrtto a pelizza, che dire...

"Ciao ale,
                    guarda ne sento vagamente parlare ogni tanto di queste cose, la realtà delle cose sulla mia pelle è sempre stata, che è sempre stato tempo di critica...
                    prima (e anche ora) mi sentivo molto spesso dire che mi anabolizzavo perchè la mia forza non era giustificata per un natural...
                    ora che sto iniziando a proporre un modello razionale e scientifico di vivere l'alimentazione e improntarla alla performance sportiva, le critiche me le aspetto come di consueto....

io non misuro la mia bf, perchè basta bere un bicchiere di acqua p per modificare la bf dell'1% o più....lo trovo inutile e lo considero un dato che dice molto ma molto meno di quanto si pensi....
                    al massimo indica come stanno cambiando le cose all'interno del proprio corpo, ma è un dato da prendere con le pinze perchè facilmente alterabile, poco ripetibile e non necessariamente indicativo....
                    avere la bf bassa o bassissima non singifica essere sani, perchè chi si anabolizza per arrivarci sicuramente non è sano !!

altro elemento da tenere in considerazione, è la categoria nella quale io gareggio...

per tutti coloro super invasati di bf, la bf conta su tutto, come se fosse il santo gral della vita eterna (sicuramente non è così), e non pensano ad altro, io per arrivare dove sono ora, ho dovuto pensare in primis a fare dei kg !!

perchè se no oggi non mi conoscerebbe nessuno se non fossi arrivato a 340kg di squat 270kg di panca e 327,5kg di stacco da terra....la priorità è sempre fare dei kg....sono un pesista, e senza l'ausilio di anabilizzanti devo seguire ritmi di rimodellamento fisico ben precisi !!

Ti posso garantire che di certo non sono obeso, e non sono sovrappeso, poi logicamente io gareggio nelle categorie -120kg e +120kg, non nella -83kg....

e per quanto qualitativa sia la mia stazza corporea, chiunque non abbia capacità di comprendere la realtà delle cose, posso sempre sembrare mastodontico, un bisonte o un elefante, ma questo non cambia che sono un atleta che nelle mie categorie ha buoni risultati, svariati record in 2 categorie (non mi ricordo il numero!)...il mio stato di salute è migliore di chiunque si tuffi in alimentazioni iperproteiche, e ciò che predico è semplicemente la REALTA' SCIENTIFICA, di un mondo che non ammette ignoranza e male interpretazione, come sicuramente si fa su di me affermando che sono obeso!

mi fa piacere che tu sia in apprensione per questi giudizi su di me, stai tranquillo, se vuoi posta questo mio messaggio sul tuo diario...
                    ci sarà sempre modo di parlare a sproposito su chiunque nel mondo...io mi preoccupo dei risultati che sto mettendo sulla carta, e i risultati per me non sono la bf, ma i kg sul bilanciere !

buonagiornata ale "

---------- Post added at 12:22:11 ---------- Previous post was at 12:15:45 ----------

no, stiamo parlando di gente sana, senza patologie
                    se cominciamo a parlare di patologie diciamo solo cazzate e basta perchè penso nessuno abbia le conoscienze adatte
                    di sicuro però ,se un atleta non tollera i carbo, non lo rimpinziamo solo di pro
                    punto uno...allora nessuno ha detto qui che per avere questi risultati ha preso chissà cosa...punto due nessuno sta dicendo cosa dovrebbe fare, ecc...io parlavo di risultati in termini fisici/estetici a livello di dieta nient'altro....ripeto dal punto di vista risultati,atleta per quello che ha ottenuto non è nemmeno da discutere, di certo per quello che vuole lui raggiungere cioè aumentare i kg sul bilanciere questa strada gli sta dando soddisfazione e risultati alla mano......il fatto è che mi si venga preso a modello dal punto di vista alimentare è li che non mi sta bene tutto qui...e tutto quello che ne deriva poi dal fatto che andate sempre a parare sui bber che mangiano 1,5-2 gr di PRO ecc...noi sbagliamo ecc.... i risultati che molti ottengono allora saranno frutto del caso bohhhhhhh.......

è ovvio che non dico che bisognerebbe rimpinzarlo di PRO ...ma la giusta proporzione tra i 3 macronutrienti....ripeto sono curioso di vedere allora una dieta con 60-100 gr di PRO e la distribuzione del resto....

comuqnue sia non è detto che seguendo una alimentazione diversa, più sostenibile fisicamente lo stesso pelizza non avrebbe raggiunto gli stessi risultati e perchè no...anche di migliori!....

-

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

andry stai fraentendo
                      pelizza non vuole raggungere i risultati di un bber, perchè semplicemente non gli interessa...lui deve solo stare bene e spingere
                      JOE GILLIAM non lo conosco

che UN ALTO quantitativo di pro fa ingrassare è scritto su tutti i libri di biochimica...mi dispiace che chi ti ha detto "2-2,5gxkg di pro sono la base per crescere bene" non te lo abbia detto!
                      ripeto, fatti un giro sul web, c'è TUTTO di pelizza o non pelizza

non ho mai detto ch ein definizione se aumenti le pro ingrassi...attenzione
                      ho detto che non ha senso aumentare le pro in quel caso...diminuisci i carbo e i grassi per dimagrire? bene, e che ***** c'entrano le pro?!

ho detto che le pro fanno ingrassare nel caso il loro quantitativo sia alto...in quel caso se accoppiati a carbo porta a un accumulo di grasso. punto, se non ti vai a leggere gli articoli su questo non ti riposndo più

inoltre l'uomo non è una macchina fatta apposta per definirsi e mettere muscoli, parliamoci chiaro...l'uomo, a seconda della sua evoluzione, dovrebbe accumulare grasso e mettere su pochi muscoli...so che per un bber o un pler è bello pensare che gli antenati prima facevano così, come giustificare quello che si sta facendo con "prima si faceva siete voi i malati"

per i bber pro, le esecuzioni non penso siano da imitare
                      poi sinceramente penso che i filmati non siano quelli dei loro reali allenamenti
                      io non ho mai visto fare una panca come si deve, o uno squat come si deve, anzi, solitamente i filmati riprendono solo gli ultimi wo prima della gara...
                      solitamente ho visto singole di stacco, singole di squat, servono?ci sarà un perchè? o è solo scena?!

che i neri sono predisposti geneticamente a essere magri è una boiata...ci sono milioni di neri obesi, cito solo america
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

ahahahahaha ma nessuno ha detto che pelizza voglia raggiungere i risultati di un bber...ho semplicemente detto "fisicamente" parlando...non è perchè uno dovrebbe stare in una condizione fisica (rapporto grasso/muscolo) migliore della sua, ora se dico ciò voglia dire che deve raggiungere risultati da bber .........a 50-60 anni come dice il buon Vegeta ne riparliamo...se quello me lo definisci SALUTARE!!!!! ....ancora insisti con questo fatto che 2-2,5 di PRO sono la base........nessuno ha detto questoooo....tu insisti in questa crociata in pratica contro le pro....quando la cosa è molto più semplice, ci vuole la giusta proporzione di macronutrienti....dici che non ha senso aumentare le pro...ma sei un esperto di bber? cioè fammi capire allora insegna il mestiere a chi lo fa per professione o anche più semplicemente applica queste regole e poi ottiene risultati.....chissà come mai il corpo risponde in maniera positiva..........se era come dicevi tu sarebbero state pratiche abbandonate subito ma invece vengono utilizzate e con risultati!...chissà xkè!!!!....bene quindi le pro accoppiate a carbo e grassi fanno ingrassare...alla faccia del pasto bilanciato ecc! ...ahahahahah...

bene l'uomo quindi è predisposto a mettere grasso e muscoli zero...quindi ragazzi rassegnamoci tutti...che campiamo a fa?...ahaha mi viene da ridere...vai allora su lo famo strano e vedi i risultati ottenuti da Gymrat in 5 mesi di palestra...e ne riparliamo ...

bene mi stai dicendo quindi che i bber si allenano di nascosto ma con allenamenti da PL ahahahahah....

non ho detto che i neri sono magri geneticamente....ho detto che sono + predisposti geneticamente....ma il senso era...a mettere masse muscolari....vedere per credere i più grandi bber della storia sono neri...Coleman,Haney,Wheeler ecc ecc....

-

Commenta

• Vegeta85
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2011
                          • 96
                          • 3
                          • 1
                          • Roma
                          • Send PM

Non è l'alto quantitativo di pro che fa ingrassare, ma il surplus calorico. Se Pelizza è così grasso significa che mangia più di quello che brucia a prescindere dalle quantità dei macro. Il suo peso elevato lo favorisce moltissimo nelle alzate, perchè è chiaro che più un atleta pesa e più è forte.
                          Ora se tu vorrai fare il PL dovrai rientrare in delle categorie di peso ed è chiaro che non potrai spanzare come Pelizza che non ha obblighi di categoria dato che è un supermassimo. Bene come organizzerai la tua dieta?fammi un esempio con 60 g di pro al giorno

Commenta

• bio33
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 1246
                            • 95
                            • 20
                            • trapani, sicilia
                            • Send PM

veramente è da sempre che sto pure più basso di 60g di pro

per il prenderlo da esempio no, ma penso che un atleta che fa atletica pesante debba prenderlo d'esempio

nesusno ha detto che i bbr non ottengono risultati per quello che fanno...ti sto solo domandando, perchè2,5g? perchè non meno? secondo quei calcoli gli basterebbe 1,5g, non sarebbe cresciuto con 0,5g in meno? e perchè?
                            nesusno sta dicendo che sbagliano, si sta solo chiedendo il perchè, a cui però, non si risponde

io non ho un partito, ci sono cose che non condivido

un uomo di 80kg non dovrebbe prendere 60g, ma come minimo 70-75g...
                            inoltre non penso pelizza mangi 75g di pro, penso più ma comunque non supera 1,5gxkg...è garantito

esattamente! è quello che voglio dire io!
                            perchè un bber se ha 2,5gxkg cresce e con 1,5g cresce meno? non si sa!
                            pelizza forse aumentando un pò le pro e diminuendo i carbo forse sarebbe più performante, forse...ma glielo dici tu a uno che si allena da anni e per di più studia alimentazione!
                            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                              Non è l'alto quantitativo di pro che fa ingrassare, ma il surplus calorico. Se Pelizza è così grasso significa che mangia più di quello che brucia a prescindere dalle quantità dei macro. Il suo peso elevato lo favorisce moltissimo nelle alzate, perchè è chiaro che più un atleta pesa e più è forte.
                              Ora se tu vorrai fare il PL dovrai rientrare in delle categorie di peso ed è chiaro che non potrai spanzare come Pelizza che non ha obblighi di categoria dato che è un supermassimo. Bene come organizzerai la tua dieta?fammi un esempio con 60 g di pro al giorno
                              non aspettiamo altro

comunque aspetto le teorie sul come le PRO distruggano il fegato ecc.... ...attendo con ansia relativi studi ahahahah

---------- Post added at 13:10:20 ---------- Previous post was at 13:04:56 ----------

esiste una cosa che si chiama distribuzione dei macronutrienti....devi capire che non si cresce solo con carboidrati tanto da te osannati...aspettiamo una ripartizione dei macro...una proposta....con 75 gr di PRO avrai quantitativi di carbo e fat enormi....poi che fai mangi 5-6 volte al giorno e prendi 10 gr di pro a pasto? ahahahah.... sono le pro che ti fanno ingrassare non come dice giustamente Vegeta il surplus calorico!!!!!!!!.... chissà come mai chi avvicinandosi a una dieta low fats e quindi abbassando i grassi ha avuto ottimi feedback e non sono in pochi qui su bodyweb....e stai tranquillo non stanno a 1 kg di cho e 70 gr di pro...........

-

Commenta

• bio33
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 1246
                                • 95
                                • 20
                                • trapani, sicilia
                                • Send PM

non aspettiamo altro

comunque aspetto le teorie sul come le PRO distruggano il fegato ecc.... ...attendo con ansia relativi studi ahahahah
                                chi lo ha detto che distruggono il fegato?

per un esempi ocon 60g di pro io non sono sicuramente il migliore per programmare una dieta
                                dovrei chiedere a pleizza o lopez
                                per esempio questa è un programma consigliato da lopez:

Giorni on

Colazione… 250g yogurt +80g cereali+30g whey

Spuntino…panino integrale+100g tacchino+ 20g noci

Pranzo…100g riso basmati+2 cucchiai olio+200g carne/250g pesce +frutta

Pre wo…4g bcaa

Cena… 1h e 30min dopo wo...100g riso+200g carne/250 pesce +3albumi+ verdura+ 2 cucchiai olio

altrimenti
                                post wo—immediato…miele
                                --- 15min dopo…4g bcaa
                                ---30min dopo…30g whey
                                + niente riso a cena

ovviamente le pro sono a circa 1,5g di pro
                                ma penso che la modifica a 60g la differenza sia poca...io già non prendo whey
                                IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
                                X